La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2912
beyoncé ha scritto:
amluci ha scritto: ...ma è veramente un'impresa...sta facendo dei tavoli mostruosi :cry:
in che senso?
mette gente troppo giovane con gente troppo vecchia: sua cugina molto probabilment a 32 anni preferisce stare con persone della sua età (altri cugini, amici, che peraltro conosce anche se non approfonditamente ) piuttosto che con i genitori, o no?
e poi, perchè i tuoi genitori ne ltavolo vicino al nostro devono stare con gli amici di famiglia che io ho visto UNA volta UNA in 6 anni?? io mia madre l'ho messa con gli zii più stretti nel tavolo a sinistra del nostro...perchè a destra ci devo avere degli sconosciuti?!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2913
betty_boop ha scritto:Luci... in tutta sincerità... ma che te ne frega!!
Tu fai del tuo meglio, poi pace... se non si trovano bene si sposteranno, non so ma fregatene...
anche tu hai ragione :roll: però secondo me una buona disposizione a pranzo può portare ad un certo divertimento dopo...se la gente si annoia nella conversazione poi non si diverte più :oops:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2915
amluci ha scritto: mette gente troppo giovane con gente troppo vecchia: sua cugina molto probabilment a 32 anni preferisce stare con persone della sua età (altri cugini, amici, che peraltro conosce anche se non approfonditamente ) piuttosto che con i genitori, o no?
e poi, perchè i tuoi genitori ne ltavolo vicino al nostro devono stare con gli amici di famiglia che io ho visto UNA volta UNA in 6 anni?? io mia madre l'ho messa con gli zii più stretti nel tavolo a sinistra del nostro...perchè a destra ci devo avere degli sconosciuti?!
io preferirei stare con i miei genitori :oops: , per quanto con cugini e amici della mia età mi trovi bene...beh...a limite i tuoi invitati staranno meglio e i suoi un po' meno....per te non ti preoccupare, tanto starai seduta solo per mangiare, per il resto sarai sempre in giro per tavoli

#2916
Sposine carissime, proprio non potevo non passare, almeno per un saluto rapidissimo. Sappiate che vi penso tanto, che domani e sabato vi penserò ancor di più e che l’abbraccio che vi mando, sia pure solo virtuale, è sincero e stritolante :twisted:

Sissi, lo so, sarai una favola domani, con o senza ombrellino!! (p.s. il 5 maggio 2002 ero a torino, piovve tutto il giorno e nel pomeriggio post partita il traffico in città impazzì, per la gioia di M, che ama guidare per grandi città sconosciute).

Amluci, lasciagli fare i tavoli… sia perché è vero che la gente si sposta in continuazione, sia perché così, dopo, potrai dirgli “te l’avevo detto”... son piccole soddisfazioni anche queste. :lol: :lol:
Coraggio, sposine di maggio!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2917
Lizzie ha scritto: ti sposi il 5 maggio
sei della juve..
il tableaux calcistico..
c'entra niente il 5 maggio 2002?? :lol:
Lo sapevo che prima o poi mi avreste scoperto :oops:
:lol: :lol: :lol:
Ricordo bene anche il 5 maggio 2002 e la giornata di pioggia che si aprì solo a partite terminate :D che bei ricordi :D non me ne vogliano le tifose interiste. Il tableu calcistico riporta esattamente i 14 giocatori che giocarono quel giorno 8) (cambi inclusi ovviamente)

Il mio ombrello è un normale ombrello monocolore, di quelli che si aprono con il bottone, non di quelli rubati a Mary Poppins :wink:
Amluci hai tutto il mio sostegno per i tavoli, noi siamo impazziti dietro al tableu fino a ieri sera... davvero una cosa pallosissima!!
Alla fine qualcuno l'avremo scontentato di sicuro, ma tanto dopo un paio di bicchieri si diventa tutti amici :lol:
Immagine
Immagine

#2918
Verderia, domattina dal lavoro non potrò collegarmi quindi ti auguro adesso una strepitosa giornata, con ombrellino o no sarai la nostra principessa!!! :wink: :D :D
Sono davvero emozionata per te, ormai ti considero una vera amica :wink:

Mi mancherete sia tu che Amluci..... mi lasciate qui sola soletta proprio nell'ultimo periodo. Sono felice per voi, ma io come faròòòò? :oops: :( 8)

Un grande grande abbraccio e quando e se puoi facci sapere quanto benone sia andato tutto :wink:

#2919
vai Verderia!!!!!!!!!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol: siamo tutte con te :lol: :lol: :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2920
nancy77 ha scritto:
Mi mancherete sia tu che Amluci..... mi lasciate qui sola soletta proprio nell'ultimo periodo. Sono felice per voi, ma io come faròòòò? :oops: :( 8)

Un grande grande abbraccio e quando e se puoi facci sapere quanto benone sia andato tutto :wink:
nancy ma noi non ti abbandoneremo :lol: tranquilla 8) da neospose saremo ancora più esaurite!!!!!!!! 8)
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2921
amluci ha scritto:
nancy77 ha scritto:
Mi mancherete sia tu che Amluci..... mi lasciate qui sola soletta proprio nell'ultimo periodo. Sono felice per voi, ma io come faròòòò? :oops: :( 8)

Un grande grande abbraccio e quando e se puoi facci sapere quanto benone sia andato tutto :wink:
nancy ma noi non ti abbandoneremo :lol: tranquilla 8) da neospose saremo ancora più esaurite!!!!!!!! 8)
grazie, avrò mooooolto bisogno di voi :lol: :lol:

#2922
Verderia ha scritto:
Il mio ombrello è un normale ombrello monocolore, di quelli che si aprono con il bottone, non di quelli rubati a Mary Poppins :wink:
:lol:
pensa! a me piacciono proprio quelli da Mary Poppins! hanno un che di retrò che mi si addice :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2923
Buonasera ragazze!

Pericolo scampato, non devo sposarmi entro l'estate!! :lol:

Ma al 90% sarò una sposina 2011 (primavera?), vi aggiornerò non appena avremo un po' di info sui tempi da cui dipende sta cosa! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#2924
Auguroni verderia!!!! Che sia una giornata splendida...la tua giornata!

Bimbe belle....ma 3 si sposano prossimamente...poi chi rimane??? chi aspetta con me e chi potrò stressare????

Ok...strappo alla regola...visto che in settimana si verserà l'anticipo.... sarà il 18 settembre....si, capito bene, il prossimo...2010....lo sò, sono a corsa!!!!
devo annullare una prova abito domenica, quel posto non mi era piaciuto per nulla, degli abiti visti, non erano il mio genere....anche io sono una sissi-sposa!!! :oops:
oggi mi chiama il prete del corso"son don piero" ed io :roll: ....anche quello che ci sposerà ha lo stesso nome........
oggi lez corso extra, e venerdì si farà cmq. poi hai 5 che devono fare la cresima...compreso G vuol fare 2-3 lez di catechismo......la mia dolce metà è così :evil: ....peccato che ormai l'abbiamo detto. altrimenti ci si poteva risolvere con quello dove ci sposiamo (il 22 c'è messa in duomo per i cresimandi adulti di tutta la città, quindi basta che un prete lo metta nell'elenco...)