La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
piccola curiosita...
quanti utenti di questo forum non vedono l ora di ''approfittare'' del cyber eco resort per un saluto ed una vacanza?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#92
dammispazio ha scritto:piccola curiosita...
quanti utenti di questo forum non vedono l ora di ''approfittare'' del cyber eco resort per un saluto ed una vacanza?
Attenti a quello che risponderete!!! Venire nel mio resort significherebbe avere a che fare con me... :roll:
che potrebbe essere l'esperienza più brutta della vostra vita!!!! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#93
cyberjack ha scritto:
mr.undefined ha scritto: Scusami ma chi si compra le nike con la convinzione di fare una rivoluzione culturale ?
... tutti coloro che pensano di ottenere un riconoscimento sociale con il loro acquisto (cosa che infatti ottengono)
anche l'affermazione: "da solo non posso cambiare il mondo" cosa vuol dire ?
significa che quello che faccio lo faccio per me, non per te o per qualcun altro ;)
Questo mi era chiaro, ma tu stesso che in altro post mettevi in dubbio il ruolo del marketing, qui l'hai utilizzato alla grande !! Quindi cominciamo a sgombrare il campo da falsi moralismi

#95
mi sto immaginando il Cyber mentre di notte, zitto zitto, ruba le nike dei clienti lasciate fuori dalla porta per ovvi motivi...e le butta in mare! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#96
Sil70 ha scritto:mi sto immaginando il Cyber mentre di notte, zitto zitto, ruba le nike dei clienti lasciate fuori dalla porta per ovvi motivi...e le butta in mare! :lol: :lol:
ah perche' sarebbe al mare?
Troppo commerciale, io il Cyber me lo immagino in mezzo alla savana.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#97
Federinik ha scritto:
Sil70 ha scritto:mi sto immaginando il Cyber mentre di notte, zitto zitto, ruba le nike dei clienti lasciate fuori dalla porta per ovvi motivi...e le butta in mare! :lol: :lol:
ah perche' sarebbe al mare?
Troppo commerciale, io il Cyber me lo immagino in mezzo alla savana.
in pasto ai leoni allora :lol:

#98
Federinik ha scritto:
Sil70 ha scritto:mi sto immaginando il Cyber mentre di notte, zitto zitto, ruba le nike dei clienti lasciate fuori dalla porta per ovvi motivi...e le butta in mare! :lol: :lol:
ah perche' sarebbe al mare?
Troppo commerciale, io il Cyber me lo immagino in mezzo alla savana.
vabbè, vedremo i leoni con le Nike...figo! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#99
mr.undefined ha scritto:Questo mi era chiaro, ma tu stesso che in altro post mettevi in dubbio il ruolo del marketing, qui l'hai utilizzato alla grande !! Quindi cominciamo a sgombrare il campo da falsi moralismi
io non ho mai messo in dubbio il ruolo del marketing!! :shock:
anzi, nell'altro mio topic dicevo che il marketing ha un potere talmente importante da riuscire a spostare la volontà delle persone senza che loro se ne rendano nemmeno conto...

"Marketing" è tutto ciò che serve a "vendere" qualcosa... e francamente io non sto vendendo niente a nessuno... sto dicendo che IO ho un progetto di vita diverso e che IO mi sto impegnando a realizzarlo..

non trovo "vendite" da nessuna parte.

La vendita ci sarà eccome, se questo sogno dovesse avverarsi.... ma di certo non su queste pagine e di certo non ora!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#100
stefania_b ha scritto:
Federinik ha scritto:
Sil70 ha scritto:mi sto immaginando il Cyber mentre di notte, zitto zitto, ruba le nike dei clienti lasciate fuori dalla porta per ovvi motivi...e le butta in mare! :lol: :lol:
ah perche' sarebbe al mare?
Troppo commerciale, io il Cyber me lo immagino in mezzo alla savana.
in pasto ai leoni allora :lol:
cattiva, pore bestie! :twisted:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#101
cyberjack ha scritto:
mr.undefined ha scritto:Questo mi era chiaro, ma tu stesso che in altro post mettevi in dubbio il ruolo del marketing, qui l'hai utilizzato alla grande !! Quindi cominciamo a sgombrare il campo da falsi moralismi
io non ho mai messo in dubbio il ruolo del marketing!! :shock:
anzi, nell'altro mio topic dicevo che il marketing ha un potere talmente importante da riuscire a spostare la volontà delle persone senza che loro se ne rendano nemmeno conto...

"Marketing" è tutto ciò che serve a "vendere" qualcosa... e francamente io non sto vendendo niente a nessuno... sto dicendo che IO ho un progetto di vita diverso e che IO mi sto impegnando a realizzarlo..

non trovo "vendite" da nessuna parte.

La vendita ci sarà eccome, se questo sogno dovesse avverarsi.... ma di certo non su queste pagine e di certo non ora!
su dai che hai capito a cosa mi riferivo ;)

#102
Sil70 ha scritto:
Federinik ha scritto:
Sil70 ha scritto:mi sto immaginando il Cyber mentre di notte, zitto zitto, ruba le nike dei clienti lasciate fuori dalla porta per ovvi motivi...e le butta in mare! :lol: :lol:
ah perche' sarebbe al mare?
Troppo commerciale, io il Cyber me lo immagino in mezzo alla savana.
vabbè, vedremo i leoni con le Nike...figo! :lol: :lol:
Al momento le proposte sono:
1) Attività turistica nella foresta pluviale ai piedi del monte Rwenzori, con collaborazione semi-continua con i gruppi di antropologi che stanno studiando gli Chimpanzè ed i gorilla di Montagna
2) Eco-camp all'interno di un parco naturale (ambiente savana)
3) Resort sul fiume Zambesi in prossimità del parco nazionale di Chobe e vicino alle cascate vittoria.

niente mare ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#105
dammispazio ha scritto:poveri chimpanze
ma perchè sti pori antropologi ? che je tocca fa pe campà !!|
pure accompagnatori turistici