La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: E' arrivata la camera!!

#2
Quanti cm ci sono tra armadio e letto? Ti trovi comodo?
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

#3
Ciao,
tra letto e armadio ci sono circa 40cm.
Tieni presente che il diametro del comodino è 32cm. Ho provato più volte ad aprire l'armadio (chiaramente scorrevole) e sinceramente non ho avuto nessun problema.

#4
Sto arredando casa in questo periodo e la scelta della tua camera da letto ( colore della parete compresa ) è molto simile alla mia... ovviamente complimenti !
Bella scelta

#5
grazie mille! :D
la parete è solo per dare un minimo tocco di colore (non che in casa ci manchino i colori...) di una tonalità non troppo forte a riporto con i settimini.

#7
rieccomi anche qui :wink: :lol:
bella, anche la camera da letto, dell'insieme letto/rmadio/comodini/settimini quello che incontra meno il mio gusto è proprio il letto, ma sono solo scelte e gusti personali. L'ambiente mi sembra ben valorizzato anche con il colore alla parete. Bravissimi !
Immagine

#8
e grazie ancora!
chiaramente a noi il letto piace poi quello che ci ha spinto è anche il fatto che la frau stava facendo una promozione quando lo abbiamo ordinatao (rete + materasso omaggio).

ciao ciao!!

#9
ciao!
ho visto che come comodini hai usato i mobiletti della kartell. come ti ci trovi.. perchè anche io sto considerando questa soluzione!
poi...di che colore sono i settimini ?
complimenti, hai una stanza molto delicata. mi piace tanto.

#10
Ciao!
purtroppo non posso dirti come mi ci trovo perchè attualmente non vivo in quella casa.
Sinceramente ti dico che appena visti mi sembravano un po' bassini ma poi come li hanno accostasti al letto direi che sono sufficientemente alti.
Sicuramente non sono comodini "classici" dello stile porta biancheria peòper poggiare occhiali telefoni e cose simili penso che vadano più che bene. Poi comunque un po' di spazio contenitivo c'è. Sicuramente il costo decisamente basso della soluzione kartell rispetto ad un comodino classico e la poca disponibilità di spazio ci ha influenzato.
I settimini sono di un color celeste ora il colore preciso descritto sul catalogo non lo ricordo ma se vuoi posso recuperarlo.

Grazie per i complimenti.