La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
zagial ha scritto:E così? Troppo carica?
Immagine
Secondo me aiuterebbe vedere una foto un po' più da lontano della parete, diciamo la visuale da dove c'è il tavolo, ecco...
zagial il quadro che hai postato non mi dispiace affatto (ma a questo punto lo vedrei meglio come unico quadro in quella parete). Per curiosità è un tuo quadro o lo hai visto su internet?

Ho solo paura che i colori siano troppo carichi data la vicinanaza alla parete rossa. Diciamo che i colori dei miei quadri smorzano un pò.

Per la differente visuale della stanza eccoti accontentata (con la luce accesa la parete sembra molto più arancione di come è in realtà e il tavolino con la lampada era ancora dal lato opposto a quello in cui si trova ora):

Immagine

#17
vale_MI ha scritto:... Per curiosità è un tuo quadro o lo hai visto su internet?
Trovato su Internet, qui per la precisione...
http://goccediluce.splinder.com/
vale_MI ha scritto:..Ho solo paura che i colori siano troppo carichi data la vicinanaza alla parete rossa...
Eh, quello è un rischio...
vale_MI ha scritto:...Per la differente visuale della stanza eccoti accontentata...
AccontentatO, grazie! :lol:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#18
zagial ha scritto:...
vale_MI ha scritto:...Per la differente visuale della stanza eccoti accontentata...
AccontentatO, grazie! :lol:
ehm... scusa :oops: avevo il classico 50 e 50 :lol:

#20
Mi piacciono molto i quadri messi in verticale, ma l'ultima foto che hai messo sopra il divano è troppo "accesa". Hai un negozio etnico o di quadri vicino casa? sicuramente avrà qualcosa di carino e armonioso da affiancare agli altri.

#21
Eh ma "nulla di strano" vuol dire tutto e niente... :P

A me per esempio mi ricordano le lettere (A B C D E ...) "miniaturizzate" che fanno i cinesi per strada, non so se le avevte mai viste... Però non riesco a vederci nessuna lettera nei tuoi disegni! :oops:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#22
cyberlaura ha scritto:Mi piacciono molto i quadri messi in verticale, ma l'ultima foto che hai messo sopra il divano è troppo "accesa". .
Se ti riferisci al quadro suggerito da zagial (che comunque come soggetto non mi dispiace affatto) ho espresso la stessa perplessità sul colore troppo acceso (sul sito da cui è tratto dicono addirittura che i colori reali sono più accesi di come sembrano).

Sui quadri in verticale ci sto riflettendo seriamente, anche se mettendoli tutti e 4 arriverei a meno di un metro dal soffitto e non sono sicura che stia bene.... magari metterne solo tre, tanto più che uno (vedere il QUIZ) ha un piccolo (!!! :shock: ) difetto.

#24
zagial ha scritto:Eh ma "nulla di strano" vuol dire tutto e niente... :P

A me per esempio mi ricordano le lettere (A B C D E ...) "miniaturizzate" che fanno i cinesi per strada, non so se le avevte mai viste... Però non riesco a vederci nessuna lettera nei tuoi disegni! :oops:
A questo punto urge l'"aiutino"....

in tutti i quadri sono raffigurate una o più figure umane stilizzate (quello più colorato è evidentemente un volto in primo piano, ma questo lo avevate sicuramente colto) ma in uno dei quadri c'è qualcosa di molto strano....

#25
Immagine
Strano può essere tutto o niente, non è che siano quadri usuali... :lol:

:arrow: Il primo: mi sembra il primo piano di una faccia tipo Jack Sparrow dei Pirati dei Caraibi...
:arrow: Il secondo: mi sembrano un uomo e una donna abbracciati ritratti a figura intera, lui porta un vaso sulla testa, lei ha un lungo bastone in mano; poi c'è un terzo uomo chino a raccogliere qualcosa (o è un bambino?).
:arrow: Il terzo: mi sembra il mezzo busto di una donna che porta un'anfora, o, in alternativa, una donna-pesce/sirena... :lol:
:arrow: Il quarto: mi sembra un uomo chino (a 90° per intenderci) visto di fronte e dietro c'è questa cosa che non si capisce cosa sia...
Ultima modifica di zagial il 12/05/10 18:07, modificato 1 volta in totale.
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#28
Guardando il quadro ho avuto due idee:
1 c'è un uomo con un aereo .. magari vuole partire :D
2 uomo sdraiato e donna in piedi che fanno i "fatti loro" e magari si stanno pure divertendo :lol:

#29
vale hai già un orologio nella stanza? perchè altrimenti potresti mettere i quadri in fila verticale e sopra il divano un bell'orologio da parete...

se invece dovessi scegliere tra le proposte fatte, preferisco la quarta, però le sfalserei ancora un pò, quasi interamente (ovvero 1-2-1)