La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
vista in fiera, meravigliosa. l'unica di cui ho fatto foto.
se fai una ricerca sul forum, trovi qualcosina su oldline :wink:

ps ma tu non avevi già ordinato la cucina? una snaidero mi pare, o forse mi confondo con un nick simile...

#3
Grazie :D
Sai se questo modello è disponibile subito oppure bisogna aspettare ? Ho visto nel sito per questo modello una finiitura molto bella di legno molto chiaro. Di che legno si tratta ?
PS No, non ho ancora comprato la cucina.

#4
Solaria ha scritto:Di che legno si tratta ?
rovere...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#5
ccd ha scritto:
Solaria ha scritto:Di che legno si tratta ?
rovere...
Se la memoria non m'inganna avevano il modello in rovere esposto in fiera, sbaglio? Genere pulito, finiture semplici e di qualità.

Assomigliava moltissimo a un modello dell'Aurora cucine (altra azienda che a me piace molto) ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

#6
coolors ha scritto:Se la memoria non m'inganna avevano il modello in rovere esposto in fiera, sbaglio? Genere pulito, finiture semplici e di qualità.
si... lavorano per la maggior parte con il rovere...
quel modello c'e' anche in noce (solo anta, mentre la struttura rimane in rovere massello tinto noce)...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#7
Grazie CCD
Forse il colore più chiaro della prima foto nel sito ( senza maniglie) è rovere sbiancato.
Che tu sappia questa cucina è già in produzione e ordinandola adesso la si può avere con i normali tempi di attesa?

#8
Solaria ha scritto:Grazie CCD
Forse il colore più chiaro della prima foto nel sito ( senza maniglie) è rovere sbiancato.
Che tu sappia questa cucina è già in produzione e ordinandola adesso la si può avere con i normali tempi di attesa?
certo, ne ho già un paio in ordine, normali tempistiche (6/8 settimane a seconda del carico di lavoro o eventuali tinte a campione)...

P.S. delle due cucine fotografate, una è rovere cenere (con alcuni pensili rovere laccato bianco a poro aperto), la seconda è in noce...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#9
ciao,

se non sbaglio in fiera hanno proposto una nuova verniciatura per il rovere (all'acqua?) , che lo rende più chiaro e "naturale" rispetto a come eravamo abituati a vederlo (tendente più al miele solitamente).

io l'ho vista dal vivo (non in fiera) e devo dire che mi è piaciuta molto

#10
Tuspi ha scritto:ciao,

se non sbaglio in fiera hanno proposto una nuova verniciatura per il rovere (all'acqua?) , che lo rende più chiaro e "naturale" rispetto a come eravamo abituati a vederlo (tendente più al miele solitamente).

io l'ho vista dal vivo (non in fiera) e devo dire che mi è piaciuta molto
tutte le vernici sono di nuovo tipo, il colore che hai visto dovrebbe essere rovere sabbia...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#11
Grazie CCD
Aspetto di vedere i campioni dal vivo. Chiederò di vedere anche questo rovere sabbia, che manca nel sito. Spero che i campioni siano trattati con le stesse vernici ad acqua del prodotto finale in modo da essere veramente rappresentativi.

#13
Solaria ha scritto:Grazie CCD
Aspetto di vedere i campioni dal vivo. Chiederò di vedere anche questo rovere sabbia, che manca nel sito. Spero che i campioni siano trattati con le stesse vernici ad acqua del prodotto finale in modo da essere veramente rappresentativi.
... io solaia invece spero che ti lacchino il campione a solvente e soprattutto il resto della cucina... le vernici ad acqua in cucina... Dio ce ne preservi per i prossimi 5 anni almeno...

#15
qsecofr ha scritto:
Solaria ha scritto:Grazie CCD
Aspetto di vedere i campioni dal vivo. Chiederò di vedere anche questo rovere sabbia, che manca nel sito. Spero che i campioni siano trattati con le stesse vernici ad acqua del prodotto finale in modo da essere veramente rappresentativi.
... io solaia invece spero che ti lacchino il campione a solvente e soprattutto il resto della cucina... le vernici ad acqua in cucina... Dio ce ne preservi per i prossimi 5 anni almeno...
Pienamente d'accordo....... :D :D :wink: