La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tavoli snack Boffi in acciaio

#1
So che esistono tavoli in acciaio, per la zona snack della Boffi, qualcuno li conosce,sa dirmi qualcosa in più? Sul sito non ho trovato nulla e prima di andare dal rivenditore volevo farmi un'idea della proposte di questa ditta.
Grazie

Alex

#3
L'idea che ti devi fare è quella di portarti dietro dei bei assegni lunghi almeno un metro !!! :D :D :D
Detto questo ....non è tanto chiaro la tipolgia che cerchi di tavolo.....
Penso cmq che non ci siano problemi a realizzarli come tu vuoi.....

#4
L'idea che ti devi fare è quella di portarti dietro dei bei assegni lunghi almeno un metro !!! Very Happy Very Happy Very Happy
:shock:
Sti cazzi...

Detto questo ....non è tanto chiaro la tipolgia che cerchi di tavolo.....
Cerco un tavolo tipologia "Snack" quindi con altezza 110 cm, da utilizzare con sgabelli.

Penso cmq che non ci siano problemi a realizzarli come tu vuoi.....
Dici che devo andare direttamento nello show room di Milano e chiedere? Che tu sappia creano Boffi crea su progetto/misura?

#5
Io ho visto in una esposizione questo:
Immagine
E l'ho trovato molto bello, non ho idea dei costi. Comunque dava alla cucina in esposizione una nota di "calore", cosa che ultimamente ha perso appeal a giudicare dalle varie proposte.
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi