La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sos Modifiche?

#1
Immagine


l'isola col piano snack come in foto è quanto ho progettato di realizzare...Non sarà una Veneta ma il risultato è lo stesso...

nel mio caso l isola sarà centrale in una stanza di 4.20 metri larga x 3.60 lunga...

sull isola ho predisposto un piano cottura da 77cm, il resto è piano d appoggio..sono previsti cassettoni da 120 e 60, in tutto 185 lunga x 70 larga..
al lato cosi come in foto nel mio caso rientrerebbe di 10cm per poggiare il piano snack che sarà 130 x 70 largo...

sto riflettendo sulla possibilità di ridurla e magari far partire il piano snack dal lato anzichè dal fianco...
Il tavolo non posso spostarlo, altrimenti mi trovo con la faccia di fronte al muro dove avrò il lavello...

c'è una possibilità diversa...posso cambiare le misure??accetto consigli prima di rivolgermi al rivenditore per proporre un eventuale cambiamento...

:D

Re: Sos Modifiche?

#2
Barbara84 ha scritto:
Immagine


l'isola col piano snack come in foto è quanto ho progettato di realizzare...Non sarà una Veneta ma il risultato è lo stesso...

nel mio caso l isola sarà centrale in una stanza di 4.20 metri larga x 3.60 lunga...

sull isola ho predisposto un piano cottura da 77cm, il resto è piano d appoggio..sono previsti cassettoni da 120 e 60, in tutto 185 lunga x 70 larga..
al lato cosi come in foto nel mio caso rientrerebbe di 10cm per poggiare il piano snack che sarà 130 x 70 largo...

sto riflettendo sulla possibilità di ridurla e magari far partire il piano snack dal lato anzichè dal fianco...
Il tavolo non posso spostarlo, altrimenti mi trovo con la faccia di fronte al muro dove avrò il lavello...

c'è una possibilità diversa...posso cambiare le misure??accetto consigli prima di rivolgermi al rivenditore per proporre un eventuale cambiamento...

:D
uudiooo Madonna Santissima :?

Siamo spiacenti ma abbiamo ricevuto comunicazione dal Sig. Franco che il riferimento in questione è già in produzione! quindi non possiamo accettare modifiche.
Lube Over
:lol: :lol: :lol:

#4
Barbara84 ha scritto:sei adorabile! :lol: :lol: :lol: :lol:
Mii Barbara, sbaglio o oggi non stai bene oppure sei innamorata :shock:
niente improperi :shock: niente imprecazioni :shock:
Ciao :wink:

#5
diciamo ch ero tentata... :lol:
ma siccome mi piace come esprimi le tue idee..o meglio mi fai simpatia...ho deciso di non aggredirti...magari ti addolcisco... :lol: :lol: :lol:

ma sto signor Franco che vuole???

in realtà non ti esprimi??? :P :P :P

comprendimi è la prima esperienza con una cucina tutta mia...ogni tanto vado in tilt!!! :shock: :D

Forza BRAVA!! hiiiiiiiiiiiiiiiii

#6
cioè l'isola diventerebbe, se ho ben capito quello che hai detto, lunga 115?
già mi sembra poco 185 x 70 sia in lunghezza ma soprattutto in larghezza per un'isola...

#7
noooo..nn ho dato nessuna misura..ho chiesto se c'era possibilità di modificarla rimanendo negli stessi spazi..

l isola da 185 avrà solo il piano cottura...il resto è piano d appoggio..

#9
mi rispiego...forse sono stata poco chiara...

volevo capire se in base allo spazio della cucina potevo studiare la soluzione isola più piano snack in maniera differente...riducendo magari un pò le misure...x come è stata concepita verrà come in foto...soluzioni differenti?

forse chiedo troppo

:shock: :shock: :P