La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2971
Poi via di corsa dalla parrucchiera...butto un occhio fuori dal finestrino: nuvoloso senza pioggia! Speriamo che tenga! :x
Nel frattempo passa un amico dal negozio della parru, e per poco non mi fa venire il magone... ok ce la posso fare.... sospirone ed indietro le lacrime :oops:
Arrivo a casa, vedo il fotografo che sta facendo alcuni scatti alla nostra bellissima duetto decorata di fucsia, vedo anche un paio di striscioni con frasi augurali dei nostri amici, ma non ho il coraggio di leggere cosa c'è scritto per non piangere :oops:
Inizia la vestizione, con il fotografo che entra ed esce da camera mia mentre io sono in perizoma e reggicalze :shock: :shock: ma fanno tutti cosi? Miiiiii... che imbarazzoooooooo :oops: :oops: butto un occhio fuori dalla finestra: nuvoloso senza pioggia! Speriamo che tenga! :x :x
Arrivano i parenti, bacini, sorrisi, come sei beeeeeeeeella 8) 8)
Tra poco sono le 11.....butto un occhio fuori dalla finestra: nuvoloso senza pioggia! Speriamo che tenga! :evil:
Immagine
Immagine

#2972
ehiii bentornata tra noi, fresca sposina! :D
praticamente ti sto leggendo con i popcorn in mano ;) vai vai con le puntate!!! :o
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2975
Eccoci: mio papà bello sorridente ed una sissy meringa chiusi in una spider duetto ad aspettare lo squillo che ci da il via.... :roll: partenza!
Quanti amici sul sagrato :D aspettano tutti me :oops: sono tranquilla, sospirone, esco con calma dall'auto, aiutata da mio papà, sono in piedi sulla passatoia, all'altro capo c'è il mio sposo :oops:
Un altro sospiro e si parte, piano piano a braccetto con mio papà :D
Lo sposo è un sogno nel suo completo Armani, faccio un pochino fatica a togliere i guanti, decisamente meno sissi di quanto vorrei :? , inizia la Messa, il celebrante ci mette a nostro agio, sono serena, saliamo sull'altare per le promesse :D lo sposo non riesce a togliere il mio anello dal cuscino e strappa di forza il nastro :shock: :lol: quasi mi si ferma la voce ma leggo con calma il mio giuramento. Oh!!! per tutti i giorni della mia vita, mica niente! :D :D :D
Poi le firme, le foto in Chiesa con i nonni, l'uscita sul sagrato, una pioggia di coriandoli, riso, sorrisi, baci baci baci baci a tutti (ma quanta gente abbiamo invitato?? non finisco più di baciare gente :shock: :lol: :lol: :lol: )
Immagine
Immagine

#2977
Verderia ha scritto: leggo con calma il mio giuramento. Oh!!! per tutti i giorni della mia vita, mica niente! :D :D :D
io tentai invano di scrivere sul libretto "per tutti i giorni della TUA vita", ma sia don ubaldo sia M si opposero (quest'ultimo, pure con vibranti gesti scaramantici) :evil: :lol: :lol:

che bello leggere che è andato tutto come speravi e sognavi, e che invidia per tutti quei parenti intorno a te, anche le foto coi nonni :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2981
Ci mettiamo in auto io e MIO MARITO :shock: e andiamo al ristorante, durante l'aperitivo andiamo a fare qualche foto nei giardini, visto che il tempo regge ancora, entriamo in sala sulle note di "what a wonderful world" versione ramones :D ci sediamo al nostro tavolo (ma che sfigato è il tavolo degli sposi? :evil: tutti che si divertono in compagnia e noi due li come due rimbambiti :lol: :lol: )
Nel frattempo fuori si scatena l'uragano :shock: :shock:
Il cibo piace a tutti, la compagnia di più, il vino evapora..... :lol: :lol:
Siamo solo un pochino stressati dal fotografo, che è davvero la cosa che nel corso della giornata mi ha innervosito di più :evil:
La torta è bellissima, pan di spagna, crema chantilly e frutti di bosco sulle note di "The last countdown" 8) poi il lento abbracciati e limoni con "The power of love" :lol:
E via la serata danzante revival anni '80 con open bar e gente che ballava scalza (sposa compresa)..... oggi sono spaccata in quattrocento piccolissimi pezzi :lol:
Immagine
Immagine

#2982
Verderia ha scritto:entriamo in sala sulle note di "what a wonderful world" versione ramones :D
sento già l'applauso di Kia85 :wink:

Bellissima cerimonia!! Davvero fortunatissima ad avere ancora i nonni accanto a voi :D :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2983
Siamo rientrati con il pullman degli amici, per evidente incapacità alla guida.
Era l'una.

Abbiamo trovato la porta di casa nostra coperta con quattro bei pannelli di polistirolo e biadesivo, un bel cartellone che diceva "per festeggiare con voi fino alla fine".
Sullo zerbino, una bottiglia di champagne e due bicchieri.
Ed un anello vibrante 8)

....e vissero felici e contenti :D
Immagine
Immagine

#2985
Mercury ha scritto:
Verderia ha scritto:entriamo in sala sulle note di "what a wonderful world" versione ramones :D
sento già l'applauso di Kia85 :wink:
Senti giusto! 8) :lol:

E' fantastica quella versione!!! :D



Che bello Verderia, sono davvero felicissima che sia andato tutto a meraviglia, che il tempo abbia retto, e soprattutto leggo tanta emozione e gioia nel tuo racconto, che bello!!! :D :D :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)