La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Io con la mia Z4 ci vado dappertutto, e non ho mai avuto problemi.
Strano che una serie1 si giri in una rotonda a meno di non volerlo, anche con la neve.
O per lo meno la mia non lo fa, nonostante i 230cv.
Magari la mia congenita incapacita'di "pilotare" mi aiuta. :roll:
Il mio appartamentino: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75805

#17
simo76 ha scritto: e anche questa ha la trazione posteriore?
....e qui mi cogli impreparata....non ci capisco nulla di ste cose :oops:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#18
bubu ha scritto:
simo76 ha scritto: e anche questa ha la trazione posteriore?
....e qui mi cogli impreparata....non ci capisco nulla di ste cose :oops:
credo sia a trazione anteriore :) tutt'al più integrale se è una variante "quattro" :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#19
Ale_72 ha scritto:Io con la mia Z4 ci vado dappertutto, e non ho mai avuto problemi.
Strano che una serie1 si giri in una rotonda a meno di non volerlo, anche con la neve.
O per lo meno la mia non lo fa, nonostante i 230cv.
Magari la mia congenita incapacita'di "pilotare" mi aiuta. :roll:
E' un problema comune a tutte le BMW...addirittura quest'inverno a radio deejay ho sentito una battuta durante una nevicata dello speaker che diceva "stiamo ricevendo le solite e-mail degli autisti di BMW in difficoltà..."
Immagine

#20
Mercury ha scritto:
bubu ha scritto:
simo76 ha scritto: e anche questa ha la trazione posteriore?
....e qui mi cogli impreparata....non ci capisco nulla di ste cose :oops:
credo sia a trazione anteriore :) tutt'al più integrale se è una variante "quattro" :wink:


è la versione Sline....la "quattro" mi sa che è la gamma top :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#21
simo76 ha scritto:E' un problema comune a tutte le BMW...addirittura quest'inverno a radio deejay ho sentito una battuta durante una nevicata dello speaker che diceva "stiamo ricevendo le solite e-mail degli autisti di BMW in difficoltà..."
Cambiatela, e non prendete BMW.
Non e' la macchina adatta a voi.
E non c'e' niente di male in questo. Il mercato appunto per questa ragione offre una gamma di soluzioni pressoche' infinite.
Provate a prendere in considerazione, anche in ottcia dispazio, una volvo 4x4 oppure Audi in versione 4x4.
Se avete avuto queste difficolta' anche nelle rotonde non me la sento di consigliarvi neanche una trazione anteriore. Il comportamento troppo sottosterzante potrebbe essere altrettanto pericoloso.
Per curiosita'? Che serie1 e' (intendo come cavalli e cilindrata. A gasolio o a benzina?)
Il mio appartamentino: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75805

#22
Ale_72 ha scritto:
simo76 ha scritto:E' un problema comune a tutte le BMW...addirittura quest'inverno a radio deejay ho sentito una battuta durante una nevicata dello speaker che diceva "stiamo ricevendo le solite e-mail degli autisti di BMW in difficoltà..."
Cambiatela, e non prendete BMW.
Non e' la macchina adatta a voi.
E non c'e' niente di male in questo. Il mercato appunto per questa ragione offre una gamma di soluzioni pressoche' infinite.
Provate a prendere in considerazione, anche in ottcia dispazio, una volvo 4x4 oppure Audi in versione 4x4.
Se avete avuto queste difficolta' anche nelle rotonde non me la sento di consigliarvi neanche una trazione anteriore. Il comportamento troppo sottosterzante potrebbe essere altrettanto pericoloso.
Per curiosita'? Che serie1 e' (intendo come cavalli e cilindrata. A gasolio o a benzina?)
No, no, non è problema dell'autista, confermato dai tanti possessori di BMW :D
mah, ti so solo dire che è diesel 2000
Immagine

#23
simo76 ha scritto:confermato dai tanti possessori di BMW :D
ok. :lol:
Il mio appartamentino: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75805

#24
Dolores ha scritto:mi aggancio qui:
sempre in previsione del cambio auto causa figli...
che mi dite del Quasquai? il 5 posti da 4ruote pare avere il bagagliaio poiù piccolo della 308! :shock: Possibile??
E qualcuno sa com'è la Dacia Duster tanto pubblicizzata in tv in questi giorni?
Il Qashqai non ha moltissimo spazio nel bagagliaio, per la vettura che è, ne abbiamo un paio in carrozzeria proprio questa settimana e mi aspettavo di +!

