La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
noi metteremo foto nostre ;-) Ma non siamo vincolati al b/n per questo penso sarà più facile.
Per ora temo solo l'accostamento di una mia foto a quella di un elefante :roll: :lol:

#242
Federinik ha scritto:Una via di mezzo: foto stilose fatte da noi.
Adesso abbiamo gia' una veduta di venezia del Mr, presto si aggiungera' un gruppo di rami ghiacciato al sole, stampa in bn mia.
Cosi non sono foto anonime... almeno non per noi.

bello!!! A saperle fare le foto stilose (io ci provo, ma mica ci riesco :lol: ) :roll:

#243
stefania_b ha scritto:
Federinik ha scritto:Una via di mezzo: foto stilose fatte da noi.
Adesso abbiamo gia' una veduta di venezia del Mr, presto si aggiungera' un gruppo di rami ghiacciato al sole, stampa in bn mia.
Cosi non sono foto anonime... almeno non per noi.

bello!!! A saperle fare le foto stilose (io ci provo, ma mica ci riesco :lol: ) :roll:
Puntiamo sulla quantita'... prima o poi una, statisticamente, esce :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#244
Federinik ha scritto: Devo dire che c'e' una cosa che mi disturba leggermente: il divano che copre gli ultimi quattro "rettangolotti" della libreria.... magari e' un effetto della foto e in realta' e' staccato e c'e' passaggio. Ok in 15mq di soggiorno... pero' con tutto lo spazio che avete mi sembra un "ingolfamento" evitabile.
Non è un effetto ottico, il divano si appoggia perfettamente alla libreria. E' una cosa voluta, anche per avere dei ripiani "nascosti" in cui imboscare roba :roll:
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

#245
Federinik ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Federinik ha scritto:Una via di mezzo: foto stilose fatte da noi.
Adesso abbiamo gia' una veduta di venezia del Mr, presto si aggiungera' un gruppo di rami ghiacciato al sole, stampa in bn mia.
Cosi non sono foto anonime... almeno non per noi.

bello!!! A saperle fare le foto stilose (io ci provo, ma mica ci riesco :lol: ) :roll:
Puntiamo sulla quantita'... prima o poi una, statisticamente, esce :lol:
a me, per ora, basterebbe riuscire a non fare foto mosse :lol: :lol: :lol:
rivoglio la mia macchina fotograficaaaa!!!!!!! appena ne rientro in possesso, rifaccio tutto l'album

cmq, vedrò di sottoporre foto stilose fatte da me a M, ma in genere mi ride in faccia e/o sbadiglia :evil:
oppure, potremmo mettere "foto stilose fatte da Federinik", non sarebbero anonime nemmeno per noi! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#247
chojin ha scritto:
Federinik ha scritto: Devo dire che c'e' una cosa che mi disturba leggermente: il divano che copre gli ultimi quattro "rettangolotti" della libreria.... magari e' un effetto della foto e in realta' e' staccato e c'e' passaggio. Ok in 15mq di soggiorno... pero' con tutto lo spazio che avete mi sembra un "ingolfamento" evitabile.
Non è un effetto ottico, il divano si appoggia perfettamente alla libreria. E' una cosa voluta, anche per avere dei ripiani "nascosti" in cui imboscare roba :roll:
E' un peccato pero' interrompere cosi la meravigliosa continuita' della megalibreria :? Avete anche due ribaltine retrodivano per le eventuali necessita' di imboscamento fogna....


EDIT: vedo ora nella piantina che e' previsto un secondo divano fronte libreria: ecco quello epr me sarebbe il posto ideale per il divano: in postazione contemplazione! :mrgreen:
Ultima modifica di Federinik il 12/05/10 10:32, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#248
Federinik ha scritto:E' un peccato pero' interrompere cosi la meravigliosa continuita' della megalibreria :? Avete anche due ribaltine retrodivano per le eventuali necessita' di imboscamento fogna....
sono 3. e sono MMMIEEEEE :evil: :evil:
che i fumetti di chojin hanno già riempito anche parte dei vani chiusi
(i dvd spero di metterli nella parete tv, ai lati di quel coso per l'audio)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#249
Federinik ha scritto:
E' un peccato pero' interrompere cosi la meravigliosa continuita' della megalibreria :? Avete anche due ribaltine retrodivano per le eventuali necessita' di imboscamento fogna....
Eh, ma tu non conosci Chiaretta e le sue "scatole dei ricordi"...

"questo è il primo bigliettino del mio primo amore... avevo 5 anni"
"queste sono le foto del mio primo gatto"
"questo è mio fratello quando gli fratturai la clavicola"

e via così :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

#250
chojin ha scritto:
Federinik ha scritto:
E' un peccato pero' interrompere cosi la meravigliosa continuita' della megalibreria :? Avete anche due ribaltine retrodivano per le eventuali necessita' di imboscamento fogna....
Eh, ma tu non conosci Chiaretta e le sue "scatole dei ricordi"...

"questo è il primo bigliettino del mio primo amore... avevo 5 anni"
"queste sono le foto del mio primo gatto"
"questo è mio fratello quando gli fratturai la clavicola"

e via così :twisted:

:lol: :lol: :lol: ho proprio sentito la tua voce mentre dicevi queste cose :lol: :lol: :lol: (io sono come lei solo che ho lasciato tutto a casa dei miei :roll: )

#251
Federinik ha scritto: EDIT: vedo ora nella piantina che e' previsto un secondo divano fronte libreria: ecco quello epr me sarebbe il posto ideale per il divano: in postazione contemplazione! :mrgreen:
In realtà non ci sarà un secondo divano... non sappiamo ancora cosa ci sarà...

2 poltroncine?

1 poltrona?

1 chaise longue?

1 panchetta?

sarà una delle ultime cose che sceglieremo...
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

#255
dammispazio ha scritto:bella bella...
CO...interessante il coso sotto la TV...illuminami !
ciao dammi!!!
mi fai troppo ridere quando lo chiami CO :lol: :lol: :lol:
ti riferisci al coso audio, o a edward mani di forbice?

p.s. ma è possibile avere 1 solo telecomando universale per accendere tutto?
voi quanti telecomandi avete? :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo