La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Complimenti, bella casa.

Io non ti chiedo l'album perchè ho letto che te lo hanno richiesto un po tutti..con santa pazienza ho aperto una per una le foto nella tuo post e me le sono gustate!
Anche io sono rimasto piacevolmente "scioccato" quando il primo giorno di lavori i muri di casa sono venuti giù(chissà cosa mi immaginavo :oops: ), e sei stato molto fortunato nel trovare i pavimenti , dopo aver tolto muri, allo stesso livello...i miei purtropponon erano così :cry:

Ma una cosina te la dico...sei stato così bravo e dettagliato nel fotografare e spiegare ogni minimo "intervento" fatto alla tua Z4....dai, impegnati anche nel raccogliere le foto di casa! :D

Ciao

#62
aleale ha scritto: sei stato molto fortunato nel trovare i pavimenti , dopo aver tolto muri, allo stesso livello...i miei purtropponon erano così :cry:
Beh, per fortuna da me non potevano essere altrimenti.
Gia' prima comunque c'era una porta che metteva in comunicazione sala e corridoio (defunto) e un arco per entrare in sala dall'ingresso (in pratica dove c'e' il controsoffitto)

aleale ha scritto:Ma una cosina te la dico...sei stato così bravo e dettagliato nel fotografare e spiegare ogni minimo "intervento" fatto alla tua Z4....dai, impegnati anche nel raccogliere le foto di casa! :D
Eh ma una casa non e' come una macchina :lol:
Ci sto provando, ma l'album continua a non piacermi come soluzione :?
Anche perche' Jalmbum, con 30Mb non e' che mi lasci troppo spazio...
Il mio appartamentino: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75805

#65
Ale_72 ha scritto:
aleale ha scritto: sei stato molto fortunato nel trovare i pavimenti , dopo aver tolto muri, allo stesso livello...i miei purtropponon erano così :cry:
Beh, per fortuna da me non potevano essere altrimenti.
Gia' prima comunque c'era una porta che metteva in comunicazione sala e corridoio (defunto) e un arco per entrare in sala dall'ingresso (in pratica dove c'e' il controsoffitto)

aleale ha scritto:Ma una cosina te la dico...sei stato così bravo e dettagliato nel fotografare e spiegare ogni minimo "intervento" fatto alla tua Z4....dai, impegnati anche nel raccogliere le foto di casa! :D
Eh ma una casa non e' come una macchina :lol:
Ci sto provando, ma l'album continua a non piacermi come soluzione :?
Anche perche' Jalmbum, con 30Mb non e' che mi lasci troppo spazio...
No no allora alzo le mani hai vinto tu! :D
Scherzo, ti hanno comunque fatto un buon lavoro!
Per quanto riguarda la macchina e la casa sono punti di vista c'è chi tiene di più ad una chi all'altra, io in egualmisura ma nella casa ci posso mettere un pochino più del "mio" e mi da qualche soddisfazione in più, ma non tutti siamo uguali! :wink:
Per l'album....a parer mio non sei obbligato! :D

#68
ieri sera ho visto meglio casa tua grazie agli album che hai creato....ti rinnovo i complimenti, il risultato è davvero molto fine ed elegante...complimenti anche per le soluzioni d'arredo, very very chic!

Re: ...

#71
deafra ha scritto:wow che lavoro ... ottima la cucina spaziosa e bello il box doccia:
hai riscaldamento a pavimento?
per le salviette questo potrebbe venirti utile:

http://www.vega-pika.it/accessori-da-ba ... cobra.html

che ne dici?
Carino! :)
Ma ho risolto in un altro modo.
Appena monto la lampada in sala (quando arriva) faccio la foto anche alla soluzione per il bagno

PS: yes, riscaldamento a pavimento oramai di 30 anni fa...
Tengo le dita perennemente incrociate.
Il mio appartamentino: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75805

..

#72
beh se ha retto 30 anni ne reggerà altri 30 :-)
per fortuna che nella termoidraulica, mi diceva un installatore, non si usano le "cineserie" ma prodotti ITALIANI o tedeschi
Ogni giorno è meglio di ieri

#73
Due rapidi scatti con la Fontana Arte Elvis spacchettata e montata or ora (oltretutto con solo 3 lampadine che avevo in casa... :lol: )

Immagine
Immagine
Il mio appartamentino: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75805

#74
WOW! Ovviamente mi ha piacevolmente stupito l'album prima-dopo... il soggiorno mi ha quasi shokkata, quel marmo è bellissssssssssssimo, prima era proprio nascosto!!!

C'è un clima così rilasssssssssssante ora!! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#75
ho visto le tue foto, la tua casa e' bellissima! mi piace un sacco!
complimenti per il buon gusto! tutto perfetto.