La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
sdra ha scritto:
Cla' ha scritto:
sdra ha scritto: non sono buchini, sono piastrelline di mosaico e solo ornamentali :wink:
:oops: occhio di lince non si smentisce :mrgreen:
In realtà la foto inganna:è venuta buia e le piastrelline azzurre sembrano...
buchini neri :roll:
Grazie per il sostegno :lol:
- Aspettando Godot -

#17
domovoy ha scritto:
L'unica cosa che non mi piace molto è la cornice del quadro sopra al divano... quindi direi che mi è piaciuta tanto! :wink:
Domovoy quale cornice non ti piace: quella moderna della prima foto o quella classica della seconda?

#18
:shock: :shock: :shock:

complimenti!!!!

mi piacciono molto il camino e le scale.. l'unica cosa che non mi entusiasma è il tappeto..

ci vedrei bene un tappeto sardo chiaro, anche se costano un pò:
Immagine
There is no way to happiness, happiness is the way.

#19
bellissima davvero! tutto splendido e ben accostato...
tranne per me il tappeto e la cornice dei girasoli
tutto il resto è davvero bello!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#20
molto bella, elegante e calda - la scalinata con la colonna mi sa tanto di beautifull, bellissima....poi questo accostamento tra classico e moderno mi fa impazzire!!!!!

anche a me non piace molto la cornice del quadro girasoli, ma il quadro tanto :wink:
e per essere una voce fuori dal coro, non mi piace molto il camino, cioè mi piace l'idea delle librerie laterali, ma non la cappa fatta in questo modo del camino :oops:

complimentoni! :wink:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#21
COMPLIMENTI DAVVERO UNA BELLA CASA!
mi ha colpito molto la foto delle scale, davero originali!


sono curiosa di vedere alte foto'
per esempio, la cucina com'è?


:D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#22
:shock: CHE BEL SOGGIORNO!!!

Ehi! però nella prima foto, sul bordino del camino, c'era qualcosa che nella 3^ foto è stata spostata!!! :P :lol:


:D Attendiamo le foto del resto!!! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#23
sdra ha scritto:
domovoy ha scritto:
L'unica cosa che non mi piace molto è la cornice del quadro sopra al divano... quindi direi che mi è piaciuta tanto! :wink:
Domovoy quale cornice non ti piace: quella moderna della prima foto o quella classica della seconda?
quella color oro :shock:

#24
grazie a tutti per i complimenti e per le piccole critiche ( voglio e pretendo di sapere cosa non vi piace :wink: ).
Per Vivy: nella prima foto era appoggiato al camino un quadro che abbiamo appena acquistato e dobbiamo ancora appendere (non va appeso lì ma in camera o all'ingresso:dobbiamo decidere) :wink:

#25
La scala è bellissima mi piace molto l'atmosfera, anche se le foto sono un pò scurette per valutare divani ecc.
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#26
bella la scala
mi piace quel tappeto con i tuoi mobili
non mi piace il camino troppo scuro e lineare ,sostirtuirei la cornice del quadro dei girasoli con una in legno piu' sottile

#28
Molto bella .. complimenti. Anche a me piace molto il contrasto moderno/classico.

Non mi piacciono molto la cornice del quadro (ormai sarai già andata da un corniciaio ..... :wink: ) e, scusami, le tende.

Bellissima la scala.

#29
bella elegante e accogliente! :D
la scala è proprio d'effetto!

non mi piace molto il camino :oops:

attendo con ansia le altre foto :wink:

#30
people ha scritto:bella la scala
mi piace quel tappeto con i tuoi mobili
non mi piace il camino troppo scuro e lineare ,sostirtuirei la cornice del quadro dei girasoli con una in legno piu' sottile
Il camino nei nostri pensieri doveva essere chiaro, quando siamo andati a scegliere il marmo ci hanno proposto il grigio carnico (che è quello che abbiamo messo) e sembrava grigio chiaro (color acciaio per capirci).
Dopo la lucidatura però si è rivelato... nero :shock:
Eè un pò scuro e se potessi tornare indietro lo rifarei con marmo travertino, ma ormai :cry: