La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5446
ele, ho visto l'album e le tue eco.
cavolo come si vedeva bene energy!

la tutina rossa è super natalizia! :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#5447
lore ho sbirciato la tua panza...è perfetta e tu stai proprio bene! :wink:

#5449
ALLISON ha scritto:ialeeeee....quanto manca? :o
detto come a "quelli che il calcio"?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5450
iale ha scritto: no fede, non ci pensano.... mannaggia a loro!
mi sono cuccata di quei racconti che veniva voglia di mandarli a quel paese!!! :evil:
Io non mi faccio problemi... se uno a tavola inizia a raccontarmi di un film splatter, o di come macellano gli animali o della cacca della sua creatura o qualunque argomento che io non giudico consono al fatto che -diamine! - sto mangiando, non ho problemi a dirgli: "Scusa, non mi pare di averti chiesto di raccontarmelo".
non e' il top dell'educazione, ma nemmeno i soprusi verbali lo sono.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#5451
valery ha scritto:ele, ho visto l'album e le tue eco.
cavolo come si vedeva bene energy!

la tutina rossa è super natalizia! :lol:
hihihi infatti è della taglia giusta giusta per Natale 8) salvo sorprese :wink:

Fortunatamente non ho conoscenti partorienti!E in ogni caso evito abilmente qualsiasi argomento affine :evil:
Per ora non ci voglio pensare..certo continuo a guardarmi reparto maternità....però lì il lieto fine è sempre scontato e mi faccio dei gran pianti la domani mattina :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#5452
Hella a mia sorella il ciclo non viene da anni...adesso aspetta il secondo bimbo ed è dal primo che non le ritorna,forse avrebbe voluto aspettare un pò,ma alla fine non ha fatto nulla per evitarlo ed è contenta così!

#5453
vengo a sbirciare come vanno le cose qui!!!

lore, bella la pancia...
bellissima la tutina rossa e bianca di ele :D , poi io sono di parte, mi piacciono tanto le cose con colori "neutri", cioè non rosa o celesti, infatti le tre tutine che comprai per lui per l'ospedale sono una bianca, una rossa e una verde!

io più o meno ho 1-1,5 kg in più del mio peso forma, l'allattamento aiuta molto a smaltire, ma anche io ho la pancia molto gonfia, non mi piace per niente :cry: :cry:

però ancora niente capoparto per me.. dunque, ho partorito da..2 mese e 10 giorni, più o meno. boh, si vedrà.
Immagine

Immagine




---

#5454
ciao mammine!!!!! :D

uff ormai esordisco in questo topic sempre chiedendo scusa per la latitanza :oops: :( solo che..... dormire, alla notte, ormai è sempre + un'utopia :? ho la schiena a pezzi e ora mi stanno lasciando anche le anche :? così di giorno cerco di recuperare qualche ora di sonno :?
Per il resto però io e la polpetta stiamo bene :D e giovedì faremo l'eco del terzo trimestre :shock: uh mamma..... mancano solo 10 settimane al termine :shock: :shock: :shock:
Sabato ho fatto qualche foto alla panza, dopo le carico sull'album :wink: comunque bubu può testimoniare che..... è enorme :shock:

Vediamo se riesco a ricordare tutto :oops:
:arrow: Lore: la panza è bellissima (senza alcuna mielosa falsiturdine!) e si nota molto di + rispetto al raduno :wink: e tu sei stata bravissima a prendere così poco peso!!!!

:arrow: Ele & Simo: congratulazioni per le visite andate bene, per le ecografie e per la femminuccia e il maschietto in arrivo :wink: Ele, ora che avete la certezza che sia una femminuccia, avete le idee un po' + chiare riguardo al nome? Ho visto l'album e i primi acquisti son proprio tenerissimi (la tutina rosa ce l'ho simile anch'io :wink: però io l'ho presa spezzata)

:arrow: iale: accipicchia ormai ci sei quasi!!!!! :shock: Dove andrai a partorire?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5456
anna, ma di già fai l'eco del terzo?
io ce l'ho il 20 maggio....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#5457
Anna73 ha scritto:
:arrow: iale: accipicchia ormai ci sei quasi!!!!! :shock: Dove andrai a partorire?
se nn sbaglio va sesto sangiovanni.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#5458
eccomi...
innanzitutto grazie a chi mi saluta... sono anch'io un po' latitante, ma appena posso mi connetto!
qui manca davvero poco, non mi sembra vero!
andrò a partorire a sesto san giovanni... a meno che il piccolo non decida di fare una nascita fulminea x strada! :shock: :lol:

mi sembra incredibile essere arrivata a questo punto (santo cielo... domani sono a 39 settimane!!!!), ma anche le vostre gravidanze stanno trascorrendo velocissime...

p.s. x fede: per me fai benissimo a rispondere così... :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#5459
eccoci qua finalmente.
Manco da tanto tempo, mi son persa tante belle pancine, congratulazioni a tutti, a noi mancano appena 11 giorni al traguardo, le contrazioni ci sono tutti i gg ma nn sono molto efficaci, diciamo che sono + dovuti alla stanchezza che mi procura la piccola peste di Francesco, speriamo di arrivare presto a quel giorno perchè nn c'è la faccio + :oops: :cry:
Dimenticavo di dirvi che il piccolo si chiamerà Alessandro
Immagine

#5460
ele ho guardato pure io il tuo album...
prima di tutto complimenti per la femminuccia!!!
bellissime le eco a me fanno sempre emozionare... e poi la tutina rosa e' proprio carina...
Immagine

Immagine