La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5461
Grazie Titina!
Iale chissà che sensazioni!! Ma qualche segnale??

Raffa!Anche tu sei arrivata!Alessandro è uno dei miei nomi preferiti!APPROVATO! :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#5462
Raffa! Ti ho pensata tanto! Che bello rileggerti, anche se con appena due righe!
Immagine
Immagine

#5463
elemauli ha scritto: Per il nome...Rebecca continua ad andare alla grande!Forse ci siamo :D
che bello :wink: io ovviamente faccio il tifo 8) e anche becky, qui dentro, sta manifestando la sua approvazione ballando la rumba :shock: :lol:

valery ha scritto:anna, ma di già fai l'eco del terzo?
io ce l'ho il 20 maggio....
boh :roll: la mia gine mi aveva dato come finestra dal 13 al 28 maggio e quando ho chiamato l'auxologico per prenotare avevano libero giusto il 13 :wink:
a proposito... l'altro giorno, leggendo il tuo ticker, mi è preso un coccolone: rebecca era lunga 41,5 cm. e pesava 1.560 kg a 28 settimane :shock: io lo so che partorirò un vitello :roll: :roll: :roll:

ehm.... ho messo le foto sull'album :oops: sono la 22 e la 23 :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5464
Anna, ma tu sei certa certa certa che sia una bimba sola????? :lol: :lol: :lol:
scusa non ho resistito! :oops:
Immagine
Immagine

#5465
Lorena ha scritto:Anna, ma tu sei certa certa certa che sia una bimba sola????? :lol: :lol: :lol:
scusa non ho resistito! :oops:
:lol: :lol: :lol: :lol:
guarda ormai ci ho fatto il callo :wink: me lo chiedono praticamente dall'inizio della gravidanza :shock: :lol:
all'eco 3d poi il dottore, finito di riprendere bene tutte le misure e aver fatto tutte le immagini 3d possibili ha detto.... "ok.... ora andiamo a riprendere anche il gemello nascosto" :shock: :wink: :lol:
ho tanto liquido come per la prima gravidanza :roll: e la cucciola promette bene come dimensioni :wink: poi dicono tutti che con la seconda gravidanza la panza esplode di + rispetto alla prima (quindi preparati anche tu 8) :lol: ) :roll: :roll: :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5466
Anna... :shock: Mazzate!Cmq complimenti perchè è davvero tutta pancia!

ANche a me piace un sacco il diminutivo Becky :lol: molto di più rispetto a Rebi :wink:
Già che ci sono....dell'armadio ikea che ante hai scelto...guardando online mi stavo orientanto su quelle meno care :lol: fanno proprio così caxxre??Grazieee

ps: Ho messo un topic in camerette per la disposizione mobili help me please :)
Immagine


Arrivo pupa

#5467
Lorena lo sò molto presto spero di farmi perdonare con mille post :wink:
Questi mesi nn sono stati molto facili, ho quasi dimenticato il forum, Frnacesco ha avuto parecchi problemi nn ancora risolti ed ancora oggi vado avanti e indietro per dottori.
Immagine

#5468
Raffa, caspita, mi dispiace molto! Spero ilpeggio sia passato e che tutto si risolva alla svelta!!

poi dicono tutti che con la seconda gravidanza la panza esplode di + rispetto alla prima (quindi preparati anche tu )
Non mi dire così! Te la ricordi la pancia di Beatrice? Era già enorme!!!!
Immagine
Immagine

#5469
:arrow: grazie a tutti per i commenti sulla panza.. pure il bacarospo è contento.. :wink: stasera saltella come un matto.. ho mangiato un mini magnum al cioccolato bianco.. :oops:

:arrow: anna ho visto pure io le foto. la prima cosa che ho pensato: ellapeppa. :shock: è granddeeeee.. :P
ma come ti hanno detto le altre è tutta panza.. sei davvero radiosa! :)

:arrow: raffa ciao!! come stai? spero che la tua gravidanza sia andata bene e che non non ci sia niente di grave col piccolo francesco.. se vuoi noi siamo qui. raccontaci un pò se ti va.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5470
Grazie per i commenti sulla panza :wink: e un abbraccio a Raffa!


