La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
si può fare :)

io ci ho fatto cellulare pescato dal lago e chiavetta USB in lavatrice :)

l'IPOD si smonta è tutto a incastro.. cerchi in www e trovi la guida senza problemi... basta il fido google :D

poi una volta aperto lo guardi e vedi come è messo, togli la batteria ovviamente e lavi tutto (sisi hai letto bene) con l'acqua demineralizzata (o distillata, non è uguale ma va bene)... pulisci con spazzolino mentre lavi e via...

fai asciugare in casa e riprovi...
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#17
crackman ha scritto:si può fare :)

poi una volta aperto lo guardi e vedi come è messo, togli la batteria ovviamente e lavi tutto (sisi hai letto bene) con l'acqua demineralizzata (o distillata, non è uguale ma va bene)... pulisci con spazzolino mentre lavi e via...

fai asciugare in casa e riprovi...

mi preoccupa quel "lo guardi e vedi come è messo"... facciamo che poi mi avanza un pezzo??!!!

#18
io ho un collega che mise il laptop nel microonde dopo che era caduto del te' sulla tastiera :shock: ...ha funzionato :shock: :lol:
io avevo centrifugato una chiavetta usb e una vlta asciutta ha ripreso a funzionare..l'ipod non so perche' non ne ho mai maneggiato uno...
(i miei lettori mp3 costano sottola le 20 euro :roll: )
ma il rimedio suggerito da Crackman mi ricorda quello per gli orologi
e pare che funzioni :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#19
lunapiena2 ha scritto:anni fa un mio amico ebbe il "colpo di genio" di asciugare col micronde il cellulare caduto nel lago........

buttato via cellulare e forno a micronde!!!!!! :wink:
mi immagino che bella scena :shock: :?
io ancora non mi capacito che il racconto sia vero...anche se avessi del liquido sulla tasteira tuttalpiu' userei l'asciugacapelli :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#20
io una volta ho lavato gli accendini un'altra le chiavette usb e la chavetta della macchinetta del caffè di mio marito fortunatamente hanno continuato a funzionare, ma da quella volta controllo sempre le tasche prima di mettere le cose a lavare
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#21
Lalli04 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:anni fa un mio amico ebbe il "colpo di genio" di asciugare col micronde il cellulare caduto nel lago........

buttato via cellulare e forno a micronde!!!!!! :wink:
mi immagino che bella scena :shock: :?
io ancora non mi capacito che il racconto sia vero...anche se avessi del liquido sulla tasteira tuttalpiu' userei l'asciugacapelli :roll:
:roll: mi sorprendo pure io... doveva avere un microonde bello grande (o un laptop molto piccolo) perchè quelli normali fisicamente proprio non ci entrano in un microonde, nemmeno di sbieco....
( :oops: tempo fa avevo appositamente tentato di friggerne uno :oops: )
considerati poi i pezzetti di metallo che ci sono dentro, tempo 3 secondi e avrebbe fatto più fuochi d'artificio di una festa del santo patrono........ :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#22
infatti sono tonta io che non ho controllato!
però a mia discolpa posso dire che è la prima volta che accade... (vabbè, mica valgono anche i fazzolettini di carta che si disperdono in migliaia di pezzettini che si attaccano a tutto e non vanno più via? :wink: )

#23
l'unica cosa che potrebbe averlo danneggiato è il sapone, non l'acqua...
L'acqua danneggia gli strumenti elettronici solo se è salata, altrimenti (esperienza personale) qualsiasi cosa caduta in acqua dolce riprende a funzionare una volta asciutto.

Per la serie, non ci posso credere: Lo scorso inverno non trovavo più il cellulare motolora Rzr v3.... cerca cerca cerca non viene fuori da nessuna parte... a marzo, quando si è sciolata la neve in giardino, l'ho ritrovato! Mi era caduto di tasca ed era finito nella neve. Essendo sottile, è sprofondato subito e non lo trovavo più... ovviamente non si accendeva manco a pagarlo. Morale, dopo 3 mesi mi ricapita per caso in mano e.... si accende! :shock:
adesso, a un anno e mezzo dall'accaduto, lo uso ancora come "muletto" ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#24
cyberjack ha scritto:l'unica cosa che potrebbe averlo danneggiato è il sapone, non l'acqua...
L'acqua danneggia gli strumenti elettronici solo se è salata, altrimenti (esperienza personale) qualsiasi cosa caduta in acqua dolce riprende a funzionare una volta asciutto.

Per la serie, non ci posso credere: Lo scorso inverno non trovavo più il cellulare motolora Rzr v3.... cerca cerca cerca non viene fuori da nessuna parte... a marzo, quando si è sciolata la neve in giardino, l'ho ritrovato! Mi era caduto di tasca ed era finito nella neve. Essendo sottile, è sprofondato subito e non lo trovavo più... ovviamente non si accendeva manco a pagarlo. Morale, dopo 3 mesi mi ricapita per caso in mano e.... si accende! :shock:
adesso, a un anno e mezzo dall'accaduto, lo uso ancora come "muletto" ;)
:lol: 8)
quindi in lavatrice potrebbe essere danneggiato dal detersivo o dall'ammorbidente :roll: o anche dal calcare :?:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#29
Zawa, lo temevo....

OT: sto seguendo le tue vicende il quel di Bari (o giù di lì...). La famiglia di mio marito è pugliese, ci andiamo spesso, e se ti può consolare i miei figli insistono perchè ci trasferiamo da quelle parti... sarà un'impressione da "turista" ma a me sembra si viva benissimo! in bocca al lupo

#30
bradipa66 ha scritto:Zawa, ha anche il nome della bambina serigrafato?
cavoli, lo rivuole IDENTICO
adesso mostrerò a tutti come non essere un buon genitore::lol:
L'Ipod era nelle tasche TUE o SUE?
Tu non le hai mai detto di svuotare le tasche dei jeans prima di metterli a lavare?
E quindi, se lei non lo ha fatto, è colpa sua se ha rotto l'Ipod che TU lei hai comprato, quindi dovrebbe essere LEI a ri-comprarselo e, per di più, a prenderne uno anche per te dato che il tutto è avvenuto per colpa sua! 8)

ovviamente, non prendendo i soldi dalla paghetta che lei date voi, sarebbe troppo facile..., ma cominciando a fare un lavoretto part-time! 8)

ecco, abbiamo appena trasmesso: come fare il genitore se sei insensibile...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe