La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
betty_boop ha scritto:Io l'ho fatto arrivare in ufficio e non mi hanno chiesto nulla... non mi ricordo se l'ho richiesto da bolt o da dash però... forse da entrambi perchè serviva anche a mia mamma...
Comunque avevo telefonato, quindi penso si trovi un riferimento, magari chiama per sicurezza! :wink:
in quanto tempo ti è arrivato?
dash o bolt poco importa perchè ti rimandano entrambi alla stessa pagina per ordinare la pallina :wink:

#48
Saul1978 ha scritto: Ps: ho 11/10 di vista :D
sesesese ...non tu, tyson semmai :wink: 8) :lol: :lol: :lol:

appena hai imparato a fare per bene la lavatrice, vienimi a trovare ...ho una pila di panni da stirare :wink: ...eh sì, dopo aver lavato, tocca anche stirare e lì ti voglio :shock: 8) :lol: ...betttyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Immagine

#49
annsca ha scritto:
Saul1978 ha scritto: Ps: ho 11/10 di vista :D
sesesese ...non tu, tyson semmai :wink: 8) :lol: :lol: :lol:

appena hai imparato a fare per bene la lavatrice, vienimi a trovare ...ho una pila di panni da stirare :wink: ...eh sì, dopo aver lavato, tocca anche stirare e lì ti voglio :shock: 8) :lol: ...betttyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
per stirare la vedo dura.........ultima camicia da me stirata due anni fa......in solo 40 minuti circa! :shock: :shock: :lol:
COMUUUUUUUNQUE PERCHè LA VASCHETTA DEI DETERSIVI DELLA MIA LAVATRICE è DIVISA IN 3?
A DESTRA VASCHETTA PER DETERSIVO DI PRELAVAGGIO
AL CENTRO VASCHETTA COL "FIORELLINO" QUINDI PER L'AMMORBIDENTE...
A SINISTRA VASCHETTA PER DETERSIVO DI LAVAGGIO

:shock: :?: :roll: :oops:

#50
Saul1978 ha scritto:
annsca ha scritto:
Saul1978 ha scritto: Ps: ho 11/10 di vista :D
sesesese ...non tu, tyson semmai :wink: 8) :lol: :lol: :lol:

appena hai imparato a fare per bene la lavatrice, vienimi a trovare ...ho una pila di panni da stirare :wink: ...eh sì, dopo aver lavato, tocca anche stirare e lì ti voglio :shock: 8) :lol: ...betttyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
per stirare la vedo dura.........ultima camicia da me stirata due anni fa......in solo 40 minuti circa! :shock: :shock: :lol:
COMUUUUUUUNQUE PERCHè LA VASCHETTA DEI DETERSIVI DELLA MIA LAVATRICE è DIVISA IN 3?
A DESTRA VASCHETTA PER DETERSIVO DI PRELAVAGGIO
AL CENTRO VASCHETTA COL "FIORELLINO" QUINDI PER L'AMMORBIDENTE...
A SINISTRA VASCHETTA PER DETERSIVO DI LAVAGGIO

:shock: :?: :roll: :oops:
ehehehe, c'è chi può .... 8)

perdonami, io comune mortale ho la vaschetta solo divisa in due :? .
Scusa eh, è deformazione professionale la mia, lo so, ma nel libretto di istruzioni della lavatrice non ci sono scritte queste cosucce ? tipo qui inserite l'ammorbidente, qui la candeggina ....
Immagine

#51
NEL LIBRETTO DI istruzioni c'è scritto appunto:
vaschetta 1 detersivo per il prelavaggio
vaschetta "fiorellino" per ammorbidenti e simili
vaschetta 2 detersivo per lavaggio
.........
che palleeeee
non è che il detersivo per prelavaggio intendono magari la candeggina?
buh....io non ci metto niente che è meglio....

#52
Lavaggio e prelavaggio usano generalmente lo stesso detersivo.

Il prelavaggio si fa solo se i capi sono molto sporchi, o hanno macchie particolarmente resistenti. In questo caso il programma prevede un primo lavaggio, poi si cambia l'acqua e si lava di nuovo

Io uso pochissimo i programmi con prelavaggio.

Ovviamente se il programma non prevede prelavaggio la relativa vaschetta deve restare vuota...

#53
Sil70 ha scritto:visti i consigli che t'hanno dato...puoi aprire una lavanderia! :P :P
quoto il rodaggio fatto dalla mamma!
io preferisco il sapone liquido, soprattutto con i neri se fatti a basse temperature...non sempre si scioglie del tutto!
io uso la pallina (trovata al super) ed aggiungo sempre un goccio di ace gentile! :wink:

Questo lo faccio anch'io per igienizzareil tutto!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#54
Saul, ti do un consiglio che ti aiuterà nello stiro...

Le magliette mettile a stendere su delle grucce, cercando di tenerle belle allargate... quando saranno asciutte saranno già quasi stirate, basterà una passata!

Consiglio datomi da mia suocera, espertissima in t-shirt visto che il mio moroso veste sempre con quelle da quando è piccolo! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#55
Saul1978 ha scritto:NEL LIBRETTO DI istruzioni c'è scritto appunto:
vaschetta 1 detersivo per il prelavaggio
vaschetta "fiorellino" per ammorbidenti e simili
vaschetta 2 detersivo per lavaggio
.........
che palleeeee
non è che il detersivo per prelavaggio intendono magari la candeggina?
buh....io non ci metto niente che è meglio....
infatti...è come la mia:
vaschetta a sx dove metti il calgon o detersivo in polvere o omino bianco...
vaschetta al centro (fiorellino) per ammorbidente
Vaschetta a dx per prelavaggio (...mistero...non lo faccio mai :wink: )

comunque ti aspettiamo tutte al dopo lavaggio e cioè quanto ti toccherà stirare... :lol: :lol: :lol:

#56
il primo lavaggio è rimandato a oggi..........ieri sera sono tornato tardi dalla palestra e non avevo voglia di sperimentare....
Per quanto riguarda lo stirare....... :oops: ...........stirerò ben poco! :P
Mia madre mi ha fatto imprarare, come giustamente mi veniva suggerito sopra, che se si stende bene la roba....si risparmia tempo e fatica.
Il problema sorgerà praticamente solo con le camicie........Vi giuro che ci ho provato mooooooolte volte ma proprio non ce la faccio. Quindi o mamma, o lavanderia .........o una pia volontaria :P
Per il resto me la cavicchio dai! Quando viaggio stiro sempre nelle camere degli alberghi e non ho grossi problemi :wink:

#57
Restiamo in attesa allora del risultato finale della tua prima lavatrice :)
Un po' come chiedere com'è andato il primo giorni di scuola?!! :wink:

#58
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ieri sera non ho fatto una sola lavatrice....bensì 2! Una con la lora sozza della palestra e una con due gilet di lana delicati.

TUTTO PERFETTISSIMOOOOOOOOOOOO!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
grazie mille a tutte!!! :wink:

#59
ps: mi è arrivata la mail di conferma di avvenuta spedizione della pallina. Praticamente sia dal sito di Dash che da quello di Bolt rimandano alla stessa pagina per ordinarla.......... Io l'ho ordinata da Dash.......e........la mail di conferma mi è arrivata da Ariel! :shock:
vabbè :lol:

ps: io ho buttato dentro proprio il tappino con il detersivo nel cestello e l'ho recuperato a fine lavaggio.
ps: ho usato il nuovo Dash aqualift o come caspita si chiama e il profumo è buuuuuuuonissimo :wink: