La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3061
ErinC ha scritto:solo in quello del catalogo...che cmq a me torna molto diverso addosso.... ha fatto album.....

http://album.alfemminile.com/album/matrimonio343

psw in mp.

non ho potuto farmi le foto, ero troppo di corsa...me la farò alla prova, che sarà in luglio però.....
quando torno in villa per gli accordi, farò qualche fotina.....
erin, posso avere la password?

#3062
ErinC ha scritto:solo in quello del catalogo...che cmq a me torna molto diverso addosso.... ha fatto album.....

http://album.alfemminile.com/album/matrimonio343

psw in mp.

non ho potuto farmi le foto, ero troppo di corsa...me la farò alla prova, che sarà in luglio però.....
quando torno in villa per gli accordi, farò qualche fotina.....
Bello! :D

Attendiamo di vedertelo indossato! :wink:



Mercury ha scritto: :shock: Kiaruccia, lo sai che la tua mamy natale è una vegliarda... rischi di farle venire un colpetto lanciando notizie così :lol: :lol: :lol: :lol:
Sono un sacco contenta per voi :) :) avete idee semplici e chiare pertanto non la vedo difficile organizzarsi in 6 mesi.... comunque sì, meglio muoversi per scovare la sarta ;)
Secondo me la montagna in ottobre/novembre ha colori magici!
Un abbraccio e mille auguri :D :D
Grazie cara, in effetti in autunno i colori qui sono fantastici, anche se pare che stia prendendo sempre + conferma il mese di marzo... intanto cmq x precauzione mi devo spicciare! :D



beyoncé ha scritto: Ciao Kia!!...ma tua mamma sa che vuoi un vestito non convenzionale?
Mia mamma sono anni che ha capito di avere in casa una figlia stramba che ha preso tutto da suo padre, quindi credo che possa pensare pure che mi sposo in borchie!! :lol: :lol: :lol: Sa che non mi sposo in chiesa, sa che odio i ristoranti "lussuosi", e ormai il moroso capellone è di casa, quindi credo che si immagini cosa vogliamo fare. Il coraggio che non trovo è proprio di dare UFFICIALMENTE la notizia in casa :oops: :oops: :oops:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#3063
:lol: Kia, penso che già sei stata molto coraggiosa a dire di sì ad una proposta di matrimonio a 25 anni! :!: se mio figlio facesse lo stesso, non farei salti di gioia.... :oops: :oops: vorrei che si godesse ancora un po' la sua condizione di giovane non coniugato!!!! :oops: :oops: :oops:
omnia munda mundis

#3064
kimikalli ha scritto::lol: Kia, penso che già sei stata molto coraggiosa a dire di sì ad una proposta di matrimonio a 25 anni! :!: se mio figlio facesse lo stesso, non farei salti di gioia.... :oops: :oops: vorrei che si godesse ancora un po' la sua condizione di giovane non coniugato!!!! :oops: :oops: :oops:

:lol: :lol: :lol: :lol:


Beh in realtà io sono pronta già da un paio d'anni (abbiamo cominciato a parlarne già dopo il primo anno, lui mi ha proposto la convivenza 3 anni fa e ho bellamente rifiutato, in quel periodo non ne volevo sapere :lol: ), sicuramente la distanza ci ha "dato una spinta", abbiamo tanta voglia di stare insieme e di condividere le nostre giornate!!! X noi tra convivenza e matrimonio non c'è una gran differenza, se non una ufficializzazione al mondo e una serie di vantaggi dal punto di vista burocratico. Sappiamo bene che l'impegno + grande tra noi in realtà sarà il mutuo 25ennale!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#3065
Kia85 ha scritto:
beyoncé ha scritto: Ciao Kia!!...ma tua mamma sa che vuoi un vestito non convenzionale?
Mia mamma sono anni che ha capito di avere in casa una figlia stramba che ha preso tutto da suo padre, quindi credo che possa pensare pure che mi sposo in borchie!! :lol: :lol: :lol: Sa che non mi sposo in chiesa, sa che odio i ristoranti "lussuosi", e ormai il moroso capellone è di casa, quindi credo che si immagini cosa vogliamo fare. Il coraggio che non trovo è proprio di dare UFFICIALMENTE la notizia in casa :oops: :oops: :oops:
non vedo l'ora tu dia inizio ai preparativi....sono curiosissima di vedere il tuo abito :D !...ma quindi i tuoi genitori ancora non sanno che state pensando di sposarvi entro un anno?

#3066
beyoncé ha scritto:
Kia85 ha scritto:
beyoncé ha scritto: Ciao Kia!!...ma tua mamma sa che vuoi un vestito non convenzionale?
Mia mamma sono anni che ha capito di avere in casa una figlia stramba che ha preso tutto da suo padre, quindi credo che possa pensare pure che mi sposo in borchie!! :lol: :lol: :lol: Sa che non mi sposo in chiesa, sa che odio i ristoranti "lussuosi", e ormai il moroso capellone è di casa, quindi credo che si immagini cosa vogliamo fare. Il coraggio che non trovo è proprio di dare UFFICIALMENTE la notizia in casa :oops: :oops: :oops:
non vedo l'ora tu dia inizio ai preparativi....sono curiosissima di vedere il tuo abito :D !...ma quindi i tuoi genitori ancora non sanno che state pensando di sposarvi entro un anno?
I miei sanno che stiamo facendo i salti mortali x comprare casa, che dobbiamo fare qualche lavoretto, che l'anno prossimo probabilmente me ne andrò e che ci sarà un matrimonio... ciò che ancora ignorano è l'immediatezza del tutto!!! :lol: :lol: :lol:

Cmq dalle ultime mail che mi sono scambiata con la tipa che mi da info dei contributi, pare che possiamo sposarci entri 2 anni e non entro quest'anno, quindi al 90% la data resta marzo 2011 :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#3067
kimikalli ha scritto::lol: Kia, penso che già sei stata molto coraggiosa a dire di sì ad una proposta di matrimonio a 25 anni! :!: se mio figlio facesse lo stesso, non farei salti di gioia.... :oops: :oops: vorrei che si godesse ancora un po' la sua condizione di giovane non coniugato!!!! :oops: :oops: :oops:
io mi sono sposata che dovevo compiere 22 anni e sinceramente lo rifarei (alla faccia di chi mi diceva che ero matta).
Sarà ma io di svantaggi ne vedo pochi, ok che ora devo fare i mestieri ecc, ma la soddisfazione di essere ogni giorno con lui mi ripaga di tutti i sacrifici. E poi, nonostante ci siamo sposati le nostre abitudini prematrimoniali sono rimaste, anzi se ne sono aggiunte altre :wink:
Ci sono vantaggi sian nello sposarsi giovani che nello sposarsi più in là (non dico vecchi perché non lo si è nemmeno a 40), e ognuno si sposa quando si sente pronta!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3068
Ooooooooooooooooook, prima di andare a lavorare ho dato le foto del vestito a mia madre... scena:

Io: Ehm mamma, dovresti farmi un piacere... quando vedi la tua amica sarta, le chiedi se farebbe un vestito tipo questo?
Lei: Cos'è?
Io: Un vestito da sposa
Lei: Nero pure quello????
Io: no, la foto lo scurisce, è blu elettrico
Lei: ah ok, x quando?
Io: In teoria marzo, lieve possibilità di fine ottobre
Lei: :shock:
Ok, cmq sono anni che fa solo riparazioni, cmq le chiedo... tu quando puoi vai dalla sarta XYZ, fa costumi x la filodrammatica, forse è + il suo campo! :lol:



LOOOOOOOOOOOOOL cmq ha ragione, in effetti è un vestito fattibilissimo x chi fa costumi di scena!


Ah, x chi se lo fosse perso nel vecchio topic, è qualcosa ispirato a questo (che ho trovato su internet ed ho photoshoppato):
Immagine
Immagine


Vista la mia corporatura, spero di non ricordare troppo Fiona di Shrek!!! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#3072
cyberjack ha scritto:Secondo me un po' Fiona ci sarai, ma pronunciato alla toscana!!! ;)
:oops: è bello sentirselo dire, anche se so che non sarà proprio così


conniecat ha scritto:Kia è bellissimo. Mentre leggevo non sapevo cosa pensare :? Ne ho trovati diversi in quello stile :wink:
Immagine
Si in questo stile un po' ce ne sono, ma blu elettrico è ardua trovarlo! :lol: :lol: :lol:


stefania_b ha scritto:kia con un vestito così ti devo troppo sposare in autunno in mezzo alle foglie cadute e colorate!!!
Ma noooooooooooooo che sta bene anche in mezzo ai primi bocciuoli!! :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Kia85 il 11/05/10 20:52, modificato 1 volta in totale.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#3073
stefania_b ha scritto:kia con un vestito così ti devo troppo sposare in autunno in mezzo alle foglie cadute e colorate!!!
ehm... volevo dire "ti devi" :lol:

#3075
mi piace l'acconciatura della "figlia del re" (non mi ricordo mai il nome di quella tizia :lol: ).
Mi sa che tu ed Ela sarete sposegemelle :wink: