La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
crackman ha scritto:cerca Tomasella... vari modelli, ma se stai su un 2 cassetti credo che sicuramente sei dentro a quella cifra
mi sono informato tramite il sito sul rivenditore più vicino a me. Il rappresentate di zona dopo 10 minuti che ho scritto la mail mi ha chiamato e mi ha detto che ho un negozio a 400 metri da casa.........mi ha consiglaito con chi parlare e mi ha detto di dire che mi manda lui così mi tratta bene.
beh, che dire, efficienti al massimo!
ma come sono come qualità? a parte che poro aperto c'è poca scelta....
questo come vi sembra?
Immagine
Su che prezzo saremo?
avete altre idee?

#7
Jesse? io ho preso la camera, per cui ti consiglio questa marca

non è un vero e proprio poro aperto, perchè la finitura pino spazzolato è leggermente diversa, ma trovo sia comunque un effetto molto carino, da valutare

le immagini qui sotto sono puramente indicative per mostrarti i modelli

mod. feel
Immagine
mod. plan
Immagine
mod. loop
Immagine
come prezzi...per il feel e per il plan dovresti essere intorno ai 320 euro


l'effetto "visivo" comunque è questo (pannello sinistro e giroletto)

Immagine
(considera che qui l'hanno laccato testa di moro, ma lo puoi laccare in qualsiasi tinta disponibile)

#9
bello :)

io ho preso i VIP però wengè.. non li ho ancora, ma toccato allo showroom... bhe come qualità mi sembra buona, i fondi (se montati con il rinforzo come da istruzioni) non son ofragili ne si sfondano (vedi mondoconv) :D

al tatto anche l'essenza sembra bella e apertura e chiusura hanno belle guide e pare resistente...

e poi..bhe il costo... io mi pare che i miei li pago 450€.. la coppia.. (vado x eccesso no difetto)
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#10
Caccaro...
Immagine
Napol...
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12
crackman ha scritto:quello di NAPOL mi esalta...ma il costo?? :shock:
ho visto pure io! :?
ma è quello di listino...magari costa di meno! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Comodino bianco a poro aperto LOW BUDGET

#13
Saul1978 ha scritto:Come da titolo sono alla ricerca di un comodino bianco.....meglio se poro aperto....ma non scarto anche idee più particolari......sorprendetemi!
Budget max 400 euro...........ma sarebbe meglio la metà di sta cifra......
Se vuoi il poro aperto hai solo l'imbarazzo della scelta.. ormai lo fanno in molti e ti hanno già suggerito parecchie ditte..
Una distinzione: puoi scegliere o comodini in essenza, oppure, se vuoi ulteriormente risparmiare, anche quelli in laminato (o meglio, nobilitato), ormai le finiture poro aperto sono fatte bene.
Saul1978 ha scritto:Budget max 400 euro...........ma sarebbe meglio la metà di sta cifra......
Sì ce la fai.. comunque è già un prodotto fatto bene: impiallacciato, frontale tamburato impiallacciato, sponde cassetto in multistrati da 14 mm e guide frenate e rallentate.

Se vuoi spendere "la metà" come dici guarda qualcosa in laminato anzichè in essenza, come ad esempio la linea Vitalyty di Colombini... lì ce la fai..
Ciao
Mobiliere

#14
Sil70 ha scritto:
crackman ha scritto:quello di NAPOL mi esalta...ma il costo?? :shock:
ho visto pure io! :?
ma è quello di listino...magari costa di meno! :wink:
prima di tutto grazie a tutti per i suggerimenti..........ne sapete davvero una più del diavolo...
ma il prezzo del napol quanto sarebbe?

x giurista: grazie mille anche a te. Ora mi informo per un rivenditore colombini nella mia zona .... ho visto cose carine sul sito :wink:

#15
Colombini i oho guardato l'armadio... e sinceramente mi pareva abbastanza inferiore a Tomasella, almeno come fondi della cassettiera e finitura delle ante...

però come sapete non sono un "tecnico".. ergo vale come un 2 di picche a briscola (briscola di cuori eh) :D
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine