La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10966
stefania_b ha scritto:papri non sono romanista, ma.... i laziali sono proprio indecenti
l'ho sempre sostenuto io! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10967
il tifoso è cretino e chissenefrega..........ma il calciatore è un professionista e certe cose mi fanno schifo...........specie se penso ai soldi che spendo per seguire il campionato e la mia squadra e poi vedere un campionato totalmente falsato :?


se mourinho fosse uno con lgi attribbuti come dice di essere, dovrebeb dire chiaramente quello che pensa(visto che ieri glielo si leggeva in faccia....non è il tipo a cui piace vincere a sto modo)..........ad oggi solo mughini ha avuto il coragigo di dire le cose come stavano.



l'anno prossimo vojo andà a vedè lazio-frosinone..................ma sai che carovana de romanisti andrebbe allo stadio a tifà frosinone....io per prima.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10968
giornata iniziata male
sta continuando anche peggio :evil:
fatemi tornare a dormire per carità......... :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10969
...CIAO A TUTTI...ORA INIZIA IL MIO SFOGO GROARRR: ...sarei dovuta andare a confermare la cucina in questi giorni ma poi avevo spostato l'appuntamento a lunedì per problemi di lavoro... ...e luneì ho preso un'imbufalita di quelle tremende che devo ancora riuscire a smaltire!! Il mio ragazzo ha fatto le corse per liberarsi da lavoro per venire all'appuntamento con me, siamo anche andati a prendere le piastrelle per vedere se stavano bene, ma arrivati dal rivenditore, la sua collega(cognata) ci dice che non c'era e che era andato a farsi una visita... ...e già qui eravamo neri perchè era già la seconda volta che tirava pacco e che noi ci liberavamo per lui! Dopodichè lo ha chiamato e lui mi fa che si era dimenticato e mi chiede cosa avremmo dovuto fare...robe da matti doveva prepararmi disegno definitivo e preventivo dettagliato! Metto giù irritata dicendogli che lo chiamerò per fissare un altro appuntamento con più calma e se avrò voglia! prima di andare chiedo alla tipa se fosse arrivata l'anta color tabacco che avevamo chiesto per non scegliere vedendo solo il campioncino...e qui è successo un disastro: il color tabacco che ci aveva mostrato non ci sembrava affatto uguale (questo sembrava ciliegio) in più noto che non è scritto rovere ma frassino e in più controllo bene e mi accorgo che c'è scritto ARREX e non GeD..con un giro di parole chiedo alla signorina il perchè non riesco a trovare sul sito della GeD il modello Arcobaleno, spacciato dal rivenditore come nuovo modello e lei mi dice che non è GeD ma ARREX e che forse ci eravamo capiti male col tizio...posso assicurarvi che non è così! A questo siamo sbiancati, abbiamo alzato e girato i tacchi e dubito che ci rifaremo più sentire! MA TI PARE QUESTO IL MODO DI FREGARE LA GENTE!!!???MA PER CHI MI AVEVA PRESO??? Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Me lo sentivo che c'era qualcosa di strano e che non mi convinceva ma avevo attribuito tutto all'ansia per il grosso acquisto che dovevamo fare e invece ecco confermato il mio presentimento!!!! Mi chiedo come si possa comportarsi così, io non voglio dire che Arrex sia una cattiva marca (anzi i commenti sul forum sono positivi) ma io ero andata in quel negozio esplicitando più volte che volevo una GeD! E non mi sembra di chiedere troppo quando pretendo chiarezza da parte del rivenditore e soprattutto pretendo che se sborso tot soldi devo anche potermi fidare di lui!!! Ma che cavolo! :evil: :evil:

#10970
eleonor ha scritto:in più controllo bene e mi accorgo che c'è scritto ARREX e non GeD..con un giro di parole chiedo alla signorina il perchè non riesco a trovare sul sito della GeD il modello Arcobaleno, spacciato dal rivenditore come nuovo modello e lei mi dice che non è GeD ma ARREX e che forse ci eravamo capiti male col tizio...posso assicurarvi che non è così!

io non voglio dire che Arrex sia una cattiva marca (anzi i commenti sul forum sono positivi) ma io ero andata in quel negozio esplicitando più volte che volevo una GeD! E non mi sembra di chiedere troppo quando pretendo chiarezza da parte del rivenditore
Ele sono desolata per la tua incaz.zatura, e spero tu possa trovare presto un rivenditore più puntale :roll: Hai provato a chiedere a GeD l'elenco dei rivenditori autorizzati nella tua zona?

