La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2958
Uffffffff, colleghe, chiedo il vostro aiuto, non trovo le scarpe, ho girato tutti i negozi di zona, cosa mi suggerite :?: Non credo di essere così complicata, in fin dei conti chiedo soltanto che non abbiano un tacco molto alto, massimo 3 cm... :cry: Alla fine farò parlare di me, come la sposa "A PIEDI NUDI"... :oops:

#2959
ciao sposine adorate!!!!
a parte il meteo inclemente (qui per sabato è prevista pioggia :cry: ) va tutto alla grande, mi sento in forma ed oggi ho rifatto la prova dell'abito: lunghezza perfetta, cammino spedita come una Ferrari!!! :lol: unico problema, ci sono da togliere un bel po' di centimetri, la malattia ha causato ulteriore perdita di peso ed era veramente largo. Domani sera ri-provo e ritiro! 8) acquistato anche un coprispalle in velluto ed organza bello caldo! :roll:
finalmente ho deciso l'acconciatura, alla fine mi sono convinta a raccoglierli dietro in una specie di chignon spettinato, ed usando un cerchietto di Swarosky...

ora devo soltanto terminare il tableau, ci sono invitati che ci stanno dando conferma ancora oggi :twisted: che nervi!!!!!
oggi consegno bomboniere,menu e segnatavoli al ristorante che si sta occupando di altri dettagli come i legatovaglioli...stasera incontro con organista e definizione dei dettagli in chiesa (sgabelli sposi, tappeto in terra, etc.).
Domani giornata intensiva con estetista e parrucchiera....e confessione!! cercherò di passare per un saluto :wink:


cosa manca??? :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2961
stefania_b ha scritto:amluci l'hai provata la retromarcia? :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: stef, poche parole, ma sempre molto utili!!! :lol: :lol:
omnia munda mundis

#2962
stefania_b ha scritto:amluci l'hai provata la retromarcia? :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: stef, poche parole, ma sempre molto utili!!! :lol: :lol:
omnia munda mundis

#2964
ora gli rifò la mitica domanda..."amore sei sicuro...guarda che chiamo e confermo, poi c'è da versare l'anticipo...!"...tante le volte...

#2965
ErinC ha scritto:ora gli rifò la mitica domanda..."amore sei sicuro...guarda che chiamo e confermo, poi c'è da versare l'anticipo...!"...tante le volte...
siamo curiose della risposta! :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2968
io sono stata traumatizzata dalla tipa del negozio che mi disse "se devi andare indietro gira su te stessa" o qualcosa del genere :roll: :lol:

#2970
Sposa bagnata..... fortunato lo sposo! 8)

Eccomi qui ragazze! :D
Ieri è stata una giornata fantastica, emozionante, indimenticabile ed irripetibile! :D :D
Fortunatamente il tempo ha tenuto fino all'arrivo al ristorante, poi si è scatenato il diluvio, ma ormai eravamo salvi :lol: :lol: :lol:
Appena riesco vi metto qualche fotina <3

Vi racconto qualche dettaglio:
La nottata è trascorsa senza avere in pratica dormito, sono voluta tornare a dormire dai miei genitori e non ci ero più abituata :roll: alle 5 ero già in cucina a fare colazione :shock: butto un occhio fuori dalla finestra: nuvoloso senza pioggia! Speriamo che tenga! :roll:
Alle 6.30 mi metto in auto e vado dalla truccatrice, ho fatto anche una foto del cruscotto della 206 con il display che segnava 05.05.2010 6.31 :lol:
Ero tesa, tesissima, sull'orlo di una crisi di pianto, ho anche risposto sgarbatamente all'estetista perchè non mi piaceva il colore della pelle :roll: una vera bride-zilla :lol:
Immagine
Immagine