La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
terra ha scritto:Aiuto..la struttura non e' in materiale idrorepellente!!!!!!!! e i pannelli della struttura sono nobilitati...ma la zecchinon K105 com'e'??
aiuto mi sento sempre piu' in una jungla!!!!!!
... non ti preoccupare... di strutture non idro in giro ce ne sono tantissime...anche la mia cucina non mi pare per nulla idro... diciamo che idro è meglio ma non è indispensabile... anzi forse manco serve perchè se decidi di bagnarla fai secco l'idro come il normale.... comunque c'e' un'ampia "bibliografia in merito" in questo forum.
... e la struttura nobilitata... sempre....classico... se al più vuoi probabilmente ti possono fare i fianchi a vista impiallacciati (più belli/naturali ma più delicati).

#19
terra ha scritto:...e cosa mi dite del top unicolor?

:lol:
...Bello... ma cosa vuoi sapere? (...a parte il fatto che probabilmente è solo bordo unicolor e superficie laminato normale?)

#20
be si..trattasi di laminato ma dalla scheda tecnca nn si capisce se sia HPL..pannello di particelle di legno classe E1 idrorepellente V100 placcato in laminato decorativo ad alta pressione con bordo unicolor

#21
terra ha scritto:be si..trattasi di laminato ma dalla scheda tecnca nn si capisce se sia HPL..pannello di particelle di legno classe E1 idrorepellente V100 placcato in laminato decorativo ad alta pressione con bordo unicolor
invece c'e' anche scritto... HPL = HIGH PRESSURE LAMINATE = Laminato decorativo ad alta pressione... del resto non avevo dubbio... pressochè tutti i top da cucina italiani sono fatti con HPL da 0.7 decimi... ultimamente qualche produttore usa CHPL che è un po' più scarso (forse) e spesso è un 5 decimi... ma comunque...