La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aradio+ scrivania

#1
Buonasera...reccomi..

allora ho bisogno di un armadio (4 ante che non superio i 2 mt totali) per stoccare la biancheria da collocare in una cameretta uso ospite ...bianco e acero...e anche una scrivania con parte a giorno...il tutto da spendere poco...molto poco...a chi guardare?

Re: aradio+ scrivania

#2
elisa66 ha scritto:Buonasera...reccomi..

allora ho bisogno di un armadio (4 ante che non superio i 2 mt totali) per stoccare la biancheria da collocare in una cameretta uso ospite ...bianco e acero...e anche una scrivania con parte a giorno...il tutto da spendere poco...molto poco...a chi guardare?
:wink: io ho una composizione armadiatura+ tavolinetto/scrittoio in laminato "tipo betulla" della Colombini, non troppo caro qui nell'album in firma.
Più economico devi vedere in un Mercatone o Semeraro :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#3
quelli li eviterei volentieri...non fosse altro che, per quanto economico, vorrei durasse un po nel tempo...
In effetti un idea era Colombini ma mi chiedevo se c'erano altre marche di camere per ragazzi abbastanza economiche (la cmera della cucciola è Dielle...sinceramente per questa seconda camera vorrei stare un po sotto)..
Diciamo che il budget per il 4 ante + scrivania è sui 1300/1500 euro

#5
non essere così drastico per 1400,00 ho preso uno laccato della DD
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

#6
Cup Of Design ha scritto:Per quel budget c'è Mondo Convenienza, Ikea, Aiazzone (e simili).
Mazza per un inetra camera con sopplaco, armadio 4 ante, cassettiera scrivania etc abbiamo speso intorno ai 4000 euro e un armadio + scrivania non stà nel budget di 1500 euro...mah

#7
un buon compromesso lo puoi trovare con giovani spazi che fa l acero e le colorazioni laccate... oppure con gsg camerette... e col budget ci stai dentro sicuramente...