La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

montaggio vasca idromassaggio

#1
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum, che però ho letto spesso con interesse.
Avrei un dubbio:
vorrei installare in un bagno, con tubature già presenti a parete, una vasca idromassaggio e il mio dubbio è fino a che punto gli attacchi a parete possono essere distanti da quelli della vasca??
E' sempre presente, sul lato della vasca che va contro parete, uno spazio per eventuali raccordi flessibili per collegare i 4 attacchi non allineati??
Spero di essermi spiegato in modo chiaro...
Vi ringrazio delle risposte.
Cesare Maestri.

#2
non ne h la benchè minima idea.... :roll:
Però, ad occhio:
1) lo spazio per eventuali raccordi dovrebbe esserci, anche perchè non credo che uno per cambiare vasca debba essere obbligato a fare lavori di muratura... non avrebbe senso... magari non ce l'hanno tutti i modelli, ma qualcuno dovrà averlo per forza... almeno che tu non abbia anche esigenze di spazio ben specifiche (tipo incasso) e a quel punto le cose si potrebbero complicare...
2) Chi ti vende la vasca lo saprà di sicuro!! :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#3
Non so se ho capito bene ma ogni vasca ha delle zone specifiche dove poter installare il rubinetto a muro altrimenti devi mettere un rubinetto con un bocca molto lunga in modo che possa immettere l'acqua in vasca e non sul bordo.

Ciao
Enrico - www.yourbath.it