La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5266
elemauli ha scritto:Brava IVY :wink: continua così!
Vedrai che dopo l'eco di sabato tornerai più sprint di prima! :D A me rivederlo/a fa questo effetto rigenerante con tanto di sorriso plastico per circa 48ore consecutive :lol:
e pensa che in questi gg mi sembra di sentire anche un movimento strano in pancia!!! :D mi sa che è lui/lei ma aspetto a dirlo perchè voglio che diventino + marcati (non vorrei prendere degli abbagli)
bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#5267
eheeh anche io ero un pò scettica sui movimenti. Vedrai che saranno sempre più percettibili e chiari... la mia c'ha pure gli orari in cui si fa sentire con più intensità :lol: quindi tutte le sere verso le 22.30 l'aspetto al varco con la manina sulla pancia ehehe :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#5268
elemauli ha scritto:eheeh anche io ero un pò scettica sui movimenti. Vedrai che saranno sempre più percettibili e chiari... la mia c'ha pure gli orari in cui si fa sentire con più intensità :lol: quindi tutte le sere verso le 22.30 l'aspetto al varco con la manina sulla pancia ehehe :lol:
perchè la senti già con la mano appoggiata?????
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#5270
elemauli ha scritto:sì quando è particolarmente in forma sì!l'ha sentita anche mio marito :D
WOW di già???? Che bello!!!
io non vedo l'ora di farlo sentire al mio amore!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#5271
Anna73 ha scritto: :arrow: giada: grazie ancora per le congratulazioni :wink: ho visto la tua cucciola finalmente, è un amore!!!! :D
Le foto sul pouff arancio mi hanno fatta morire dal ridere: abbiamo anche noi lo stesso pouff solo che.... ora è stato conquistato dal cane e immagino le lotte tra le 2 cucciole per impossessarsene :wink: :lol:
Com'è già grande la tua Aurora :wink: la foto in cui si è addormentata a tavola, con le 2 dita in bocca, mi ha commossa :oops:
Complimenti è una bimba bellissima!!!!
GRAZIE Anninaaa :oops: :D :wink:
CASA: QUI

#5272
ciao mammine!!
stamattina ho fatto gli ultimi esami del sangue e lunedì ho l'ultima visita dalla gine... ohiohiohi...

la mamma di lore mi fa morire... riuscirà a non riempirvi la casa???
la mia è esagerata all'opposto: ha continuato a dirmi di non comprare troppo perchè avevo già un sacco di cose che mi passavano mia sorella e mia cognata... seeee, ed io mi tolgo la soddisfazione di qualche acquisto???? 8) :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#5273
ma un'info pratica...
l'esame dell'hiv lo fanno fare all'inzio della gravidanza e se è negativo basta o lo fanno fare anche prima del parto?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#5274
In toscana sul libretto di gravidanza è presente solo nelle prime analisi :wink:
Immagine
Immagine

#5275
bellivy ha scritto:ma un'info pratica...
l'esame dell'hiv lo fanno fare all'inzio della gravidanza e se è negativo basta o lo fanno fare anche prima del parto?
si rifa anche prima del parto, assieme all'epatite.

A me l'han rifatto la mattina del parto perchè l'ostetrica non si è accorta che avevo una analisi recente
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5276
stellina ha scritto:In toscana sul libretto di gravidanza è presente solo nelle prime analisi :wink:
quindi va ancora da regione a regione...
va beh vedremo! :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#5277
finalmente grazie all' aiuto di kia sono riuscita a mettere le foto di gregorio in firma...
se vi fa piacere potete vedere il mio bimbino.....
Immagine

Immagine

#5279
elemauli ha scritto:la mia gemella di panza(figlia del gine) ha prenotato il corso preparto anche per me...si inizia il 2 luglio :D
Domani giro di boa per me :shock:
CIAO :D
stamattina io ho fatto il primo incontro pratico al corso pre-parto.. e mi è piaciuta tanto!!!

speriamo che continui così!

una panzata a tutte :lol: :P
Immagine

#5280
dopo il lavoro sono andata a casa della mia amica che mi ha prestato il trio e il resto delle cose..
mi aveva detto di passare per prendere i vestitini che lei e la sorella avevano messo da parte..

andiamo io e loremiro..


mi ha dato 10 CASSE DI ROBA :shock:
10. :shock:

abbiamo dovuto buttare giù i sedili dietro altrimenti non entravano in macchina.. :shock:
è dalle 8 che sto scegliendo la roba e sono ad 1 cassa e mezzo. :shock:
ci sono bodini, tutine, calzini, magline, completini, jeans, salopette, cappotti. :shock: tutto da 0 ai 3 anni.... oh mio ddddddioooooooooooo :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3