La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1066
paprina ha scritto:beh a 2 anni io fare il regalo a lui quindi lo scivolo.........il sacco nanna è un regalo per i genitori :D
stavo per scriverlo io.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1067
arianh ha scritto:
paprina ha scritto:beh a 2 anni io fare il regalo a lui quindi lo scivolo.........il sacco nanna è un regalo per i genitori :D
la mamma li compie due settimane prima di lui ma a lei il regalo l'ho già preso...
infatti non lo regalerei neanche a lei(regalo per i genitori era per dire che sarebbe un modo per non far psendere soldi a loro)...........il sacco nanna(così come lenzuolini o cose del genere)sono cose che o si regalano ai bimbi quando sono neonati che tanto non cpaiscono, o sono cose a cui pensano i genitori........................gli zii servono a viziare 8) e ai genitori non si fanno reglai che poi in realtà sono per i figli :evil: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1068
Io andrei sullo scivolo, si divertirà una cifra, Teresa in questo periodo ci è in fissa totale, in qualsiasi parco andiamo monopolizza lo scivolo :lol:

Nel sacco nanna un bimbo di due anni non credo ci starebbe mai...troppo costretto, a quell'età girano tutto il letto! Purtroppo il problema di questa stagione è che si scoprono tantissimo :evil: Anche Teresa è fissa scoperta, l'altra sera ho risolto mettendole addosso una coperta di pile, con quella anche se si rigira ci si avvolge un po' dentro e alla meglio sta coperta...ieri sera dopo 10 min che dormiva era con la testa al posto dei piedi :lol:
Immagine
Immagine

#1070
stellina che ne pensi di questa tutona?
Immagine
http://www.sacconanna.com/inverno_2111013.html

credi che la piccola ci dormirebbe?
te lo chiedo perchè vorrei prenderlo per l'inverno prossimo(per colpa del sacco nanan è un po' ciocco di legno la gnappa ) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1071
E' in pile? Sembra comoda e pratica :wink: Se la gnappa è una bimba che si scopre anche in inverno allora potrebbe essere una soluzione adatta...
Teresa in inverno sta ABBASTANZA coperta e quindi con un bel pigiama felpato ce la caviamo...volevo prenderne anche io uno in pile ma quelli che avevo trovato erano talmente di un pile schifoso che ho lasciato perdere.

Per i periodi di mezza stagione invece con il pile addosso sudano e non lo vedo tanto adatto :)
Immagine
Immagine

#1072
sarebbe proprio per l'inverno.
diciamo che alla gnappa piace tirare su le gambe e poi ributtarle giù facendole rimbalzare sul materasso quindi la coperta dura dai 3 ai 4 secondi :roll:
casa nostra è abbastanza calda e così riuscirei a farla stare senza coperta e lenzuolo........per la mezza stagione dovrei cercarne uno proprio in cotone felpato forse.

grazie per il consiglio :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1073
:twisted: anche mio figlio dorme senza piumino del lettino e quindi lo vesto x la notte come l'omino Michelin: :lol: pigiamone in pile, con sotto collant di lana, e maglietta a collo alto.... :lol: ho provato ad avvolgerlo in un palid di pile....ma riesce a togliersi pure quello! :twisted:
omnia munda mundis

#1075
Dolores ha scritto:e un mini sacco a pelo? una semplice coperta da grande piegata in 2 e zippata da un lato? così si potrebbe muovere con più agilità
:lol: ho provato....infilandolo dentro mentre dormiva (usato il plaid con le zip), ma appena se ne rende conto, si sveglia e protesta vivacemente ( no, no mamma, no(n) piace!)..... :twisted: lui nel sonno si muove tantissimo ....a volte lo trovo con i pedi in verticale appoggiati alle sbarre della culla!!! :lol:
omnia munda mundis

#1076
Anche per me è un'impresa far dormire Riccardo coperto! Dopo questo lungo inverno scoperto sono arrivata a questa conclusione: calzamaglia,body di lana o felpato a maniche lunghe, tutina (piedi compresi) di ciniglia (secondo me col pile suda) e giacchetto di lana o di felpa...Il piumino lo appoggio sul letto solo per bellezza e lo tolgo completamente al momento della nanna, poi una volta che dorme (rigorosamente al centro del letto) gli appoggio delicatamente una copertina di lana o imbottita...e lui ci si avvolge! Di solito la mattina lo trovo ancora avvolto...
A due anni (cioè due e mezzo quest'inverno ) nn penso che il nipotino accetterebbe il sacco nanna
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#1077
paprina ha scritto:
arianh ha scritto:
paprina ha scritto:beh a 2 anni io fare il regalo a lui quindi lo scivolo.........il sacco nanna è un regalo per i genitori :D
la mamma li compie due settimane prima di lui ma a lei il regalo l'ho già preso...
infatti non lo regalerei neanche a lei(regalo per i genitori era per dire che sarebbe un modo per non far psendere soldi a loro)...........il sacco nanna(così come lenzuolini o cose del genere)sono cose che o si regalano ai bimbi quando sono neonati che tanto non cpaiscono, o sono cose a cui pensano i genitori........................gli zii servono a viziare 8) e ai genitori non si fanno reglai che poi in realtà sono per i figli :evil: :lol:
ok percepito!!! vada per lo scivolo allora! GRAZIE! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1078
ch ne pensate della sdraietta Chicco New Dreams?
Immagine
Ha senso che i giochini si muovono e illuminano?
Ci si puo' collegare anche il lettore mp3, ho scoperto che Ale adora la musica :)

Ho un buono da 200 euro da spendere da iobimbo e questa costa 89.00, poi pensavo di prendere un box.

#1079
lunapiena2 ha scritto:ecco questa è l'ennesima prova che sono una madre snaturata!!!

non mi sono mai posta tutti sti problemi per la nanna....entrambi i miei bimbi si sono sempre scoperti, io li metto sotto il piumino e loro dopo un tot ne sono fuori....ho sempre pensato "hanno caldo...se avessero freddo si sveglierebbero e reclamerebbero...". Mai usato sacchi nanna,calzemaglie, body di lana, insomma non li ho mai stracoperti...pigiama di cotone felpatino in inverno, pigiama di cotone lungo in primavera e autunno, pigiama corto d'esate...sotto il solito body di cotone o la canottierina che usano tutti i giorni...le nostre case sono calde (e tutti i termosifoni delle camere sono chiusi!) secondo me non si ammalano per il "freddo" che prendono dormendo......però forse sono veramente snaturata :oops: :oops: :oops:
:lol: :lol: anche io mi illudevo...ma dormiva benchè avesse le manine gelate! :shock: :shock:
omnia munda mundis

#1080
Lunapiena se ti può consolare nemmeno io vesto così tanto Teresa per la nanna, sarebbe più vestita che per andare fuori!
Anche io in inverno pigiama felpato, ora cotone (interloock) a maniche lunghe, in estate o pigiama corto o body e via...mi regolo molto su me stessa e su come mi vesto io per vestire poi lei, in casa e fuori..è questo periodo di mezza stagione che mi mette più in difficoltà perchè io per esempio in queste sere (ho già messo il copriletto leggero) avevo freddo a letto e ho aggiunto la copertina di pile...e lei è scoperta :shock: allora per precauzione ho aggiunto un rinforzino :wink:
Immagine
Immagine