La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4278
mi devo comprare un trolley da cabina comodo anche nel caso di un weekend fuori... preferibilmente semirigido ma valuto anche il rigido.
chi mi suggerisce qualcosa? niente roba firmata con tante G LV et similia... grazie :D
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#4279
Cerise ha scritto:mi devo comprare un trolley da cabina comodo anche nel caso di un weekend fuori... preferibilmente semirigido ma valuto anche il rigido.
chi mi suggerisce qualcosa? niente roba firmata con tante G LV et similia... grazie :D
:wink: Carpisa o Segue per un trolley senza impegno.
Semirigido forse è più pratico, i rigidi o sono pesanti o se leggeri al primo urto si tagliano :?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#4280
Cerise ha scritto:mi devo comprare un trolley da cabina comodo anche nel caso di un weekend fuori... preferibilmente semirigido ma valuto anche il rigido.
chi mi suggerisce qualcosa? niente roba firmata con tante G LV et similia... grazie :D

mi trovo troppo bene con la samsonite.
ne ho uno rosso da cappelliera e me lo porto comodamente anche nei week end fuori città. E' rigido ma in stoffa. E si vedono i segni del tempo solo ora, dopo un viaggio con la easyjet. :x



per lo shopping sabato ho fatto anche io qlche danno.
in giro da sola, senza il mio freno a mano personale (il mio morossso :lol: ).
capatina da max eco. dove ho preso finalmente un vestito in tessuto leggero da mettere adesso con gli stivali estivi ma poi coi 50 gradi d'agosto anche con i sandali. la commessa mi ha detto che va anche in inverno con unamaglietta sotto. bho!
e poi una camicia da h&m e un maglioncino con scollo a V che in ufficio praticamente uso tutta l'estate visto i gradi sotto zero dell'aria condizionata.
ahhhhhhh!!!! mi sono divertita.
Immagine

#4281
Menchy, io ieri ho preso da max& co un abitino che è simile a quello della foto....tu quale hai preso?
Immagine
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4282
ma che spacco sono i vestitini max&co di questa stagione???
Io però aspetto l'estate prossima e li prendo da diffusione tessile: risparmio e soprattutto trovo la mia taglia che nei negozi "normali" sembra si vergognino ad ammettere che esiste :twisted: :evil:

#4283
stefania_b ha scritto:ma che spacco sono i vestitini max&co di questa stagione???
Io però aspetto l'estate prossima e li prendo da diffusione tessile: risparmio
tesora, ti quoto tutto tutto :D :D 8)
i vestitini di max e co quest'anno hanno fantasie veramente carinissime
e confermo che si portano bene anche in inverno, basta vestirsi a strati sotto ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4284
stefania_b ha scritto:ma che spacco sono i vestitini max&co di questa stagione???
Io però aspetto l'estate prossima e li prendo da diffusione tessile: risparmio e soprattutto trovo la mia taglia che nei negozi "normali" sembra si vergognino ad ammettere che esiste :twisted: :evil:
estate 2010 o 2011? domanda scema lo so ma siccome sto programmando una gita a barberino dove c'è diffusione tessile... e adorto max&co :D
Immagine

Immagine




---

#4285
abigaille ha scritto:estate 2010 o 2011? domanda scema lo so ma siccome sto programmando una gita a barberino dove c'è diffusione tessile... e adorto max&co :D
per aiutarti nella scelta, erano bellini anche gli abitini estate 2009 :lol: :lol: :lol:

a barberino mai stata, non so quanto sia grande quel DT
ma in genere ci trovi le ultime 2 collezioni...
il prossimo raduno con pernotto, organizziamolo nelle vicinanze di un diffusione tessile, alcuni sono aperti sab e domenica :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4287
chiaretta ha scritto:
abigaille ha scritto:estate 2010 o 2011? domanda scema lo so ma siccome sto programmando una gita a barberino dove c'è diffusione tessile... e adorto max&co :D
per aiutarti nella scelta, erano bellini anche gli abitini estate 2009 :lol: :lol: :lol:

a barberino mai stata, non so quanto sia grande quel DT
ma in genere ci trovi le ultime 2 collezioni...
il prossimo raduno con pernotto, organizziamolo nelle vicinanze di un diffusione tessile, alcuni sono aperti sab e domenica :D

io il raduno lo farei proprio DA diffusione tessile :lol:

#4288
diffusione tessile è da perdizione.. c'ho già comprato 2 vestitini.. è che sono troppi da provare.. bisognerebbe avere una settimana a disposizione.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4289
bubu ha scritto:Menchy, io ieri ho preso da max& co un abitino che è simile a quello della foto....tu quale hai preso?
Immagine


Naturalmente nella collezione su internet non c'è.
Comunque è un misto tra questi due modelli:
Immagine
Immagine

Ovviamente nero che nelle sere d'estate lo frutto sicuramente di più, ma quoto Chiaretta ci sono delle fantasie e dei colori bellissimi. C'è un verde poi... ma non mi piaceva il modello. :x
Immagine