La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#20986
forse forse ho ovulato
mah chissà
sono 10 giorni che mi pare di ovulare in continuazione....

che strano mese questo...
e si aspetta.... e spera....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#20988
Ragazze esame fatto, ieri non sono riuscita a collegarmi, ero troppo inscasinata, ma adesso vi racconto come è andata.
Ci ho messo tanto ad attreversare la città per colpa del traffico e della pioggia che da noi ci lascia da sabato, preoccupata di non arrivare in ritardo che non pensavo all'esame.
Una volta arrivata, appena entrata nello studio mi prende ansia e agitazione. Non faccio in tempo ad accomodarmi nel salottino che mi chiamano subito...la gine (una persona gentilissima e incinta :) )mi fa accomodare e inizia i lunghi preparativi e l'ansia sale, e intanto mi fa parlare un po. Inizia l'esame, fa entrare il catetere, fastidio; inizia l'ecografia e far entrare acqua e aria e inizia il un dolorino. Un lunghissimo silenzio e il mio cuore che batte, e lei per un paio di volte dice solo ''bene'' e io penso bene cosa...ancora silenzio... :?...la sua faccia è molto seria, e io mi preoccupo ancora di +...finalmente si rompe il silenzio e mi dice ''quella sx è molto libera, il mezzo è passato subito, in quella dx il passaggio è + lento, ma è libera anche aquesta''...sospiro di sollievo, lei mi sorride, il sorrido e mi scende una lacrimuccia.
Mi rivesto e mi poi mi ha fatto stare sdraiata in un salottino apposito per far passare un po tensione, e penso perchè sapesse già che iniziassi subito dopo a sentire male. Ha voluto chiamare anche il mio compagno per dirgli l'esito, e mentre gli parlava io ero sdraiata sul divano e intanto mi è scesa un'altra lacrimuccia.
Mi prenderete per scema per al reazione che ho avuto, ma vi assicuro che la paura di sentirmi dire che le tube erano chiuse era tanta.
Adesso spero che la natura faccia il suo corso.
Un'info per tutte quelle che dovranno farlo: subito dopo si sente tanto tanto male all'utero fino alle ovaie. La dottoressa mi ha deto che è segno che l'esame è andato bene.
Ultima modifica di dolfino il 05/05/10 10:56, modificato 2 volte in totale.

#20989
dolfino ha scritto: Un'info per tutte quelle che dovranno farlo: subito dopo si sente tanto tanto male all'utero fino alle ovaie. La dottoressa mi ha deto che è segno che l'esame è andato bene.
evviva per l'esito!!!

vedrai ora che strada libera che trovano gli spermozzi 8)

sei stata bravissima!!! :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#20990
dolfino ha scritto:La dottoressa mi ha deto che è segno che l'esame è andato bene.
Brava Dolfino!!!
E adesso... truppe all'assalto :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#20991
Conchi quand'è la tua dpp? :D

Tide chissà com'è contento il maritino con un periodo d'ovulazione così lungo :lol:

Evviva per l'esame ok di delfino!
VGM (()) non mollare!
Jasmina...so che non è facile ma cerca di viverla il più serenamente possibile.chi la becca al primo mese è proprio fortunata le statistiche parlano di altri numeri..quindi tranquilla!
Immagine


Arrivo pupa

#20992
tidelady ha scritto: vedrai ora che strada libera che trovano gli spermozzi 8)
e infatti anche lei ci ha detto di approfittare della cosa...noi ieri sera abbiamo studiato 8)

#20994
dolfino ha scritto:
tidelady ha scritto: vedrai ora che strada libera che trovano gli spermozzi 8)
e infatti anche lei ci ha detto di approfittare della cosa...noi ieri sera abbiamo studiato 8)
studiate studiate
che questo è il periodo migliore :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#20995
elemauli ha scritto:
Tide chissà com'è contento il maritino con un periodo d'ovulazione così lungo :lol:
adesso non ricordo a memoria quando ho iniziato ad avere i dolori da ovulazione, ma sarà una settimana tutta
mah!
ora il dolore è davvero molto fastidioso a tutto l'utero....
chissà che sta succedendo li sotto :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#20997
conchicca ha scritto:
elemauli ha scritto:Conchi quand'è la tua dpp? :D
ieri il doc ha detto 5 gennaio :P
era la mia dpp!!! ehm..giulio poi è nato il 18 :lol:


Ragazze...vi leggo poco ma siete sempre nei miei pensieri...io c'ho messo più di un anno a rimanere incinta e so cosa significa....
un bacione a tutte....

#20998
iladoc ha scritto: Ragazze...vi leggo poco ma siete sempre nei miei pensieri...io c'ho messo più di un anno a rimanere incinta e so cosa significa....
un bacione a tutte....
Cara!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#21000
iladoc ha scritto:Fede, tesoro!
come stai?
discretamente! Oramai sono rassegnata, quindi la ricerca del pupo non e' piu' cosi stressante. Inoltre le cose al lavoro sono un po' riprese, quindi mi tengo impegnata.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd