La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

porcelanosa qatar o cubica?

#1
Ciao a tutti, stiamo per comprare il rivestimento per la cucina ma abbiamo dei dubbi tra Qatar e Cubica entrambi della porcelanosa.
Vi postiamo le foto che abbiamo fatto al negozio perchè dal sito non si vedono bene.
Immagine
qatar:
Immagine
cubica:
Immagine
Che ne dite, onde o quadretti?

Il colore è lo stesso anche se dalle foto non sembra.

Grazie a tutti!!!!

#3
forse è per la luce ma quella a quadretti rende di più..vanno anche tantissimo ora.....che colore è la cucina?

#4
Ciao Barbara84 grazie del consiglio.
Abbiamo pensato a questo tipo di rivestimento per la cucina perchè possono essere posate attaccate ed essendo lunghe circa 1 mt ciascuna vengono pochissime fughe.
La cucina sarà bianca laccata con il piano in granito grigio fiammato spazzolato.

#5
hai i miei colori...solo che io avrò la parte dovre andrà il rivestimento in bianco laccato e l isola in grigio..top tutto bianco...pavimento effetto argento...perchè non scura?c hai pensato?? :P

c'è un top a mio nome in questa sezione..dai un occhiata.. :P

#6
Ciao Barbara84 ho visto il tuo topic ed anche io preferisco lo skin platin.
Anche il mosaico è molto bello, ma come ti ho già scritto, tutte quelle fughe dietro il pc mi lasciano un pò perplessa per quanto riguarda la pulizia.

#8
esteticamente preferisco le onde ma ho il dubbio che,trattandosi di una cucina (unto , schizzi di sugo, etc. etc. :evil: ) , siano un pò + rognosette da pulire :roll:
Immagine

#9
Concordo con Annsca: le ho viste entrambe dal vivo e le trovo entrambe molto molto belle, ma in una cucina sceglierei i quadretti x praticità.

#10
laurad ha scritto:Ciao Barbara84 ho visto il tuo topic ed anche io preferisco lo skin platin.
Anche il mosaico è molto bello, ma come ti ho già scritto, tutte quelle fughe dietro il pc mi lasciano un pò perplessa per quanto riguarda la pulizia.
salvo colpi di fulmine improvvisi sceglierò il mod.skin platin...bello e poi il prezzo non è male...tuti gli altri che ho postato sono esagerati...
non posso spendere 60 euro a piastrella... :P

Re: porcelanosa qatar o cubica?

#12
ciao anch io sto per acquistare lo stesso rivestimento per la cucina, quello a quadretti...ma penso sia il formato piu' piccolo, ti volevo chiedere se l'hai poi montato e se hai una foto per vedere l'effetto montato.
io sono un pò dubbiosa perchè la cucina è rovere grigio, tendente piu' al marrone, il piano tutto in korian bianco e ho solo un pensile e la cappa bianca di vetro, per cui farei solo una fascia chiusa magari da una righetta di acciaio, tu come l'hai chiusa? o ti arriva sotto i pensili?
grazie