La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
se ti ricordi bene io sono tappa (1,56) effettivamente quando sei seduta bella comoda io ci tocco con la punta dei piedi, però se mi appoggio sul tavolino lack è una meraviglia. alzarsi non è un problema perchè appena ti spingi avanti con il peso, il solito movimento che fai per alzarti tocchi completamente con i piedi e quindi non è un problema alzarsi...
appena arrivo a casa provo per bene a vedere come tocco così ti so dire di preciso.
comunque rispetto al dondolio della poang normale è una meraviglia :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#17
Rieccomi!La poang ce l'ho già al momento è in sala...la scrivania...non saprei dove piazzarla in questo periodo di tempo :roll: ci ragiono un pò su anche perchè potrei anche valutare l'opzione tide suggerita di là con armadio a ponte!Intanto grazie mille!
:D :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#20
Ma l'opzione Tide volevo farla in modo da lasciare sotto ai pensili già lo spazio per il lettone dopo in modo da predisporre già qlc però ci vogliono più di 2 metri e se metto 5 cubotti poi ho troppo poco spazio per le colonne intere.
Per l'angolo l'abbiamo visto ieri ma non ci convince troppo :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#21
Ah, ho capito... peccato era una bella soluzione...

Anna ieri ho controllato per bene come ci tocco sulla poang a dondolo... quando sono seduta con il sedere bello contro lo schienale ci tocco con le punte appena appena, poi se mi svacco un pochetto ci tocco con tutta la punta del piede e quindi non fai fatica...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#24
valery ha scritto:ehmmmmm
scusate se mi intrometto.
arianh, ma te la poang a dondolo ce l'hai in una camera col parquet?
no,ce l'ho in sala, e comunque ho il gres in tutta la casa poiché quando la comprai già sapevo che dovrò mettere quei letti con le rotelle e quindi il parquet si sarebbe rovinato. però non penso che la poang lo rovini anche perché ti dondoli piano... boh!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#25
intanto dato che il marito non ne vuole sapere proprio di pitturare :evil: sto guardando gli sticker..

mi piace questo
http://www.teleadhesivo.com/principal.a ... ucto=11914
lo farei bianco così da riprendere i mobili e alleggerire un pò.
Lo piazzerei sopra il fasciatoio e il lettino..secondo voi che grandezza devo prendere?
Sulla parete di fronte dove c'è la scrivania invece non so che mettere...magari lascio lo spazio per le sue foto oppure delle mensole
Immagine


Arrivo pupa

#26
secondo me almeno quello da 85*39 ci vuole, per sopra la scrivania vai di mensole, oppure prendi gli sticker più grandi e ne metti anche lì
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#28
avevo capito solo sopra il fasciatoio :lol:

si se sei disposta a spendere di più allora vada per quelli più grossi, che sicuramente stanno bene...

io adoro i ticker!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#29
arianh ha scritto:
valery ha scritto:ehmmmmm
scusate se mi intrometto.
arianh, ma te la poang a dondolo ce l'hai in una camera col parquet?
no,ce l'ho in sala, e comunque ho il gres in tutta la casa poiché quando la comprai già sapevo che dovrò mettere quei letti con le rotelle e quindi il parquet si sarebbe rovinato. però non penso che la poang lo rovini anche perché ti dondoli piano... boh!
hai anche il poggiapiedi?
sono indecisa.......tra dondolo o fissa.

ele, scusa se "uso" il tuo topic.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#30
valery ha scritto:
arianh ha scritto:
valery ha scritto:ehmmmmm
scusate se mi intrometto.
arianh, ma te la poang a dondolo ce l'hai in una camera col parquet?
no,ce l'ho in sala, e comunque ho il gres in tutta la casa poiché quando la comprai già sapevo che dovrò mettere quei letti con le rotelle e quindi il parquet si sarebbe rovinato. però non penso che la poang lo rovini anche perché ti dondoli piano... boh!
hai anche il poggiapiedi?
sono indecisa.......tra dondolo o fissa.

ele, scusa se "uso" il tuo topic.
no, non ho preso il poggiapiedi, ma uso il tavolino lack a questo uso... Senza poggiapiedi è un pò scomoda secondo me.
tra dondola e fissa la differenza è appunto il dondolamento, a me quello della fissa non piace infatti la poang normale non l'avevo voluta.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine