La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
spozilli la vostra libreria è enorme e fantastica!
Solo una cosa: io avrei fatto la parte chiusa tutta in basso perchè trovo poco pratici i libri "a terra". Comunque è davvero bellissima :D

#212
stefania_b ha scritto:spozilli la vostra libreria è enorme e fantastica!
Solo una cosa: io avrei fatto la parte chiusa tutta in basso perchè trovo poco pratici i libri "a terra". Comunque è davvero bellissima :D
ANCHE IO!!!!!!!!! e per la polvere che si accumula sempre nello spazio tra fine libreria e libri (è profonda 40, io l'avrei voluta + stretta)

...indovina chi ha fortemente bocciato l'idea, e tanto per cambiare, ha prevalso? :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#214
messaggio per chojin: giuro che non mi ha corrotta per fare questa affermazione (del resto basta guardare la nostra di libreria per capire che è così che la penso realmente) :lol:

#215
Chiaretta, bellissima la libreria :D

ma la parete TV dov'è :roll:


OT
Stef, io casa tua non l'ho mai vista, hai un album??
Simona

#217
simo19691 ha scritto:Chiaretta, bellissima la libreria :D

ma la parete TV dov'è :roll:
vedi quella specie di camino all'estremità dx della foto? ecco. sgrunt
:evil: :lol: :lol: :lol:
OT
Stef, io casa tua non l'ho mai vista, hai un album??
anche io voglio vedere la libreria!!!
mi autoinvito con dei cioccolatini fondenti?

:D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#218
ok, l'avevo intravista...però ci vuole una foto da protagonista, sennò come faccio a criticarla :lol: :lol:

Stef, non ti preoccupare...neanche io ho mai fatto l'album :D
Simona

#219
Un paio di precisazioni:

La libreira è profonda 35 cm, non 40...

Le parti chiuse sono state messe lì per estetica, ma anche per comodità: conterranno, piatti, bicchieri, posate, vasi, che è più comodo avere in alto piuttosto che doversi chinare...

La polvere in casa mia NON C'E'. ha troppa paura :lol: :lol: :lol:

Stiamo già riempiendo il mastodonte di libri, ma è davvero una faticaccia. Se lavoriamo anche stasera, domani facciamo un po' di foto con i libri sù e le postiamo :)

Così fotografiamo anche il fantastico mobile TV
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

#221
M noi abbiamo messo i cassettoni nella parte inferiore per tenerci i piatti (ovviamente sono ancora vuoti) che usiamo poco quindi non sono particolarmente scomodi.
Comunque è vero che l'impatto visivo della parete piena di libri dal pavimento al soffitto è molto più bello.

#222
chiaretta ha scritto:
LadyDar ha scritto:...acc anche M i fumetti? ah se lo sapeva il Sir...è uno strafissato...ha una collezione da fare invidia:)
strano non ci sia mai visti a lucca comics, rimedieremo in futuro :)
eggià...siamo sempre in fila per le stampe della bonelli :P tanto il Sir trova poco a lucca...lui è per gli americani ^^
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#223
simo19691 ha scritto:fortuna che M. oggi era impegnato e non avrebbe letto :lol: :lol:
a me aveva detto che aveva da lavorare... sfaticato!!
certo che se lui di giorno toglie i libri per mettere i fumetti, e io di notte faccio l'opposto, la libreria sarà piena per il 2012 (confermando così la profezia maya sulla fine del mondo)

LadyDar ha scritto: eggià...siamo sempre in fila per le stampe della bonelli :P tanto il Sir trova poco a lucca...lui è per gli americani ^^
ah, ecco, M è per i manga, io invece sto sempre allo stand del Vernacoliere :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#224
Bella, bella sta libreria (come il resto della casa!) :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)