La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
antoniocabras ha scritto:
Ale_72 ha scritto:
Sil70 ha scritto:non facciamo di tutta l'erba un unico fascio... :wink:
Infatti io andro' avanti ad acquistare on line con la stessa fiducia di prima.
Ovviamente non tutti i vari venditori on line la conquisteranno.
Concordo. Fiducia a priori, ma massima attenzione prima di acquistare. Nel mio caso è proprio il fatto di credere molto nell'e-commerce che mi ha fatto arrabbiare così.
concordo con entrambi!
purtroppo ci vuole tempo e qualche segnalazione negativa per scoprire chi davvero si nasconde dall'altra parte!
magari una volta ci dice sfiga e siamo l'inizio, un'altra ci dice bene e grazie a feedback negativi la scampiamo!
e non sono sicura che questo tamtam sia possibile anche con i negozi reali...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Siti di vendita on line affidabili

#48
La scure della censura era arrivata sui primi due thread corposi di lamentele... :?

Sono ancora attivi solo i due più recenti che hai postato tu :wink:

Comunque ho già informato il sito delle evoluzioni della vicenda nel caso in cui dovesse arrivare l'ennesima richiesta :wink:

Ho già programmato il mysky :mrgreen:

#49
antoniocabras ha scritto:
Ale_72 ha scritto:
Sil70 ha scritto:non facciamo di tutta l'erba un unico fascio... :wink:
Infatti io andro' avanti ad acquistare on line con la stessa fiducia di prima.
Ovviamente non tutti i vari venditori on line la conquisteranno.
Concordo. Fiducia a priori, ma massima attenzione prima di acquistare. Nel mio caso è proprio il fatto di credere molto nell'e-commerce che mi ha fatto arrabbiare così.
Su un centinaio di forniture negli ultimi 6 anni posso testimoniare (anche come moderatore di un forum di fotografia-elettronica) che in ogni settore, se si trova ciò che si cerca, gli shop on line tedeschi si sono dimostrati i più affidabili e convenienti d'Europa senza alcun feedback negativo da parte nostra, risparmiati 100€ anche nel TV led Philips da 40" acquistato più di un anno fa.

Molto spesso ho pagato con bonifico bancario, quando non avevo Paypal, ma quasi tutti accettano anche carte di credito prepagate Visa (Postepay), etc, oltretutto spedizioni con corriere espresso basso costo, assicurato d'ufficio per merce di valore.

Alcuni siti offrono la versione in inglese ma il linguaggio del denaro è universale e mettere qualcosa nell''icona di un carrello penso ne siano capaci tutti, per vedere le spese di spedizione basta cliccare su "versandkosten" e cercare "Italien" nella lista dei paesi, alcuni spediscono solo su territorio tedesco e allora non c'è nulla da fare!

Da evitare il periodo di fine anno per il possibile intasamento del traffico merci o nevicate eccezionali ai valichi.

Re: Siti di vendita on line affidabili

#51
Uno schifo, lasciate perdere.

Diffidate di SISTEMI DI LUCE, si tratta di un'azienda assolutamente poco seria, vendono prodotti che non hanno a disposizione e che non riescono a procurarsi. Ho pagato 283€ per una lampada di Artemide che sto aspettando da 10 mesi, 6 mesi fa mi comunicano di non potermi spedire la lampada, io fornisco le coordinate bancarie per avere indietro i miei soldi e da allora spariscono, non rispondono alle email, non rispondono alle telefonate e, quando rispondono, sono evasivi e non riesco mai a parlare con nessuno al di là di una centralinista che, ovviamente, non sa niente. Ho messo in mezzo un'associazione di consumatori, ma non sono comunque arrivata a nulla.
Datemi retta, lasciate perdere.
Chiara Capozzi

Re: Siti di vendita on line affidabili

#53
Avendo oramai la corazza dell'esperienza con sistemidiluce ho deciso di ordinare una piccola plafoniera (Edge di Artemide) da edenilluminazione.net
Immagine
Beh, non posso che parlarne bene (ma e' un singolo esperimento per ora)
- Ordinata Sabato e pagato con bonifico
- Spedita Lunedi (UPS)
- Ricevuta Martedi
Il mio appartamentino: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75805

Re: Siti di vendita on line affidabili

#54
Ale_72 ha scritto:Avendo oramai la corazza dell'esperienza con sistemidiluce ho deciso di ordinare una piccola plafoniera (Edge di Artemide) da edenilluminazione.net
Immagine
Beh, non posso che parlarne bene (ma e' un singolo esperimento per ora)
- Ordinata Sabato e pagato con bonifico
- Spedita Lunedi (UPS)
- Ricevuta Martedi
anch'io le mie edge le ho prese da eden
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine