La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
io voto nero.
o un bel prugna, che mi piace tanto col giallo del mobile all'ingresso.

complimenti per l'idea della metaltenda, uno spettacolo!
qc conosce qualcosa del genere ma più economico?

#92
vedo che il nero èal 50% di tutte le risposte...
:D
ho visto un altro colore fantastico!!!
eccolo!!! (pensatelo con la madia bianca e la metaltenda, mi raccomando ! :D )

Immagine


com'è??!!! :D :D :D

#93
a me questo viola/glicine m'ha stufato!!
lo vedo più da camera...

qc di più deciso con quella metaltenda!

#94
caos ha scritto:a me questo viola/glicine m'ha stufato!!
lo vedo più da camera...

qc di più deciso con quella metaltenda!
Assolutamente d'accordo! La tonalità può anche andar bene, ma più carica e accesa!
Il nero no però, vi prego... :roll:

#96
...mannaggia...
va beh che tanto non riuscivo a convincere aleale con il lilla... :x
ma anche voi... :cry:

dai, tiratemi fuori qualche tinta di viola per convincermi! :shock: :lol: altrimenti io rimango sul nero! :D

#98
Ciao Kiwi,
innanzitutto grazie per la ricerca delle immagini ma Vero storce il naso....e anche io ho ancora qualche remora...adesso sto pensando al turchese che hai suggerito ieri perchè lo vedo più "vicino" al colore del pavimento (tipo rovere sbiancato)..... :roll: so che più o meno tutti i colori starebbero bene ma adesso sono indeciso perchè penso a chi mi ha consigliato, come te, di fare un bel colore vivace e chi invece consiglia un grigio o addiritttura un nero....secondo me starebbero bene entrambe le soluzioni.... :evil:

Devo meditarci ancora...

#101
... mmmhhh... fucsia forse è troppo...
i viola di kiwina non mi convincono tanto...
non so.. io la vorrei nera... ma mi sa che devo cambiare... :x
stavo pensando ad un grigio perlato...

#102
Io metterei un .......semplicissimo bianco, o al limite, se prorpio vuoi un colore allora un grigio chiaro, mi sembra sia la scelta più raffinata, tutti quei colori a me personalemnte non piacciono tanto.... :roll: :oops: :roll: :roll:

#104
mamam23 ha scritto:Io metterei un .......semplicissimo bianco, o al limite, se prorpio vuoi un colore allora un grigio chiaro, mi sembra sia la scelta più raffinata, tutti quei colori a me personalemnte non piacciono tanto.... :roll: :oops: :roll: :roll:

adesso è bianca.. e per la metaltenda va benissimo.. ma volevamo far risaltare la block.. che così è un pò anonima ....
il grigio si, infatti dicevo perlato.. è che non riesco a trovare una tonalità da postare... :cry:

#105
tamy79 ha scritto:io la farei argentata 8)

e non è che poi argentata va bene con la block ma non con la metaltenda?
:?
non so...