Della Duster non so nulla, non ne ho ancora vista manco una, ma io mi sento di consigliare la marca (mio padre ha la Sandero, il mio moroso la Logan MCV). Occhio che il prezzo che dicono in tv non è per il 4x4 e le versioni base della Dacia sono daaaaaaaaaaaaaaaavvero poverissime, cmq la versione + accessoriata di costa sempre meno di molte altre della stessa categoria. :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#25
Kia85 ha scritto:
Dolores ha scritto:mi aggancio qui:
sempre in previsione del cambio auto causa figli...
che mi dite del Quasquai? il 5 posti da 4ruote pare avere il bagagliaio poiù piccolo della 308! :shock: Possibile??
E qualcuno sa com'è la Dacia Duster tanto pubblicizzata in tv in questi giorni?
Il Qashqai non ha moltissimo spazio nel bagagliaio, per la vettura che è, ne abbiamo un paio in carrozzeria proprio questa settimana e mi aspettavo di +!

Della Duster non so nulla, non ne ho ancora vista manco una, ma io mi sento di consigliare la marca (mio padre ha la Sandero, il mio moroso la Logan MCV). Occhio che il prezzo che dicono in tv non è per il 4x4 e le versioni base della Dacia sono daaaaaaaaaaaaaaaavvero poverissime, cmq la versione + accessoriata di costa sempre meno di molte altre della stessa categoria. :wink:
la versione più accessoriata non ricordo se viene 19000 o 21000 euro :shock:
di buona ha l'assistenza renault che devo dire non è niente male anzi(almeno per mia esperienza eh) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

??

#26
Avete la migliore Automobile al Mondo, perchè rovinarvi la vita con porcherie malcostruite e peggio assemblate solo per una banale soffiata di neve?
Benissimo la TRE per quando arriverà il BBY, esperiamo che abbia anche un fratellino a breve ( :) ) Provvedete a richiedere una adeguata consulenza al Gommista e in pochi attimi avrete risolto...
NB: BMW nasce in una zona geografica ove neve e pioggia non sirisparmiano, secondo Voi là comprano la Multipla o le alfaromeo??


Saluti



guggenheim ha scritto:
bubu ha scritto:
simo76 ha scritto: Di che macchina stai parlando?
audi tt

appero'
bella macchina
gu

#27
Dolores ha scritto:mi aggancio qui:
sempre in previsione del cambio auto causa figli...
che mi dite del Quasquai? il 5 posti da 4ruote pare avere il bagagliaio poiù piccolo della 308! :shock: Possibile??
E qualcuno sa com'è la Dacia Duster tanto pubblicizzata in tv in questi giorni?
Io ho la quasquai da due anni e non la cambierei per nulla al mondo! E' davero la MIA macchina ideale. Grande, ma non troppo...facile da manovrare ma molto spaziosa e con la guida rialzata.....Assistenza NISSAN per me che ho sempre avuto macchine europee....ineguagliabile.
La straconsiglio....
ps: certo il bagagliaio non è quello di una staion wagon ma non è mica così piccolo è! :wink:

#28
Allore, esperienza simile... avevamo una serie 1 fino a due settimane fa, per 5 anni, cambiata per l'arrivo del bambino, troppo piccola, se ti sposti per una giornata va bene, ma per le ferie? :shock: Tra passeggino e bagagli potevo partire io e moglie e figlio a casa :D

Visto la mia totale contrarietà a prendere monovolume come Ford S-Max, Renault Scenic o Citroen C4 grand picasso, oppure SUV come il Nissan quasquai per ragioni di guida e dinamiche, voglio una macchina con baricentro basso, con qualità di guida fuori discussione.

La serie 3 l'ho scartata subito, bagagliaio veramente troppo piccolo, se ci si mette il passeggino rimane poco spazio per i bagagli, con Audi a4 va un po' meglio, ma non eccezionale.

Ottima la mercedes classe C, ma costa di più della BMW, son andato avedere laVW Passat, ero quasi convinto, poi son andato a vedere la Honda Accord, bella macchina, ma bagagliaio piccolo, li avevano anche la Subaru Legacy nuova, mi è piaciuta, bagagliaio ampio, posto per chi siede dietro abbondante (più della Passat) e poi trazione integrale.

Di di andare a vederla, è una macchina molto completa, ha già praticamente tutto già di serie e poi ha tanta sostanza, come il motore boxer e la trazione integrale, rispetto alla serie 1 si sente immediatamente la differenza di tenuta, solo lo sterzo ha un feeling un po' meno sportivo, per ilr esto promossa.
Discussione sulla nostra cucina
Foto di casa

#29
Mah, tornare a prendere una BMW sono un po' scettica, per ora siamo orientati su un Turan a metano (ma so già che mio marito non lo prenderà mai a metano) e un Passat.
Immagine