La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#751
Ecco la mail che è arrivata:

in risposta alla richiesta per il 5-6 giugno Le comunichiamo la nostra offerta:

Tutti bambini sono gratuiti sia per il pernottamento che per i vari pasti.
Il costo di ogni adulto è il seguente:

- 1 pernottamento, 1 cena nel nostro ristorante tipico alla carta, 1 pranzo a buffet del sabato € 129,00

- 2 pernottamenti, 2 cene nel nostro ristorante tipico alla carta, 1 pranzo a buffet del sabato € 228,00

In attesa di un Vostro gentile riscontro, porgiamo cordiali saluti.


Mi sa che hanno applicato la tariffa alta stagione (97 € HB) e 30 € x il pranzo.... mi pare un pò tantino... magari se Steve ha voglia di sentirli... io non riesco a collegarmi fino a domani
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#752
Dol... non hai ricevuto il mio MP?

Li ho già chiamati, e forse la mail ti è arrivata proprio dopo il mio sollecito. :wink:
Il problema nel negoziare un prezzo diverso è che ora le carte in tavola sono un po' cambiate... siamo partiti con un'occupazione di 11 stanze a pieno regime e prevalentemente per due notti, e siamo arrivati ad oggi con ipotetiche 7/8 stanze di cui 1/2 solo per una notte.

Certo che 100 euro a capoccia per la mezza pensione non è certo a buon mercato... così come 30 euro per un pranzo a buffet.

Il prezzo a coppia per il week end intero, escludendo il pranzo di domenica, sarebbe quindi di circa 450 euro.
Anche volendo limare qualcosa, dubito che si scenderebbe più di tanto.

#754
L'ultimo che avevo postato è disponibile. La camera doppia veniva 90 euro, quindi 45 a testa però era inclusa solo la prima colazione. Non avevamo parlato di sconti.
Che dite?

#755
è molto + del doppio dell'altro raduno.. :roll:

per me è troppissimo davvero per 2 gg.. considerando che son pure vicino casa.. se decidete per questo noi verremmo solo a pranzo.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#756
mauchia ha scritto:L'ultimo che avevo postato è disponibile. La camera doppia veniva 90 euro, quindi 45 a testa però era inclusa solo la prima colazione. Non avevamo parlato di sconti.
Che dite?
Stavo per riproporlo io.... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#757
Mi aveva risposto anche questo agri
www.agriturismosordiglio.it

Salve, grazie per averci contattato,

le confermo la nostra disponibilità per il periodo da lei richiesto (4-5-6 giugno)

Ecco il preventivo:
Pernottamento 2 notti (4 e 5 giugno) + prima colazione =  550 €

pernotto 2 notti + prima colazione + trattamento mezza pensione (cena o pranzo giorno 1 e giorno 2 )  = 990 €

pernotto 2 notti + prima colazione + trattamento pensione completa (cena giorno 1, pranzo e cena giorno 2 , pranzo giorno 3 ) = 1430 €

Il preventivo l'ho calcolato per 11 persone (5 coppie + 1 adulto con 2 bimbi), visto che nella nostra struttura i bimbi fino a 12 anni non pagano!
il pernottamento sarà in 6 mini appartamenti ognuno con bagno
I prezzi sono comprensivi di bevande incluse!


Si sono sbagliati perchè hanno calcolato delle persone in meno però si possono ricontattare.

#758
Steve1973 ha scritto: Il prezzo a coppia per il week end intero, escludendo il pranzo di domenica, sarebbe quindi di circa 450 euro.
Anche volendo limare qualcosa, dubito che si scenderebbe più di tanto.
sarebbe troppo alto anche per noi :? :(
a questo punto direi anch'io di provare a risentire i 2 agri che avevano dato disponibilità a mauchia :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#759
Allora, proviamo a contattare e a prenotare uno dei due agri proposti da mauchia?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#762
Sto cercando di tirare un po' le fila, anche perchè secondo me con la riduzione dei partecipanti si aprono anche altre strade...

Forse sarebbe meglio definire una volta per tutte chi parteciperà, almeno per il pernottamento. L'ultima lista aveva questi candidati:

- bubu e bubo
- loremir e loremiro (solo una notte)
- stefania e tesoro
- mauchia e mauchio + 2
- steve e miss + 1
- anna73 e campo + Ricky
- dolores e Mr Dol + 1
- lunaspina e spino + 1 (solo una notte)
- federinik e consorte

Servirebbero sicuramente quindi 8 doppie (con lettini annessi) + 1 tripla (Anna).

In dubbio, ma più no che si:

- lunapiena + 2 ???
- chiaretta e chiaretto


Le strutture che rimangono ancora papabili, al momento, sono:

-------------------------------

http://www.larocchetta.com/

Contattati, avevano disponibilità, con 10 stanze di varie dimensioni.
Prezzi, con colazione inclusa:
- Matrimoniale 85 euro
- Tripla 105 euro
- Quadrupla 120 euro (letto matrimoniale + letto a castello... )

Per il mangiare c'è a disposizione il menu a la carte o si può concordare un menu per tutti.
E' in zona Ferrara, facilmente raggiungibile anche da chi arriva da sud via Bologna, ha piscina e campo giochi per bambini. Sembra molto carino e curato.

-------------------------------

http://www.belvederesaludecio.it/?page=home&lang=it

Contattati, avevano disponibilità.
La camera doppia viene 90 euro (45 a persona) con prima colazione.
Eventualmente hanno la mezza pensione.
Hanno 7 camere e 3 appartamenti bilocali.

Soluzione carina e tranquilla, ma senza nessun servizio aggiunto. E' quasi al confine con le Marche e scomodo da raggiungere.

-------------------------------

http://www.lasabbiona.it/ospitalita.asp

Contattati, avevano disponibilità, così articolata:

Le soluzioni sono le seguenti, tutti prezzi a camera con colazione inclusa:

- 2 Bilocali (da condividere), con camera e divano letto matrimoniale (occupazione 2/4 persone) = 128 euro
- 3 camere triple = 95 euro
- 4 camere doppie = 74 euro
- 1 camera singola = 45 euro

La cena viene 22 euro.

Sono tra Faenza e Forlì, c'è una bella piscina, la struttura sembra molto semplice e isolata.

-------------------------------

Adesso provo a vedere qualche altra struttura velocemente.

#763
Io confermo come sempre le 2 notti :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#764
Confermo anch'io le 2 notti e tra le strutture postate da steve voto la prima e l'ultima, come prezzi direi che siamo tornati su cifre abbordabili e in linea con gli altri raduni :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta