La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4306
bubu ha scritto:Non sono una fanatica di prodotti di bellezza, ma mi sento di consigliare a tutte questo scrub:
si usa anche una sola volta a settimana prima della doccia, si strofina sul tutto il corpo ed il risultato dà gli stessi benefici di un'ora di massaggio in beauty farm :D Drena e sgonfia che è un piacere :wink: la pelle rimane morbidissima e luminosa :shock:
Immagine
lo voglio provare anche io! :D

#4307
abigaille ha scritto:
stefania_b ha scritto:mi sa 2011. Anche se una magliettina che ho preso l'anno scorso l'avevo vista in vetrina da Max&Co quello stesso anno :roll:
ma qualcuna ha comprato online dal sito di DT?
io te lo sconsiglio...
spesso (e non saprei dire perchè) le taglie non coincidono
(provato 1 completo giacca/pantaloni in negozio, e poi comprato lo stesso da DT, ma era 1 taglia in meno) :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4308
chiaretta ha scritto:
abigaille ha scritto:
stefania_b ha scritto:mi sa 2011. Anche se una magliettina che ho preso l'anno scorso l'avevo vista in vetrina da Max&Co quello stesso anno :roll:
ma qualcuna ha comprato online dal sito di DT?
io te lo sconsiglio...
spesso (e non saprei dire perchè) le taglie non coincidono
(provato 1 completo giacca/pantaloni in negozio, e poi comprato lo stesso da DT, ma era 1 taglia in meno) :roll:
:wink: Chiede te a Lalli so che lei ci compra con successo :D .
:? questa stagione ancora nessuna incursione io a DT di Legnago, ma si farà... :shock: devo portarci la sorella impegnativa:lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#4309
Dierre, in che senso impegnativa?
se mi avvisi, vengo anche io con M, così la smette di lamentarsi di me :lol: :lol: (uando lo avviso che vorrei farci un salto, si prepara lo zainetto con libro, acqua e cibarie, manco dovesse partire per la legione straniera) :evil: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4310
chiaretta ha scritto:Dierre, in che senso impegnativa?
se mi avvisi, vengo anche io con M, così la smette di lamentarsi di me :lol: :lol: (uando lo avviso che vorrei farci un salto, si prepara lo zainetto con libro, acqua e cibarie, manco dovesse partire per la legione straniera) :evil: :lol: :lol: :lol:
:wink: Certo ti avviso volentieri sarebbe un'occasione di incontrarsi !
L'ultima volta ci ha accompagnato il cognatino, dopo 2 ore é uscito per giretto nei paraggi, era stremato :lol: :lol: .

Entrate noi 2 ci dividiamo..a un certo punto ci si telefona per rintracciarsi: io con montagna di cose ok,ma troppe; Lei con 2 cose e molto nervosismo(non trovo nientee che mi stia!!!. ). La blocco in un camerino e cerco per lei :D e trovo :P. All'annuncio di chiusura corriamo alla cassa, stanche e soddisfatte :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#4311
DIERRE ha scritto:
chiaretta ha scritto:Dierre, in che senso impegnativa?
se mi avvisi, vengo anche io con M, così la smette di lamentarsi di me :lol: :lol: (uando lo avviso che vorrei farci un salto, si prepara lo zainetto con libro, acqua e cibarie, manco dovesse partire per la legione straniera) :evil: :lol: :lol: :lol:
:wink: Certo ti avviso volentieri sarebbe un'occasione di incontrarsi !
L'ultima volta ci ha accompagnato il cognatino, dopo 2 ore é uscito per giretto nei paraggi, era stremato :lol: :lol: .

Entrate noi 2 ci dividiamo..a un certo punto ci si telefona per rintracciarsi: io con montagna di cose ok,ma troppe; Lei con 2 cose e molto nervosismo(non trovo nientee che mi stia!!!. ). La blocco in un camerino e cerco per lei :D e trovo :P. All'annuncio di chiusura corriamo alla cassa, stanche e soddisfatte :lol: :lol:
faresti comodo anche ammè :wink:
Simona

#4312
:wink: Simo , grazie della fiducia.
:roll: carriera mancata come personal shopper :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#4313
Sarò un caso anomalo (sicuroooooooo :lol: ) ma io ho provato a comprare da diffusione tessile ma .... non ci sono riuscita!
Ho vicino quello di Soratte. Sono partita da casa con le migliori intenzioni, davvero.
Però ho una repulsione per le cose ammucchiate, che vanno ricercate e il DT che ho visitato io è proprio così! Mi sono spulciata tutto il sito, cose davvero interessanti, però poi lì mi sono persa. :cry:
Un pò anche perchè quell'outlet non sprizza per nulla gioia da tutti i pori, e essendomi lasciata DT per ultimo forse ero un pò moscia di mio. :lol:
E' stato un caso?! Anche quello delle vostre parti è così?! Datemi qlche trucco! :lol:
Immagine

#4314
Menchy , DT a Legnago è stato rinnovato ed è enorme adesso.
Tant'é che ci si deve telefonare per ritrovarsi :lol: :lol:
Tutto appeso bene e diviso per taglie; inoltre c'è il punto cerca taglie con commessa e computer x controllare cosa c'é in magazzino, ma non esposto.
I camerini prova sono molti e ne trovi sempre uno libero. :wink:
Io sul sito non compro mai.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#4315
DIERRE ha scritto:Menchy , DT a Legnago è stato rinnovato ed è enorme adesso.
Tant'é che ci si deve telefonare per ritrovarsi :lol: :lol:
Tutto appeso bene e diviso per taglie; inoltre c'è il punto cerca taglie con commessa e computer x controllare cosa c'é in magazzino, ma non esposto.
I camerini prova sono molti e ne trovi sempre uno libero. :wink:
Io sul sito non compro mai.
il problema almeno per me sono le taglie..
nel senso che di solito (almeno per ora) di DF porto la 44.. mi provo i loro vestiti.. della solita taglia magari mi stanno benissimo alcuni, alcuni invece stretti e alcuni larghi..
poi almeno per me è fondamentale vedermeli addosso.. :roll:
ora come ora ne ho comprati solo senza zip.. in modo da poterli portare + a lungo. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4316
Io sono stata a Pomezia, e devo dire che l'ho trovato ben organizzato, niente calca,niente roba ammucchiata, commesse disponibili, ci son stata un paio d'ore e ho provato in tutta tranquillità. Mancavano un pò di capi che invece sul sito erano presenti, ma sostituiti degnamente da altri!!
Ho comprato solo un tailleur,e la mia lista desideri è diventata lunghissssima :cry: :evil:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#4317
DIERRE ha scritto:Menchy , DT a Legnago è stato rinnovato ed è enorme adesso.
Tant'é che ci si deve telefonare per ritrovarsi :lol: :lol:
Tutto appeso bene e diviso per taglie; inoltre c'è il punto cerca taglie con commessa e computer x controllare cosa c'é in magazzino, ma non esposto.
I camerini prova sono molti e ne trovi sempre uno libero. :wink:
Io sul sito non compro mai.


WOW!!
Così si che è una cosa seria!
Forse anche quello di Soratte è così, e quando ci sono stata io forse era appena passato un ciclone! :lol:
Immagine

#4318
doris ha scritto:Io sono stata a Pomezia, e devo dire che l'ho trovato ben organizzato, niente calca,niente roba ammucchiata, commesse disponibili, ci son stata un paio d'ore e ho provato in tutta tranquillità. Mancavano un pò di capi che invece sul sito erano presenti, ma sostituiti degnamente da altri!!
Ho comprato solo un tailleur,e la mia lista desideri è diventata lunghissssima :cry: :evil:
mooooolto interessante 8) ..abbiamo scoperto cosa fare la prossima volta :roll: 8) :lol:....lalllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen:
Immagine

#4319
menchy ha scritto: WOW!!
Così si che è una cosa seria!
Forse anche quello di Soratte è così, e quando ci sono stata io forse era appena passato un ciclone! :lol:
confermo! sono entrata ed uscita, odio tutta la roba ammucchiata! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4320
annsca ha scritto:
doris ha scritto:Io sono stata a Pomezia, e devo dire che l'ho trovato ben organizzato, niente calca,niente roba ammucchiata, commesse disponibili, ci son stata un paio d'ore e ho provato in tutta tranquillità. Mancavano un pò di capi che invece sul sito erano presenti, ma sostituiti degnamente da altri!!
Ho comprato solo un tailleur,e la mia lista desideri è diventata lunghissssima :cry: :evil:
mooooolto interessante 8) ..abbiamo scoperto cosa fare la prossima volta :roll: 8) :lol:....lalllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen:
:lol: :lol: 8)
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.