La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sale speciale

#1
ammettiamo che io abbia esaurito il sale speciale per la lavastoviglie: quanti lavaggi posso indicativamente azzardarmi a fare senza sale? Ma, ancora meglio, c'e' qualcosa che io possa mettere al posto di 'sto sale?
grazie :wink:
po
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: sale speciale

#2
po ha scritto:ammettiamo che io abbia esaurito il sale speciale per la lavastoviglie: quanti lavaggi posso indicativamente azzardarmi a fare senza sale? Ma, ancora meglio, c'e' qualcosa che io possa mettere al posto di 'sto sale?
grazie :wink:
po
la domanda sorge spontanea.
Quanti lavaggi credi di dover far fare alla povera lavastoviglie prima di trovare un supermercato aperto? :P :P :P :P

Re: sale speciale

#3
Quanti lavaggi credi di dover far fare alla povera lavastoviglie prima di trovare un supermercato aperto? :P :P :P :P[/quote]

uuuhhhsaul che rompiballe che seiiiii!!!! :lol:
Era solo una curiosità, ed era anche per sapere se esiste qualcosa di più naturale da sostituire al sale speciale!! Vedi brillantante=aceto!
Tè capì acidello!?!?! :wink:
ciao
Po
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: sale speciale

#4
po ha scritto:Quanti lavaggi credi di dover far fare alla povera lavastoviglie prima di trovare un supermercato aperto? :P :P :P :P
uuuhhhsaul che rompiballe che seiiiii!!!! :lol:
Era solo una curiosità, ed era anche per sapere se esiste qualcosa di più naturale da sostituire al sale speciale!! Vedi brillantante=aceto!
Tè capì acidello!?!?! :wink:
ciao
Po[/quote]
prrrrrrrrrrrr! :P :lol:
hai una crisi ecologista di mezz'età? :P

io comunque ho sentito dire che puoi sostiturlo con il cacao in polvere.........prova! :P :lol:

Re: sale speciale

#5
hai una crisi ecologista di mezz'età? :P

:lol: spero di no, senno vuol dire che la mia vita sarà brevissima!!!

io comunque ho sentito dire che puoi sostiturlo con il cacao in polvere.........prova! :P :lol:[/quote]


aha ahha ahh!!!
...maaaarò Saul, ti è andato male il primo lavaggio con la lavatrice? :lol:
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: sale speciale

#7
è rimandato a stasera il primo lavaggio :P :wink:[/quote]

Bhe in bocca al lupo allora! :wink:
(Ovviamente si stava scherzando eh? :wink: )
"ci vediamo quando ci vediamo"

#10
Puoi sostituirlo con del normalissimo sale grosso da cucina...

Io in tanti anni di lavastoviglie non ho mai messo quello speciale

#13
l'unica controindicazione del sale normale è che potresti trovare dei sassolini all'interno di quello normale e così rovinare la lavastoviglie......se lo controlli prima non avrai problemi(testimonianza di mia madre con anni di lavastoviglie alle spalle). :D


p.s.:cmq a me è capitato di fare anche diversi lavaggi dopo l'accensione della spia ma non è mai successo nulla :wink: :D al massimo le stoviglei on venivano brillantissime per via del calcare, ma nulla di che ti assicuro :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)