La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1037
Ah, ieri abbiamo ordinato il box, questo:
Immagine
Però è verde chiaro, con questo disegno:
Immagine
Dovrebbe arrivare in un giorno o due, speriamo che Lory ci si troverà bene!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1039
luna il box è carinissimo.

anche noi lo abbiamo e non solo ari ci si trova bene.........anche io che non ho i suoi giocattoli in mezzo ma tutti nel box mi trovo benone :oops: :lol:

vedrai che gli piacerà :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1040
paprina ha scritto:luna il box è carinissimo.

anche noi lo abbiamo e non solo ari ci si trova bene.........anche io che non ho i suoi giocattoli in mezzo ma tutti nel box mi trovo benone :oops: :lol:

vedrai che gli piacerà :D
Quotone 8)
Immagine
Immagine

#1041
Teresa ci stava volentieri :D lì ha perfezionato il movimento per alzarsi in piedi che aveva prima sperimentato nella culla e nel lettino (com'era buffa, univa le piante dei piedini e poi con tutte le sue forze si tirava su...ma i piedini rimanevano uniti con le piante, praticamente poggiava sulle caviglie :lol: ) e poi ha cominciato a prendere sicurezza per i primi passettini, girando intorno e reggendosi al bordo, tanto cadeva sul morbido e non si impauriva :D
Immagine
Immagine

#1042
lo consigliate quindi come acquisto??
io avrei qualche problema di spazio x metterlo xchè in sala starebbe proprio in mezzo alle p@lle ed in camera non mi va di lasciarla da sola a giocare...
non vorrei fosse un altro dei famosi "indispensabili" acqistati e mai usati (tipo il marsupio :evil: )

Aurora si diverte un sacco sotto la palestrina, a terra ho messo quei quadrotti di gomma con sopra una trapuntina e lei ci sta un sacco di tempo... peccato che pian pianino fa tutto il giro tipo lancetta dell'orologio!! non so come faccia ma mi tocca girarle anche la palestrina sennò se la trova in verticale e non riesce a giocarci! :shock:
Ancora non si mette di fianco da sola (se non quando si aggancia alle cambe della palestrina) e a pancia in giù resiste un minutino poi si lamenta.

Pesata ieri 5.90 kg :cry:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1043
lunapiena2 ha scritto:
paprina ha scritto:luna il box è carinissimo.

anche noi lo abbiamo e non solo ari ci si trova bene.........anche io che non ho i suoi giocattoli in mezzo ma tutti nel box mi trovo benone :oops: :lol:

vedrai che gli piacerà :D
ecco....io il box l'ho usato solo come contenitore per i giochi.....i miei bimbi dentro non volevano proprio starci :oops: :oops:
idem! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1044
Io me l'ero fatto prestare, uno semplicissimo e di quelli più piccoli, ci avevo poi attaccato dei giochini e stava in soggiorno. Se avessi dovuto comprarlo forse non lo avrei preso ma solo per problemi di spazio, anche per dove riporlo dopo, visto che comunque lo si usa per pochi mesi, quando poi cominciano a gattonare e poi camminare col cavolo che vogliono stare lì dentro, devono esplorare :wink:
Dol Teresa ha cominciato tardi sia a girarsi che a stare a pancia sotto, ora però dorme sempre in quel modo :wink:
Immagine
Immagine

#1045
Io il box non l'ho usato sia perchè è uno "strumento" contestato, sia xchè nel soggiorno ci manca solo il box!, sia perchè ntanto io quando sto a casa, sto in cucina e in cucina proprio non c'entra! Ma nn ne ho sentito tantissimo la mancanza (un po' ogni tanto sì!)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#1046
lunapiena2 ha scritto:
ecco....io il box l'ho usato solo come contenitore per i giochi.....i miei bimbi dentro non volevano proprio starci :oops: :oops:
pure noi!! la pediatra ce lo ha consigliato sin dai primi gattonamenti ma mio figlio non ne ha mai voluto sapere di entrarci! cosi ora lo adibisco a ricovero giocattoli (anche quelli poco usati, preferisce scope e palette!!) :lol:

#1047
Da piccola a me il box piaceva moltissimo! E se ne ho ricordi così chiari devo averlo usato per un bel po'!
Spero che Lorenzo in questo abbia ripreso da me :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1048
quando siamo andati alla prima visita dal pediatra ci ha dato un foglio con su scritto cose consigliate e cose sconsigliate...
il box era fra quelle sconsigliate... se penso pero' al cane lo trovo cosi comodo e poi vedo che qua ci sono tutti pareri positivi...
Immagine

Immagine

#1049
titina ha scritto:quando siamo andati alla prima visita dal pediatra ci ha dato un foglio con su scritto cose consigliate e cose sconsigliate...
il box era fra quelle sconsigliate... se penso pero' al cane lo trovo cosi comodo e poi vedo che qua ci sono tutti pareri positivi...
la mia non c'è voluta mai stare!
ne parlai col pediatra una volta, dicendogli che la mettevo per terra, sul tappeto, con i cuscini intorno per evitare le capocciate!
e lui mi confermò che era meglio così...lasciandoli più liberi, soddisfano la loro curiosità e si spingono ogni volta un po' più in la!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1050
titina ha scritto:quando siamo andati alla prima visita dal pediatra ci ha dato un foglio con su scritto cose consigliate e cose sconsigliate...
il box era fra quelle sconsigliate... se penso pero' al cane lo trovo cosi comodo e poi vedo che qua ci sono tutti pareri positivi...
perchè sconsigliato?

io rimango sempre un po' dubbiosa quando si dice categoricamente no ad una cosa.....ma perchè no a priori?
cavolo se ci fosse un reale pericolo o un fondamento scientifico pure pure, ma no solo perchè forse un giorno potrebbe succedere chissà cosa, giuro non lo capisco.

per esempio capisco il no alla bimba di lorena per il girello per via del problema che avevaa vuto alle anche........ma ad un bimbo senza problemi e con muscolatura forte tipo la mia(che è un toro)perchè me lo vieti???capisco non farcela stare tutto il giorno.....ma se ce la tengo 10-15 minuti al giorno mi spieghi che danni potrebbe avere mia figlia..........e che non ha avuto mio fratello per esmepio?? :roll:

il box col gatto è una salvezza..............ha provat oanche ad entrarci ma è stato prontamente e pesantemente sgridato :evil: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)