La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io la uso parecchio,ma si intende che devi avere parecchio spazio, se devi metterla soffocando l'ambiente per poi non utilizzarla spesso nonne varrebbe la pena.. io la utilizzo per:
- cucinare ( ottimo piano d'appoggio)
- far accomodare amici
- far colazione
- pranzare o cenare se non ho il tempo di preparare tavola
- farmi fare compagnia dal fidanzato mentre cucino..
la uso abbastanza in sostanza :D
Id By ID.

#3
Beh, io una penisola la metterò sicuramente in quanto ho un ambiente unico e mi servirà un po' per separare cucina e soggiorno e un po' come piano d'appoggio per cucinare (visto che mi piace molto farlo e voglio stare comoda!).
Dalla parte in cui la penisola darà sul soggiorno non so però se è il caso di mettere le sedute con un paio di sgabelli o no... per questo ho chiesto a chi ce le ha :)

#4
noi ci mangiamo sepre non avendo tavolo in cucina ma solo in sala!
la rifarei altre 100 volte! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6
simo91 ha scritto:Grazie anche a Sil... per ora lo sgabello vince 2-0 :twisted:
non mi sembri particolarmente contenta! :lol: :lol:
per convincerti ti posso dire che Sillo all'inizio era abbastanza scettico!
non gli andava molto di assumere lo stile pappagallo! :lol:
invece s'è abituato quasi subito e ora non nota alcuna differenza col tavolo tradizionale...tieni conto però che sugli sgabelli c'abbiamo speso un po' perchè fossero belli comodi! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7
guarda anch io ero partita con l idea degli sgabelli poi riflettendo, soprattutto x volere del mio lui, ho accantonato l idea...

non volevo il classico tavolo e mi stava bene anche mangiare nel salone...ma siamo poi arrivati a sviluppare la penisola attaccata all isola con pc, con sedie però e dove comodamente mangiano 3 persone..volendo anche 4...

nn la vivo quindi non posso aiutarti, ma credo che sia a carattere strettamente familiare, almeno x me quando avrò amici, ospiti frutterò sicuramente il salone...la cucina è un ambiente per me e per la mia futura famiglia... :P

#8
:arrow: Sil: in effetti il discorso comodità mi mette qualche dubbio... prenderli scomodi non avrebbe senso, finirei per non sedermici mai :roll:

:arrow: Barbara: beh la mia cucina sarà in un ambiente unico con il soggiorno, quindi sarà probabile che gli amici staranno con me mentre cucino... e l'idea non mi dispiace (del resto inviti formali ad ospiti particolari penso che non ne farò mai o quasi :oops: )