La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#767
Questo sembra carino e ha la piscina
http://www.ravennablu.it/index.php?id=1 ... d00ed193ca
Non è chiaro il nr di stanze (dal motore di ricerca sarebbero 8)

- Pernottamento con prima colazione da €. 45,00 a €. 49,00 a persona al giorno
- Mezza pensione (dormire + colazione + cena) a €. 65,00 a persona, al giorno
- Pensione completa (dormire + colazione + pranzo + cena) a €. 75,00 a persona, al giorno
- Merende pomeridiane a base di piadina, affettati della casa, formaggio squaqquerone e ciambella a € 15,00 a persona (compreso bevande).
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#768
Dolores ha scritto:http://www.carovane.com/agriturismo.php?lang=ita

PENSIONE COMPLETA 65 €
questo lo conosciamo benissimo, ci siamo stati un sacco di volte!
Non ve lo ho proposto eprche' pensavo fosse troppo lontano.

Dolores, gia' sei piaciuta a mio marito al raduno, dopo questa proposta ti fara' un monumento... anzi gia' che ci sei prenotagli 3 giorni a cavallo... non lo vediamo tutto il w.e. ma lo farai FELICE! :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#769
Federinik ha scritto:
Dolores ha scritto:http://www.carovane.com/agriturismo.php?lang=ita

PENSIONE COMPLETA 65 €
questo lo conosciamo benissimo, ci siamo stati un sacco di volte!
Non ve lo ho proposto eprche' pensavo fosse troppo lontano.

Dolores, gia' sei piaciuta a mio marito al raduno, dopo questa proposta ti fara' un monumento... anzi gia' che ci sei prenotagli 3 giorni a cavallo... non lo vediamo tutto il w.e. ma lo farai FELICE! :lol:
ma quanto sarebbe distante dall'autostrada? e com'è come posto? visto che lo conoscete magari potete fare una chiamata... :wink:

p.s. son piaciuta a tuo marito??? xchè??
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#770
Mah dall'autostrada non molto, saranno 20' a dire tanto.
Come posto e' molto bello, praticamente si trova in fondo a una valletta chiusa dove c'e' solo lui.
La cucina e' casereccia ma buona. I pasti e in generale tutta la vita dell'agri segue il ritmo delle passeggiate a cavallo, che e' il motivo principale per cui si va li.
Ecco, se non vai a cavallo, non c'e' molto da fare, a parte dormire nel prato.
Se la maggioranza volesse cavalcare sarebbe un buon posto!

Il Mr ha detto che sei simpaticissima, una forza (ma te lo avevo di sicuro gia' scritto :wink:)
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#773
Forse... incrociando le dita... potrei aver trovato una soluzione adeguata alle esigenze di tutti, sia come prezzi, che come sistemazione.

Entro un quarto d'ora dovrebbe rispondermi via mail con un'offerta indicativa.
Poi vi passerò tutti i dettagli del caso e valuterete.

#774
Steve1973 ha scritto:Forse... incrociando le dita... potrei aver trovato una soluzione adeguata alle esigenze di tutti, sia come prezzi, che come sistemazione.

Entro un quarto d'ora dovrebbe rispondermi via mail con un'offerta indicativa.
Poi vi passerò tutti i dettagli del caso e valuterete.
Come non detto... :roll: :roll: :roll:
Non capisco se spaventi l'idea del gruppone o il fatto che qualcuno voglia fare una sola notte, per cui non vogliono vincolarsi, ma rimane il fatto che anche questa volta è andata male.
Il posto era questo:

http://www.torredelfondo.com/iniziale.htm

Non c'era ristorazione ma un grande barbecue in giardino da poter sfruttare, e mini appartamenti in modo che ognuno poteva gestirsi tempi e pasti come meglio preferiva.
Il costo era anche buono, ma pazienza.

#775
Ho mandato altre tre richieste di disponibilità/prezzi a strutture che avevo scovato oggi pomeriggio.
Domani le chiamo per una risposta veloce.

#776
Steve1973 ha scritto: Non capisco se spaventi l'idea del gruppone o il fatto che qualcuno voglia fare una sola notte, per cui non vogliono vincolarsi
penso dipenda da entrambe le cose :roll: comunque lo scorso anno il 70% degli agriturismo che avevo contattato non accettavano soggiorni di una notte sola, il minimo erano 2 notti :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#777
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Non capisco se spaventi l'idea del gruppone o il fatto che qualcuno voglia fare una sola notte, per cui non vogliono vincolarsi
penso dipenda da entrambe le cose :roll: comunque lo scorso anno il 70% degli agriturismo che avevo contattato non accettavano soggiorni di una notte sola, il minimo erano 2 notti :wink:
Meno male che c'è la crisi! :roll: :roll:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#778
Dolores ha scritto: Meno male che c'è la crisi! :roll: :roll:
sta cosa non me la spiego neanche io :roll: come il ponte del primo maggio (che poi non era neanche un ponte :shock: ) 10 milioni di macchine per strada perchè la gente andava a farsi il week end :roll: mah....
probabilmente dipende dal tipo di struttura: forse con un albergo o una pensione accetterebbero una notte sola :roll: ma gli agriturismo in toscana non ci pensavano proprio, nonostante avessimo scelto il week end appena dopo il ponte del 4 giugno :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#779
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Non capisco se spaventi l'idea del gruppone o il fatto che qualcuno voglia fare una sola notte, per cui non vogliono vincolarsi
penso dipenda da entrambe le cose :roll: comunque lo scorso anno il 70% degli agriturismo che avevo contattato non accettavano soggiorni di una notte sola, il minimo erano 2 notti :wink:
Mancassero due mesi al week end potrei anche forse capire, ma adesso mancano 3 settimane e non so quante possibilita' potrebbero avere di riempire completamente l'agriturismo...
Alla fine saremmo 9 famiglie di cui, al momento, solo 2 farebbero una sola notte.
Forse sara' la mia formazione economica, ma qualcosa mi sfugge in questa mancanza di flessibilita'. Va beh, pace... affari loro...
Vediamo domani come va con i responsi :wink:

#780
loremiro se ne va in trasferta in spagna la settimana dal 31 maggio.. tornerebbe il 4 giugno.. apparte la smazzata di far venire a dormire la sister (con la panza ho un pò paura a dormire da sola.. :oops: )

non so se avrebbe voglia di ripartire il gg dopo.. uff.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3