La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11056
bubu ha scritto:boh, io cado dalle nubi ....
io la trovo una minxxiata... :lol:
oddio, sono quella che non riceve nemmeno regali per il compleanno dal proprio marito!! ovvio che non mi dispiacerebbe qualche volta un mazzo di fiori a sorpresa, anche senza una ricorrenza particolare :roll: giuro che non penserei a male!!! :lol:

ps...e poi secondo me free, proprio non ci ha pensato, non sarà stata una mancanza :roll:
vedo che siamo abituate allo stesso modo :roll: Però ogni tanto il tesoro mi porta dei fiori... mi devo preoccupare? :lol:

#11057
stefania_b ha scritto: tipo le borse che regalerai a bubu e a me perchè siamo delle deliziose forumiste :lol: :lol: :lol:
Inizio a dubitare che questo raduno riusciremo veramente a farlo...
Per il resto, mi sto attrezzando... dovete solo aspettare che vinca al Winforlife... 8) 8)

#11058
Sil70 ha scritto:
beyoncé ha scritto:
paprina ha scritto: ....è solo l'ultima di una serie.....prima non era così
forse è il caso che tu apra il discorso con lui e gli chieda come mai una persona attenta e sensibile come lui (è un po' che leggo il forum e mi ero fatta questa idea di tuo marito) sia diventata tutt'un tratto così superficiale....
superficiale mi sembra una parola un po' grossa!
non intendevo superficiale in senso generale, ma in confronto a com'era prima....in effetti un altro termine proprio non mi veniva....distratto forse?

#11060
tento di spiegare meglio, non vorrei passare per matta.
fino ad un annetto fa free era come steve, ogni scusa era buona per farmi un regalino(fosse anche un bacio perugina preso al bar mentre comprava il latte)e queste sue attenzioni mi hanno sempre fatto camminare ad un metr oda terra.
quando stavo male mi portava"l'aspirinetta", che altor non era che un regalo per farmi stare meglio:poteva essere un peluche come un paio di orecchini come anche un pacchetto di caramelle, ma a me faceva stare subito meglio.

ecco ora ste cose non ci sono più........mi spiace caro mio, mi hai abituata male, non puoi interromperti così perchè io anche quando avremo 90 anni vorrò "l'aspirinetta"per stare meglio.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11061
Io ci sono rimasta male in generale... nè il papà, nè i nonni, hanno spiegato a B. che era la festa della mamma. lei sarebbe venuta da sola a dirmi auguri mamma. L'ho ha fatto alla festa del papà, anche se gli ha detto, auguri papà, oggi è il tuo compleanno!

Però va be'... neppure io me ne sono ricordata... sono caduta dal pero quando mia sorella mi ha chiesto come mai non avessi fatto gli auguri a nostra madre :oops: :oops: :oops: :oops: Ho perso del tutto il senso del tempo, la settimana scorsa...


Papri... se non è soltanto l'episodio della festa della mamma, ma la cosa è generalizzata, anche io stare come te. Hai provato a parlarne con lui?
Immagine
Immagine

#11062
lunapiena2 ha scritto:
bubu ha scritto:boh, io cado dalle nubi ....
io la trovo una minxxiata... :lol:
oddio, sono quella che non riceve nemmeno regali per il compleanno dal proprio marito!! ovvio che non mi dispiacerebbe qualche volta un mazzo di fiori a sorpresa, anche senza una ricorrenza particolare :roll: giuro che non penserei a male!!! :lol:

ps...e poi secondo me free, proprio non ci ha pensato, non sarà stata una mancanza :roll:
ecco...uguale, uguale!!! :wink:
Anche mio marito è così, lui mi fa un regalo una volta ogni 2/3 anni....ok, sono regali veramente importanti...però un pensierino ogni tanto farebbe taaaaanto piacere....
e tre :)
Immagine

Immagine




---

#11063
Noi né pensieri né regaloni da sempre...
Prima o poi qualche soldo per i pensierini lo troveremo, per ora va bene così! :D

Però un tanti auguri mamma mi è arrivato!
Immagine

#11064
paprina ha scritto:tento di spiegare meglio, non vorrei passare per matta.
...
Spezzo una lancia a favore di free.
Non è che adesso ti sembra che faccia di meno ma in realtà non è così e sei tu un pochetto più "sensibile"?

#11065
Sil70 ha scritto:
bubu ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Certo che se la moglie non è mamma non è prassi... :wink:
Altrimenti io troverei molto carino un pensierino, anche per ringraziare mia moglie di come si sta comportando da mamma.
Certo che parliamo di mogli-mamme... :roll:
Comunque, oltre al fatto che la festa della mamma/papà/fidanzati, ecc, la trovo una fesseria, al limite ci può stare il lavoretto fatto all'asilo, oppure la rosa portata dal figlio alla propria mamma....ma che sia il marito a fare un pensierino, mi sembra una cosa che non ci azzecca nulla :roll:



Chiaro che la cintura di Gucci è sempre ben accetta!! :mrgreen:
io lo intendo in un altro modo...per la festa del papà ho preso un pensiero a M. e gliel'ho fatto dare da G., come se l'avesse comprato lei! :wink:

ovvi che M. non ha fatto la stessa cosa! :twisted:
infatti noi- entrambi- facciamo esattamente così :wink: ed inoltre compriamo un regalo ai nonni/nonne/bisnonna che consegna il pupo....anche loro sono sempre genitori in fondo...in più ci sono i lavoretti dell'asilo e la poesia...(va bene qualche strofa!!! xchè è un pigrone il mio cicciobello :twisted: :twisted: )....io tengo a tutte le ricorrenze e anche ai regali extra!!! :wink: :wink: material girl inside!!!! :oops:
omnia munda mundis

#11066
fedelyon ha scritto:
paprina ha scritto:tento di spiegare meglio, non vorrei passare per matta.
...
Spezzo una lancia a favore di free.
Non è che adesso ti sembra che faccia di meno ma in realtà non è così e sei tu un pochetto più "sensibile"?
io sicuramente sono un pochino sensibile.....o meglio sono insicura(che è pure peggio).
cmq ierI abbiamo parlato parlato parlato parlato parlato.........lui mi ha detto che non se ne era reso conto(non era solo la questione della festa della mamma eh, anzi, quello era il meno)e che gli dispiace...io gli ho detto che forse ho anche ingigantito le cose perchè sto periodo mi sento moooolto insicura(e non ho MAI avuto sto problema).
cmq pace fatta..................miiiiiiiiiiiiii non litighiamo mai quindi non siamo abituati.....ste cose ci sfiancano :lol: :lol: :lol: :lol:


luna: il problema è proprio che lo vedevo distratto non solo con me ma anche con la gnappa :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11068
abigaille ha scritto:piove.
sono sola tutto il giorno.
mi prende malino :cry:
coraggio... :lol: :lol: la pioggia è deprimente...x fortuna nel 2007 con il pupone ho avuto un inverno splendido...sempre a spasso... :wink: ma non puoi prendere l'auto ed andare ad un centro commerciale x fare un giro?...magari mangiate lì....tanto non fa freddo!
omnia munda mundis

#11069
abigaille ha scritto:piove.
sono sola tutto il giorno.
mi prende malino :cry:
stamattina, attraversando la toscana in treno, osservavo un'inquietante somiglianza con la scozia! :|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#11070
Mercury ha scritto:
abigaille ha scritto:piove.
sono sola tutto il giorno.
mi prende malino :cry:
stamattina, attraversando la toscana in treno, osservavo un'inquietante somiglianza con la scozia! :|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cioè, sei transitata di qui e non mi hai avvisato? potevo salutarti con la manina mentre passavi :lol:
Immagine

Immagine




---