La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7651
alice7 ha scritto:lorena ma i dottori ti sconsigliavano anche sdraietta e ovetto per le anche?

p.s. la scorsa settimana ho avuto una piacevole conoscenza telefonica con la mamma del vitellino :D
non ti ho chiesto come ti trovi con i pannolini lavabili
No, solo il girello, che cmq non ho mai pensato di usare. Poi nella sdraietta e nell'ovetto non stanno proprio seduti.
B. ha portato questa
Immagine
ma resta più attaccata rispetto alla foto, che le permetteva di stare seduta solo a cavalcioni di una nostra gamba.
Immagine
Immagine

#7652
lorena una domanda: a gregorio hanno fatto subito l'ecografia alle anche perche' avevo poco liquido, il risultato e' stato che le aveva poco sviluppate mi hanno detto che pero' nn e' niente di preoccupante di mettere doppio pannolino, il 28 avra' la seconda eco... ecco quello che hai postato te serve per questo?
Immagine

Immagine

#7653
B. ha fatto l'eco ad un mese esatto, di solito si fa a tre mesi, ma avendo io avuto lo stesso problema e in modo serio, ambiamo anticipato.

Per fortuna niente displasia, ma immaturità di entrambe le anche. Ci sono anche dei gradi di gravità del problema, tu hai una scheda che l'attesti?

B. ha portarto quella mutandina semi rigida, si chiama Mutandina di Giò. Ci sono anche divaricatori rigidi, che per es. ho portato io, di certo ora più evoluti rispetto al mio :wink:
Questa va sopra al pannolino, non è un pannolino.
Se il problema è leggero, consigliano di mettere 2-3 pannolini insieme, per divaricare meglio le gambine (mia madre era arrivata a 7, ma il mio è stato un caso mal curato al principio, lasciamo perdere....)

Qui c'è una tabella con la Classificazione di Graf
http://www.medicoebambino.com/_ddh_anca ... _displasia
Immagine
Immagine

#7654
Non so come saranno le prossime notti.
Ma la prima volta che tira tutta una notte è emozionante, lo ammetto.

#7655
boo ha scritto:Non so come saranno le prossime notti.
Ma la prima volta che tira tutta una notte è emozionante, lo ammetto.
soiprattutto riposante 8)
Simona

#7656
simo19691 ha scritto:
boo ha scritto:Non so come saranno le prossime notti.
Ma la prima volta che tira tutta una notte è emozionante, lo ammetto.
soiprattutto riposante 8)
la prima prima volta mica tanto.... mi sono svegliata alle 3 (troppo presto...) alle 4 (ci siamo quasi... o no?) alle 5 (fra poco chiederà....) alle 6.......

#7657
boo ha scritto:
simo19691 ha scritto:
boo ha scritto:Non so come saranno le prossime notti.
Ma la prima volta che tira tutta una notte è emozionante, lo ammetto.
soiprattutto riposante 8)
la prima prima volta mica tanto.... mi sono svegliata alle 3 (troppo presto...) alle 4 (ci siamo quasi... o no?) alle 5 (fra poco chiederà....) alle 6.......
capita a tutte così :D
Simona

#7658
Io la prima volta che ha saltato la poppata di mezzanotte, lo andavo a controllare perchè pensavo stesse male... poi c'ho preso un gusto!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#7659
...io invece stanotte ho visto tutte le ore sull'orologio, e non ne posso più. :cry:
ma perchè è così agitato :?:
per 2 mesi ha dormito benone, ora è un incubo...
inoltre mangia nuovamente poco...
e io stamani c'ho di nuovo una crisi di pianto....

#7660
iladoc ha scritto:...io invece stanotte ho visto tutte le ore sull'orologio, e non ne posso più. :cry:
ma perchè è così agitato :?:
per 2 mesi ha dormito benone, ora è un incubo...
inoltre mangia nuovamente poco...
e io stamani c'ho di nuovo una crisi di pianto....
L'urinocoltura te l'ha fatta fare???
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7661
iladoc ha scritto:...io invece stanotte ho visto tutte le ore sull'orologio, e non ne posso più. :cry:
ma perchè è così agitato :?:
per 2 mesi ha dormito benone, ora è un incubo...
inoltre mangia nuovamente poco...
e io stamani c'ho di nuovo una crisi di pianto....
Anzitutto, pensa sempre che è un periodo. Qualsiasi cosa sia, prima o poi finirà.
Vuoi perché passerai alle pappe (una bambina che conosce mia mama, sempre agitata, ha doirmito per la prima vola dopo la prima pappa. Prendeva il LA), vuoi perché G. sarò più grande, ma ce la farete!

Un abbraccione! :D

#7662
sì, gli ho fatto esami delle urine e sono negativi...abbiamo ricambiato il latte e l'intestino è tornato a posto...solo che mangia poco lo stesso e la notte sembra abbia tutti i mali del mondo, perchè fondamentalmente lui vorrebbe dormire...
oggi son veramente in crisi, e non c'è neppure mia mamma che è via per lavoro fino a lunedì prossimo...

#7664
elemauli ha scritto:Ila purtroppo non so aiutarti :oops: però ti abbraccio forte forte!!!
grazie ragazze...è un momento...passerà...
è che non tutti i giorni c'ho la stessa forza d'animo e soprattutto la stessa forza fisica (perchè credetemi ci vuole anche quella, specie se si è soli 15 ore al giorno a dover gestire un neonato :( )

#7665
ti capisco ila... pure io me ne sto sempre sola con gregorio, e qundo a lui prendon le crisi anche a me vengono, quello che mi ripeto e' sempre son momenti passeranno, poi guardi il suo sorriso e tutto passa...
un abbraccio
Immagine

Immagine