elemauli ha scritto: ANche a me piace un sacco il diminutivo Becky :lol: molto di più rispetto a Rebi :wink:
rebi non l'avevo mai sentito :roll: ma non piace neanche a me :oops:

elemauli ha scritto: Già che ci sono....dell'armadio ikea che ante hai scelto...guardando online mi stavo orientanto su quelle meno care :lol: fanno proprio così caxxre??Grazieee

ps: Ho messo un topic in camerette per la disposizione mobili help me please :)
le ante del pax sono le ballstad e penso proprio che siano le + economiche (di tutto l'armadio, attrezzatura compresa, abbiamo speso meno di 200€ :wink: )
Noi abbiamo scelto proprio la versione economica: la stanza non sarà quella definitiva, tra 3/4 anni le faremo la cameretta + seria :wink: e per adesso quell'armadio basta e avanza!
Ho anche preferito la versione meno profonda per occupare meno spazio in cameretta: i vestitini dei bimbi son piccini e lì dentro ce ne stanno una tonnellata 8)
Avrei forse preferito le ante scorrevoli (solo per una questione estetica) ma nella cameretta di un bambino avevo troppa paura che ci si chiudesse dentro le manine :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5471
Anna73 ha scritto:
valery ha scritto:anna, ma di già fai l'eco del terzo?
io ce l'ho il 20 maggio....
boh :roll: la mia gine mi aveva dato come finestra dal 13 al 28 maggio e quando ho chiamato l'auxologico per prenotare avevano libero giusto il 13 :wink:
a proposito... l'altro giorno, leggendo il tuo ticker, mi è preso un coccolone: rebecca era lunga 41,5 cm. e pesava 1.560 kg a 28 settimane :shock: io lo so che partorirò un vitello :roll: :roll: :roll:

ehm.... ho messo le foto sull'album :oops: sono la 22 e la 23 :oops: :oops: :oops:

mah......a me ha detto che è l'eco della 32esima, quindi dal 17 al 21 maggio.
quindi all'auxologico l'ho presa per il 20/05.

anna......la tua pancia.....è veramente grossa. a me pesa la mia, immagino te.
ma sett pross finisci a lavoro, giusto?

posso immaginare il mal di schiena che hai... :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#5472
Grazie Anna!Anche noi facciamo lo stesso ragionamento..ora provvisorio poi si vedrà! :wink: Noi prendiamo però la versione profonda perchè abbiamo bisogno di spazio imbosco,credo faremo 2 strutture da 100 profonde 60, metà sarà per la pupa e metà nostro :wink: Ora devo pensare all'organizzazione interna :wink:
Grazie mille per le informazioni :D
Immagine


Arrivo pupa

#5473
anche io in cameretta ho il pax quello profondo in cameretta
è simile a questo, con in mezzo il lettino, un domani potranno venire fuori due lettini a castello
Immagine
solo che i primi due "blocchi" sono separati, due pezzi da 50cm
e sotto ho la coppia di cassetti, con dentro: nel primo scarpiera, cestelli estraibili nel secondo con asciugamani , sotto i pannolini, bavette, e roba varia di alessia che non utilizzo troppo

in quelli sopra che è un blocco unico ho: scarpe dei cambi di stagione,

nei 2 centrali sopra (pezzi da 1 metro l'uno) ho contenitori ikea lunghi e stretti, fatti apposta con i cambi di stagione di alessia, lenzuola di scorta in uno, e nell'altro roba varia di alessia che non utilizzo più, vaschetta bagnetto, sterilizzatore, cuocipappa ecc....

l'ultimo "blocco" è un pezzo unico da 1 mt
sotto sempre una coppia di cassetti con lenzuola e tappeti
all'interno contenitori in legno estraibili con tutti i vestiti di alessia

mi trovo DIVINAMENTE bene
lo adoro
ho scelto rovere come colore, mi piace tantissimo, ci ho attaccato qualche adesivo di winnie de pooh
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette