La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Nuovo Tv Aiutatemi nella scelta

#1
Dovendo acquistare adesso un nuovo Tv sfruttando da MW l'opzione non ci credi...così acquisto anche un dock sound per i miei iPhone/iPod....e indipendentemente dai pollici, tra questi modelli quale mi consigliate??? E perché?

Samsung UE40C8000 (3D)
Sharp LC46LE820E (Quattron)
Philips 46PFL9704H/12 (Ambilight)

Ho avuto modo di provare anche il Panasonic 50" TX-P50VT20E 3D al plasma ma non mi ha entusiasmato come il 3D Samsung, strano ma vero!!!

Allora che mi consigliate???
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#2
Sono nella tua stessa situazione anche se non penso di usare una delle promo MW dato che non ho altri acquisti da fare e dato che tra le promo non è compreso il TV che vorrei io, ovvero il PHILIPS LED 40" 8664 (con Ambilight) che da MW costa 1299 Euro.

Sono perplessa sui nuovi 3D perchè ho letto in vari forum specifici commenti sul fatto che siano ancora dei prototipi lontani dalla resa che ci si aspetta per la visione in 3D.

Non essendo però un'esperta in materia posso solo riportarti che ho letto commenti positivi sui Philips a partire dalla serie 8 in su (sia LCD che LED).

Per chi se ne intende: 1299 Euro è un buon prezzo (escludendo i prezzi online che sono sicuramente più bassi) per il PHILIPS LED 8664?

#3
vale_MI ha scritto: Per chi se ne intende: 1299 Euro è un buon prezzo (escludendo i prezzi online che sono sicuramente più bassi) per il PHILIPS LED 8664?
i prezzi online variano da 1120 a 1400 , per cui 1299 lo reputo nella media per una GDO (grande distribuzione organizzata) , diciamo che non è una ladrata :)

anche io devo prendere il tv nuovo e attualente sto puntando al LG LE8800 (full led local dimming , borderless)appena uscito , dove leggendo varie recensioni sembra essere il miglior tv(al momento) non 3d.
essendo appena uscito i prezzi sono alti ma non eccessivi :
40" 1500euro GDO , 1400 online
47" 1999euro GDO , 1700 online


Ciao
Yog

#4
vale_MI ha scritto:... il PHILIPS LED 40" 8664 (con Ambilight) che da MW costa 1299 Euro.
mi quoto per dire che ieri sono stata in un'altro punto vendita MW, sempre a Milano, e sono rimasta choccata nel vedere che lo stesso TV che nel primo punto vendita era a 1299 (senza riferimento a offerte di nessun tipo) nel secondo era a 1499?!!! :shock:

Possibile una tale differenza di prezzo tra due punti vendita della stessa catena?

#5
può succedere che punti diversi facciano offerte diverse (anche se non riportarte) oppure un centro è ancora indietro con l'abbassamento di prezzi..

tv led

#6
ciao ho appena acquistato un tv samsung 32C6000 ed e ottimo ma poi dipende anche dalla recezione dell antenna,da euronics il responsabile mi diceva che come nero era tra i migliori basta guardarli spenti. e come tecnologia e piu nuovo del phillips ambilight. con usb i film si vedono benissimo.io sono rimasta molto sodisfatta ed anche se e solo rettrilluminato a led la differenza si nota l immaggine e piu luminosa rispetto al semplice lcd