La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
luna ha scritto:A me si apre regolarmente...
http://www.flos.com/home.jsp
Oggi anche a me, ieri sera no.
A parte il fatto che sia solo in inglese (per fortuna lo capisco) non riesco a trovare un'e-mail per contattare l'azienda, nè un form dope poter porre una questione.
Proverò a info@flos.com, come mi ha suggerito colynn, magari esiste! :lol:
Se qualcuno ha un recapito e-mail o un numero verde, me lo scrive? Grazie! :D
Immagine
Immagine

#5
FLOS SHOW ROOM
Corso Monforte, 9
20122 Milano (MI)
phone: +39 0276001641
Prova a chiedere qui...dovrebbero sapere tuttto

#6
luna ha scritto:FLOS SHOW ROOM
Corso Monforte, 9
20122 Milano (MI)
phone: +39 0276001641
Prova a chiedere qui...dovrebbero sapere tuttto
Grazie! :D
Immagine
Immagine

#7
Aggiornamento: grazie all'idea di Colynn ho avuto le risposte che desidearvo!! Ho scritto sta notte a mezzanotte ed hanno già risposto, mandandomi anche un pdf con tutti i pezzi che compongono la lampada! Efficientissimi, mi ha fatto proprio piacere. Fossero tutti così! :D
Immagine
Immagine

#8
Lorena ha scritto:Aggiornamento: grazie all'idea di Colynn ho avuto le risposte che desidearvo!! Ho scritto sta notte a mezzanotte ed hanno già risposto, mandandomi anche un pdf con tutti i pezzi che compongono la lampada! Efficientissimi, mi ha fatto proprio piacere. Fossero tutti così! :D

Ehhh...questa Colynn è veramente avanti :P 8)
(Piccola truffatrice :wink: )
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#9
Colynn ha scritto:
Lorena ha scritto:Aggiornamento: grazie all'idea di Colynn ho avuto le risposte che desidearvo!! Ho scritto sta notte a mezzanotte ed hanno già risposto, mandandomi anche un pdf con tutti i pezzi che compongono la lampada! Efficientissimi, mi ha fatto proprio piacere. Fossero tutti così! :D

Ehhh...questa Colynn è veramente avanti :P 8)
(Piccola truffatrice :wink: )
Ahhhhhhhh! Se non ci fossi tu! :D
Immagine
Immagine

#10
Scusate... :oops: :oops:
mi collego a questo topic su Flos per chiedervi se la sospensione Fucsia3, che mi piace tantissimo, potrei metterla sopra il tavolo da pranzo (Cube di Calligaris) che misura 120x80... :)
...e poi a parete che ci metto? Ho anche un punto luce dove andrà la chaise longue del divano :?
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento

#11
Si si quelle sospensioni sono fatte apposta per stare sopra ai tavoli da pranzo. :wink: A parete vicino alla chaise longue? O piantana oppure ci sono lampade a parete che sporgono in avanti, non applique per intendersi, più tipo lampada da tavolo. Flos Artemide e luceplan hanno belle soluzioni.

#12
luna ha scritto:Si si quelle sospensioni sono fatte apposta per stare sopra ai tavoli da pranzo. :wink: A parete vicino alla chaise longue? O piantana oppure ci sono lampade a parete che sporgono in avanti, non applique per intendersi, più tipo lampada da tavolo. Flos Artemide e luceplan hanno belle soluzioni.
Ehmmm....la piantana non mi ci sta, la chaise longue dovrebbe arrivare proprio vicino al bordo della portafinestra :oops:
I fili della luce escono dal muro a circa 2m di altezza...e pensare che gliel'ho detto io, di farlo lì!!! :shock:
Dovrei trovare o qualcosa che illumini il muro e diffonda luce indiretta (mi piacciono di +), oppure una lampada a parete. E pensare che nel disimpegno ho lo stesso problema (punto luce tra 2 porte, sempre a 2m)... :(
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento