La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vi presento(liberamente ed umilmente)il mio nido AGGIORNATO!

#1
Il link all'album dei nuovi mobili: http://cid-5363df3b5e320a43.skydrive.li ... 20progress

Qui il percorso per arrivare al risultato (non ancora finito e già pieno di difficoltà):

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

e

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=
Ultima modifica di lotta982 il 09/07/10 20:27, modificato 1 volta in totale.
Stupido è chi lo stupido fa.
Vuoi vedere la mia casina nuova?

Re: Vi presento (liberamente ed umilmente) il mio nido

#2
ciao Lotta, sono la prima!? che onore!
Ho visto il tuo album e mi piacciono molto i mobili scelti, il gruppo letto è veramente bellissimo! Bello anche il rivestimento della cucina!
Se posso permettermi, non amo molto il genere di piastrelle che ci sono nella camera ed i cucina, ma son gusti!
Bravi! :D
Po
"ci vediamo quando ci vediamo"

#3
Grazie mille per i complimenti e per essere la prima!
L'appartamento non è mio, sono in affitto e l'ho preso così come lo vedi. Effettivamente, avendo iniziato a fare un po' di pulizia, anch'io odio il pavimento e quel colore così chiaro: si nota ogni granello di polvere! :twisted: Per quanto riguarda le piastrelle della cucina, mi è andata anche abbastanza bene perchè il colore è neutro e mi ha permesso di scegliere liberamente ciò che più mi piaceva. Potendo, penso le avrei scelte diverse ma in effetti hai ragione, non sono malaccio. Grazie anche per il "bravi", ma sono sola e le scelte sono tutte ed esclusivamente mie (doppia soddisfazione, quindi)!! :D
Stupido è chi lo stupido fa.
Vuoi vedere la mia casina nuova?

#6
alis ha scritto:per essere in affitto ti è andata di lusso...a volte affittano certe schifezze! cmq che marca è la parere della zona giorno? ti è costata molto? mi piace...
Sì, in effetti la casa è semi-nuova ed il palazzo davvero bello. Ho anche un pezzetto di giardino tutto per me, cantina e garage (tutte cose che attualmene non ho).
I dettagli dei mobili sono nel primo link postato, comunque la marca del soggiorno è Siltre e la composizone costa 1200 euro. La cucina è Florida Family mentre la camera da letto LC.
Bhè allora hai fatto un ottimo lavoro! BravA!
Grassie grassie...si fa quel che si può! :wink:
Stupido è chi lo stupido fa.
Vuoi vedere la mia casina nuova?

Re: Vi presento (liberamente ed umilmente) il mio nido

#7
Ciao Lotta! (ti chiami Carlotta per caso? Te lo chiedo perche' e' uno dei miei nomi preferiti!)

Molto belli i colori di casa tua, mi piace molto la cucina e il soggiorno.

L'unica cosa che non mi piace molto ma che comunque nel contesto sta bene, e' il colore dell'armadio :roll:
La parete dietro al letto ha un colore allegro e piacevole e quindi l'armadio in ogni caso non scurisce troppo il contesto...

Ti va di dare un'occhiata anche a casa mia?

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... house.html

#8
Bravissima, mi chiamo proprio Carlotta. Prima o poi imparerò a farmelo piacere, visto che chiunque mi dice "Ma che bel nome!" ma io non lo apprezzo particolarmente. Scusate, piccolo OT! :oops:
Casa tua l'avevo già vista, ma siccome non mi piace ripetere i complimenti che ti hanno fatto in moltissimi, me ne stavo mesta mesta. Però, visto che me lo chiedi...la trovo stupenda! Capisco come mai ti piacciono i colori di casa mia, sono molto simili ai tuoi! Per puro gusto personale trovo ci sia un po' troppo bianco, infatti mi piacciono tantisimo la cameretta di Davide (a proposito, ma quanto è bello e simpatico il tuo cucciolo?!? :D ) e la parete dietro al vostro letto. Il colore dei mobili in camera mia è stato inizialmente un trauma anche per me (se leggi il topic linkato si capisce perchè), fortunatamente l'azzurro vivacizza parecchio. Se ti va, passa ogni tanto dal mio abum che piano piano porterò anche le altre cose nel nuovo nido.
Stupido è chi lo stupido fa.
Vuoi vedere la mia casina nuova?

#9
Molto carina, brava Carlotta!!
Una domanda che mi son sempre posto: ma se uno è in affitto e si compra la cucina, se per caso dovesse traslocare, spera di trovare una casa dove possa riadattare la cucina o la lascia generosamente al padrone di casa? :lol:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#10
zagial ha scritto:Una domanda che mi son sempre posto: ma se uno è in affitto e si compra la cucina, se per caso dovesse traslocare, spera di trovare una casa dove possa riadattare la cucina o la lascia generosamente al padrone di casa? :lol:
Giammai!! :lol: Solo quello che vedi nelle foto mi è costato gran parte dei miei risparmi (e sono disoccupata, ho già detto tutto...) e devo ancora pensare al tavolo, alle sedie, all'ingresso, allo specchio del bagno, alle tende e chissà a quante altre "stupidatine" che ora mi sfuggono (fortuna che esiste santa Ikea!). Ergo, quando me ne andrò da lì (dubito fra pochi anni, anzi...) spero proprio di riuscire ad adattare la cucina ai nuovi spazi.
Detto ciò, grazie infinite per i complimenti, sempre mooolto graditi soprattutto visto come stanno andando le cose. :cry:
Stupido è chi lo stupido fa.
Vuoi vedere la mia casina nuova?

#12
ciao Carlotta!
Ti faccio tanti complimenti, trovo stia venendo proprio carina.
E poi sei riuscita a fare un ottimo lavoro pur dovendo contenere i costi, bravissima!

#13
Ciao Lotta,mi piace come hai abbinato i colori,bella anche la cucina che in un futuro starà bene in qualsiasi ambiente . Brava sta diventando sempre più accogliente

:wink: :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#14
Accidenti, confermo che per essere in affitto ti è andata davvero bene!
L'appartamento mi sembra molto ben messo, e avete fatto un ottimo lavoro anche se non è "roba vostra" :D
Accogliente, bravi
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#15
ciao lotta982, sono nuova del Forum ma volevo dirti che anch'io ho scelto come mobile living la marca SILTRE e devo dirti che sono molto soddisfatta. se riesco ti allego foto .complimenti la tua casa mi piace molto!!!! :D :D :D