La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11102
stefania_b ha scritto:finchè non diventa giallo marcio perchè anche le piante non ne possono più di tutta questa acqua :?
chiedi un parere alle mie rose rampicanti... :lol:
sono già marcine.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11103
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:finchè non diventa giallo marcio perchè anche le piante non ne possono più di tutta questa acqua :?
chiedi un parere alle mie rose rampicanti... :lol:
sono già marcine.. :twisted:
anche la mia verdicchia :evil:

#11104
Sono un pò giu.
E' da ieri che mi risuonano in testa le sue parole.
Approfitto di questo spazio, e chiedo scusa in anticipo, perchè ho scelto di non parlarne con nessuno.
Non è irrimediabile, è vero, però sentire un medico che ti dice: se non ti curi non puoi avere figli è stata durissima. Maledetto tsh. E quando poi? Quando il pensiero di lasciarmi andare ad una possibile gravidanza si stava facendo sempre più strada in me. Maledetta la mia testa che quando si tratta di esami rimanda sempre: se mi fossi fatta questo esame qualche tempo indietro adesso sarei in cura già da un pò.
Insomma, sono scossa e non poco. :roll: :? :cry:


Dimenticavo: che p@lleeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Immagine

#11105
menchy ha scritto:Sono un pò giu.
E' da ieri che mi risuonano in testa le sue parole.
Approfitto di questo spazio, e chiedo scusa in anticipo, perchè ho scelto di non parlarne con nessuno.
Non è irrimediabile, è vero, però sentire un medico che ti dice: se non ti curi non puoi avere figli è stata durissima. Maledetto tsh. E quando poi? Quando il pensiero di lasciarmi andare ad una possibile gravidanza si stava facendo sempre più strada in me. Maledetta la mia testa che quando si tratta di esami rimanda sempre: se mi fossi fatta questo esame qualche tempo indietro adesso sarei in cura già da un pò.
Insomma, sono scossa e non poco. :roll: :? :cry:
(((menchy)))
non so però cosa sia questo tuo disturbo.. ma l'importante è che il dottore ti abbia detto che esiste un rimedio.. non abbatterti e se dentro di te è nato il desiderio di un cucciolo allora comincia a prenderti cura di te.. e segui le indicazioni del dottore...
è un percorso molto lungo? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11106
menchy innanzi tutto ti do una bella stritolata che non fa mai male (((((((((())))))))))

cos'è questa cosa?

come dice lore, l'importanteè che siau na cosa risolvibile.......quali sarebbero i tempi?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11107
Menchy, ti abbraccio forte pure io!
e come già ti hanno detto, l'importante è che sia risolvibile... :wink:

per quanto mi riguarda...faccio bene io a far cascare la penna dopo 8 ore! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11108
menchy ha scritto:Sono un pò giu.
E' da ieri che mi risuonano in testa le sue parole.
Approfitto di questo spazio, e chiedo scusa in anticipo, perchè ho scelto di non parlarne con nessuno.
Non è irrimediabile, è vero, però sentire un medico che ti dice: se non ti curi non puoi avere figli è stata durissima. Maledetto tsh. E quando poi? Quando il pensiero di lasciarmi andare ad una possibile gravidanza si stava facendo sempre più strada in me. Maledetta la mia testa che quando si tratta di esami rimanda sempre: se mi fossi fatta questo esame qualche tempo indietro adesso sarei in cura già da un pò.
Insomma, sono scossa e non poco. :roll: :? :cry:


Dimenticavo: che p@lleeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
menchy io ti capisco eccome. Io che all'idea di figli rabbrividisco quando ho dovuto affrontare una prospettiva simile mi sono sentita soffocare.
((()))

#11109
Grazie ragazze, dico sul serio.
Ho fatto per scrupolo un esame alla tiroide (mia madre ha subito una tiroidectomia un mese fa).
Ecografia a posto, ma invece il tsh è molto alto.
Ieri sono stata dall'endocrinologa che mi ha parlato e spiegato il tutto molto chiaramente.
Questo valore così alto se non curato mette a rischio la mia fertilità, mi potrebbe procurare aborti o addirittura un bambino non sano.
Dobbiamo aspettare (l'unica persona che lo sa ovviamente è il mio compagno) non so bene quanto ancora perchè devo fare altri esami.
Ma da qui a 3 mesi il medico mi ha sconsigliato altamente di provarci.
E rimediabile è vero, e di questo ne sono più che felice, però insomma... m'è arrivata una bella mazzata. Anche perchè il medico di famiglia a cui ho fatto vedere per primo i risultati e sa che vorrei avere un figlio non mi ha detto nulla. E per questo sono anche un pò incaxxata. :roll:
Grazie ancora! Mi prendo molto volentieri i vostri abbracci e incrocini. :P :D
Immagine

#11112
Menchy, se ho capito bene qual è il problema, ti porto l'esempio di una cara amica...
è stata una cosa un po' lunga...ma ora ha 2 splendidi bambini! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11113
Il cervello è veramente matto.
Io che non avveo fretta, adesso mi sento nonna belarda!
Questi 33 anni (ancora da compiere ehh!) adesso mi sembrano tantissimi!
E siccome nei discorsi del medico è uscito un tempo anche di uno/due anni (da vedere poi ovviamente!) di attesa mi sto bacchettando perchè ho aspettato nel riprodurmi ( :lol: rido per allegerirmi)........che p@lle (e due!!!).
Siete dei tesori! Grazie!!!! :D
Immagine

#11114
menchy guarda continuo a ripeterti che ti capisco sotto ogni punto di vista.
E poi non è detto che ci possano volere anni, ma inizia SUBITO a fare quello che devi fare.