Comunque, se la Arrex Arcobaleno a catalogo vi piaceva (sul sito Arrex infatti c'è, sul sito GeD ovviamente no!) non la scarterei... ho una Arianna da 5 anni, mai un problema, ed è piaciuta talmente tanto che la mia migliore amica l'anno scorso l'ha comprata uguale :lol: :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10971
Mercury ha scritto:
eleonor ha scritto:in più controllo bene e mi accorgo che c'è scritto ARREX e non GeD..con un giro di parole chiedo alla signorina il perchè non riesco a trovare sul sito della GeD il modello Arcobaleno, spacciato dal rivenditore come nuovo modello e lei mi dice che non è GeD ma ARREX e che forse ci eravamo capiti male col tizio...posso assicurarvi che non è così!

io non voglio dire che Arrex sia una cattiva marca (anzi i commenti sul forum sono positivi) ma io ero andata in quel negozio esplicitando più volte che volevo una GeD! E non mi sembra di chiedere troppo quando pretendo chiarezza da parte del rivenditore
Ele sono desolata per la tua incaz.zatura, e spero tu possa trovare presto un rivenditore più puntale :roll: Hai provato a chiedere a GeD l'elenco dei rivenditori autorizzati nella tua zona?

Comunque, se la Arrex Arcobaleno a catalogo vi piaceva (sul sito Arrex infatti c'è, sul sito GeD ovviamente no!) non la scarterei... ho una Arianna da 5 anni, mai un problema, ed è piaciuta talmente tanto che la mia migliore amica l'anno scorso l'ha comprata uguale :lol: :wink:
Ciao Mercury e grazie per il supporto, avevo telefonato a GeD prima di andare da questo rivenditore per sapere quelli che mi erano più comodi come zona e questo era il più vicino. La Arrex alla fine ci piaceva e mi pareva avesse una buona struttura anche se il colore non era quello che cercavamo ma possiamo pensarci..di sicuro non tornerei da quel rivenditore! Qui veramente il problema è sul rapporto di fiducia che credo dovrebbe instaurarsi con chi ti vende un mobile importante come la cucina e che dovrebbe permetterti di sentirti tranquillo dell'acquisto che farai e non di dover stare sempre sull'attenti e con l'angoscia di venire fregato! Sbaglio nel pretendere questo trattamento? Forse io vedo le cose da idealista e perchè nel mio lavoro se dico una cosa per un'altra posso fare dei danni gravissimi ma penso che questo dovrebbe valere un po' per tutti! :roll:

#10974
Steve1973 ha scritto:BASTA ACQUA!!!! :evil: :evil: :evil:
già! :twisted: :twisted:
e io che volevo andare a Mirabilandia sto we! :( :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10975
chiaretta ha scritto:
Steve1973 ha scritto:BASTA ACQUA!!!! :evil: :evil: :evil:
no, no, che piova e faccia freddo ancora, almeno per un pochino
questo clima mi si addice
ho guardato le previsioni, pioggia tutti i giorni fino a domenica 16! :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10976
Sil70 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:BASTA ACQUA!!!! :evil: :evil: :evil:
già! :twisted: :twisted:
e io che volevo andare a Mirabilandia sto we! :( :(
Io devo giocare questa sera...
e pare che la partita sia confermata. Chissà in quali condizioni sarà il campo... :roll: :roll: :roll:

#10977
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:BASTA ACQUA!!!! :evil: :evil: :evil:
già! :twisted: :twisted:
e io che volevo andare a Mirabilandia sto we! :( :(
Io devo giocare questa sera...
e pare che la partita sia confermata. Chissà in quali condizioni sarà il campo... :roll: :roll: :roll:
se è pallanuoto...che problema c'è?!?! :P :P

intanto abbiamo deciso di partire comuqnue....come va, va! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10978
Sil70 ha scritto:se è pallanuoto...che problema c'è?!?! :P :P

intanto abbiamo deciso di partire comuqnue....come va, va! :D
bravi... iniziate a provare la strada... che poi a giugno vi tocca di nuovo... 8) 8) :lol: :wink:

#10979
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:se è pallanuoto...che problema c'è?!?! :P :P

intanto abbiamo deciso di partire comuqnue....come va, va! :D
bravi... iniziate a provare la strada... che poi a giugno vi tocca di nuovo... 8) 8) :lol: :wink:
burlone! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10980
:x cribbio il sole è tornato solo alle 18!intanto speso soldi inutilmente per i capelli.....non mi piacciono per niente :? :evil:
l'umidità li ha gonfiati nel tragitto negozio-auto :evil: e avevo su il cappello da pioggia :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo