La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1096
domovoy ha scritto:
stellina ha scritto:Il passeggino superleggero ti farà stracomodo quando sarà più grandino, occupa 1/3 dello spazio nel bagagliaio della macchina e è molto più leggero e facilmente trasportabile di quelli dei trio (in genere).
Ma se il superleggero è piu' comodo del passeggino del trio (io ho l'otutto di inglesina e fortunatamente entra tranquillamente anche nella panda), perchè compriamo il trio??
Posso capire per andare in vacanza, ma quotidianamente che sensoha averne due?
Anche io ho l'Otutto di Inglesina :wink: ma nella Panda hai provato il telaio o il telaio+passeggino montato sopra? Perchè per me era pesante ed ingombrante...nell'Ibiza messo quello ci entrava poco altro. Per andare in ferie lo scorso anno abbiamo preso un passeggino più leggero, anche se non proprio spartano perchè Teresa era comunque sempre piccola e aveva bisogno che fosse reclinabile e con il parabimbo davanti, ma ce ne sono di piccoli e stracomodi (che però non sono reclinabili e con il parabimbo, ma per i bimbi sopra l'anno/anno e 1/2 vanno bene :wink: )Io mi ero innamorata di questo
http://www.brevi.eu/foto-prodotti/coper ... 090905.jpg
chiuso era minuscolo :shock: ma era troppo reclinato e Teresa non sta mai appoggiata (quando lo avevamo visto noi non aveva il parabimbo) e quindi lo avevamo scartato al tempo.Ora sarebbe perfetto ma due passeggini sono già abbastanza :lol:
Immagine
Immagine

#1097
per ora ho provato solo il telaio, il passeggino dovrebbe ingombrare di piu' in larghezza ma in lunghezza dovrebbe comunque starci. Certo pesicchia!

ùQuello che hai postato non mi sembra neanche troppo spartano come passeggino!

#1098
domovoy ha scritto:
kimikalli ha scritto:
domovoy ha scritto:
L'altalena non mi sarebbe comoda perchè poco trasportabile!
Pero' sicuramente gli piacerebbe, adora essere dondolato :twisted:
:lol: è leggerissima! e io la spostavo di continuo tra cucina e salone a seconda se dovevo mangiare/ cucinare o fare servizi in giro!!! :lol:
Non è il peso a spaventarmi ma l'ingombro. su e giu' per le scale sarebbe troppo scomodo.
con un scatto si chiudono a compasso le aste della base! :wink:
omnia munda mundis

#1099
non è proprio così domo... la struttura del mio entrava comodamente nella 206, ma con la stoffa del passeggino montata fa più fatica a chiudersi.... oltre che pesare di più e ci sta a filo.... prima di capire che potevo schiacciarlo ancora un pochino tiravo 100 porchi ogni volta che dovevo infilarlo nel bagagliaio ( e cmq anche ora non ci sta altro!)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1100
Domo...prova a caricare tutto l'ambaradan e poi ne riparliamo :lol:

Si quello che ho postato non è spartano tipo quelli a ombrello che usavano anche ai nostri tempi, ma da chiuso occupa davvero uno spazio minimo, stava in bauliera in piedi, sotto "il tappo" del baule :wink:
Immagine
Immagine

#1101
kimikalli ha scritto: la fascia volevo provarla, ma non ho avuto tempo...potrebbe essere utile in casa x avere le mani libere??
Ammè la fascia ha salvato la schiena e le giornate...
Ce lo metto dentro, esco un po', si addormenta, torno a casa e lo mollo nel lettino!

Qui le istruzioni per chiuderla, così vedi in che posizione starebbe il tuo :D
http://www.mammarsupio.com/istruzioni-t ... tuo-bimbo/
Potrebbe sembrare complicato. Ma io l'ho guardato una decina di volte, ho interiorizzato il tutto, e ora ci metto davvero un attimo!

#1102
domovoy ha scritto:
paprina ha scritto:mi sono ricordata ora ora.....la sdraietta ha la vibrazione?
perchè a me ha salvato taaaaaaaaaaaaaante volte 8) :lol:
Sì vibra.... ma a che serve????

Il buono sono un regalo dei colleghi di mio marito :)
lo tramortisce :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1103
lunaspina ha scritto:E' arrivato il box! :D :D :D
...e a me pomeriggio è arrivato il seggiolone! :-D :-D
Sto rientrando adesso a casa e non vedo l'ora di farglielo inaugurare!
Per ora ho solo il seggiolone, sabato andrò a comprare gli accessori!
Speriamo che Gabriele gradisca...

A te come è andata? A Lorenzo è piaciuto il nuovo acquisto?
Immagine


Immagine

#1104
moonlight ha scritto:A te come è andata? A Lorenzo è piaciuto il nuovo acquisto?
Ce l'ho fatto stare per una mezz'ora, a titolo "orientativo".
Certamente se lo godrà di più quando comincerà a stare seduto da solo, comunque non ha fatto storie, se n'è stato lì coi suoi giochini, bello allegro come sempre... Ogni volta che lo guardo quasi mi vergogno dalla fortuna che ho avuto ad avere un figlio del genere :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1105
Nel box B. è stata volentieri sin quando ha cominciato a camminare.
Il discorso che i bimbi debbano esplorare lo condivido, però mica puoi stare sempre lì a controllarli! Se noi stavamo in soggiorno la tenevamo volentieri sul tappeto, ma se ero in cucina a cucinare, la mettevo nel box (in soggiorno) e mi affacciavo dalla porta di tanto in tanto. Idem se andavo in bagno, se dovevo lavarmi i capelli, ecc.
Immagine
Immagine

#1106
Lorena ha scritto: Il discorso che i bimbi debbano esplorare lo condivido, però mica puoi stare sempre lì a controllarli! Se noi stavamo in soggiorno la tenevamo volentieri sul tappeto, ma se ero in cucina a cucinare, la mettevo nel box (in soggiorno) e mi affacciavo dalla porta di tanto in tanto. Idem se andavo in bagno, se dovevo lavarmi i capelli, ecc.
Condivido in toto!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#1107
Lorena ha scritto:Nel box B. è stata volentieri sin quando ha cominciato a camminare.
Il discorso che i bimbi debbano esplorare lo condivido, però mica puoi stare sempre lì a controllarli! Se noi stavamo in soggiorno la tenevamo volentieri sul tappeto, ma se ero in cucina a cucinare, la mettevo nel box (in soggiorno) e mi affacciavo dalla porta di tanto in tanto. Idem se andavo in bagno, se dovevo lavarmi i capelli, ecc.
Quotone 8)
Immagine
Immagine

#1108
Lorena ha scritto:Nel box B. è stata volentieri sin quando ha cominciato a camminare.
Il discorso che i bimbi debbano esplorare lo condivido, però mica puoi stare sempre lì a controllarli! Se noi stavamo in soggiorno la tenevamo volentieri sul tappeto, ma se ero in cucina a cucinare, la mettevo nel box (in soggiorno) e mi affacciavo dalla porta di tanto in tanto. Idem se andavo in bagno, se dovevo lavarmi i capelli, ecc.
si si ma alla fine anche io la penso cosi...
ero solo rimasta un po sconvolta dal pediatra che tassativamente ha detto no al box..
quando servira' penso che sara' molto utile visto anche il cane...
Immagine

Immagine

#1110
Lorena ha scritto:Io alla pediatra non ho neppure pensato di chiederlo :roll:
infatti... e' stato lui che ci ha dato un foglio con si scritto cose consigliate e cose sconsigliate...
Immagine

Immagine