La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ELETTRODOMESTICI PER CUCINA

#1
:? :? :?
SEMPRE IO...
CHE ELETTRODOMESTICI PER CUCINA MI CONSIGLIATE (FORNO, PIATTO, LAVASTOVIGLIE ANCHE DI MARCHE DIVERSE PER LA MIA CUCINA NUOVA CHE ACQUISTERO' (PENSO RECORD CUCINE).
ATTENDO GRAZIE 1000 :!: :P :P :D :o :) :oops: :oops:

#2
Dipende dalle funzioni che desideri avere, dal budget di spesa preventivato, dalle abitudini e gusti personali.... ecc...
credo che la domanda sia un po' troppo generica. Consiglio: leggi tutti i topic che possono interessarti tanto per chiarirti meglio le idee e poi ti consiglieremo al meglio :wink:
Io ad esempio, ho ricercato (spero bene) elettrodomestici che mi garantiscano la qualità ma ad un prezzo un po' superiore alla media (neff e Liebher x il frigorifero), preferendo risparmiare su altri acquisti.

#3
grazie
vorrei degli elettrodomestici pratici resistenti e di basso consumo energetico
meglio spendere qualcosina in più ma che durino nel tempo

:P :P :P [/list]

#4
Se la casa sembra essere quella definitiva... concordo pienamente :wink: senza però sprecare soldini in elettrodomestici di particolare design o con funzioni extra che non userai mai. Io ho scelto Neff proprio per questo motivo, ma non ho ancora potuto testarli personalmente (la cucina è in fase di produzione).

#5
Dipende dal budget più che altro! Io ho scelto piano cottura e forno che mi piacevano esteticamente ma con un occhio alle funzioni che avrei usato e sempre e cmq tenendo conto della spesa.
Frigo e lavastoviglie entrambi a incasso ho preso quelli che mi davano scontati xchè da expo, però ho controllato la classe energetica.