La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
viking ha scritto:posso chiederti la lunghezza della mobile del soggiorno mi piace moltissimo ma in casa mia forse non ci sta....ho la parete piccolina..
grazie
La parete è: 180 cm (la panca porta TV) + 135 cm (il contenitore).

Il programma Regolo della Jesse con la quale è fatta è molto versatile e ha tante dimensioni (l'abbiamo realizzata con la Jesse proprio per questa caratteristica).

Quindi potresti farla (quasi) della misura che vuoi.

#32
Lala79 ha scritto:ciao Concetta!!! innanzitutto voglio farti tanti complimenti per la tua casa perché è veramente bella e raffinata, mi piacciono moltissimo le tue tende, anche io volevo farle a pacchetto però ho delle perplessità, ho un brutto cassettone da nascondere e ho paura che il pacchetto sia scomodo, dalla tua esperienza che mi puoi dire? le tue sono porte finestre, vero? grazie e ancora tanti complimenti!!!

Grazie dei complimenti!

Per i cassettoni brutti sono una buona soluzione. Se vedi qui:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

ci sono diverse foto dove ti puoi fare un'idea.

Il pacchetto è un pò scomodo.

Devi alzare tutta la tenda se vuoi aprire la portafinestra. All'inizio ci facevo caso e mi dava un pò di fastidio. Ora, un pò, ci sono abituata.

#33
grazie mille Concetta!!! ho visto il topic delle tende, sono meravigliose!!! le farò fare così anche io!! mi rendo conto che sono un pò scomode ma le finestre che andranno a coprire non sono molto utilizzate e quindi non credo ci saranno problemi! :wink:
grazie ancora e tanti complimenti per la casa, mi piace quello che hai scelto, compreso il tappeto :wink: secondo me dona un tocco di classe all'ambiente!
Sara
L'invisibile è essenziale agli occhi...

#34
Lala79 ha scritto:grazie mille Concetta!!! ho visto il topic delle tende, sono meravigliose!!! le farò fare così anche io!! mi rendo conto che sono un pò scomode ma le finestre che andranno a coprire non sono molto utilizzate e quindi non credo ci saranno problemi! :wink:
grazie ancora e tanti complimenti per la casa, mi piace quello che hai scelto, compreso il tappeto :wink: secondo me dona un tocco di classe all'ambiente!
Sara
Ciao,

sono contenta che ti piace il tappeto.

A me piace davvero e trovo che riscalda l'ambiente.

Mi dice mio marito, che si è informato (prima di comprarlo ovviamente), che si tratta di un persianio Yalameh della migliore fattura.

#35
Molto molto bello il tavolo. Mi piace proprio.
E' vero che il centrinodellanonnapeccatochenoncistiasopralatele e gli scacchifabbricadellapolvere sono li temporaneamente e scompariranno... 8)
Io mi metto nella lista:
- tappeto "si"
- tende "si"
- piastrelle del pavimento "no"
Il mio appartamentino: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75805

#36
Ale_72 ha scritto:Molto molto bello il tavolo. Mi piace proprio.
E' vero che il centrinodellanonnapeccatochenoncistiasopralatele e gli scacchifabbricadellapolvere sono li temporaneamente e scompariranno... 8)
Io mi metto nella lista:
- tappeto "si"
- tende "si"
- piastrelle del pavimento "no"
Grazie!

Perchè piastrelle "no"??

concetta