La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Chiedo un aiutino per realizzare un sogno anche io...

#4
mr.undefined ha scritto:
seth_fallin ha scritto:Forza Siena!

:lol:
ecco appunto, se hai trovato il forum interessante, perchè te ne esci con queste baggianate ?
baggianate lo dici a te e tre quarti della palazzina tua tiè.


daje Siena facce sto regalo!!!


io un po' ci credo ancora
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
arianh ha scritto:perché deve vincere il Siena? :oops:
:lol: :lol: :lol: :lol: arianh sei mitica!!!!

il siena domenica gioca contro l'inter...se l'inter perde e la roma vince, la roma potrebbe aggiudicarsi lo scudetto...giusto paprina?

chiaramente gli anti-interisti, tipo i juventini, tifano siena!

#7
arianh ha scritto:perché deve vincere il Siena? :oops:
perchè l'inter deve perdere sto cappero de scudetto e vincerlo la mia roma....e se succedesse beh.........stavolta viene giù roma davvero :lol: :lol: :lol: e non nascerà più un bimbo ladziale :twisted: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
beyoncé ha scritto:
arianh ha scritto:perché deve vincere il Siena? :oops:
:lol: :lol: :lol: :lol: arianh sei mitica!!!!

il siena domenica gioca contro l'inter...se l'inter perde e la roma vince, la roma potrebbe aggiudicarsi lo scudetto...giusto paprina?

chiaramente gli anti-interisti, tipo i juventini, tifano siena!
e poi l'inter ha avuto la bravura di diventare in pochissimo tempo la squadra più odiata d'italia.............a parte gli interisti e i ladziali, tutti tutti tutti tifano roma(cosa che mai mi sarei sognata visto che è una squadra non del nord e comunque molto poco amata)


so soddisfazioni 8)



ma tanto che vinca o che perda..............
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
beyoncé ha scritto:
arianh ha scritto:perché deve vincere il Siena? :oops:
:lol: :lol: :lol: :lol: arianh sei mitica!!!!

il siena domenica gioca contro l'inter...se l'inter perde e la roma vince, la roma potrebbe aggiudicarsi lo scudetto...giusto paprina?

chiaramente gli anti-interisti, tipo i juventini, tifano siena!
allora Verderia sarà in viaggio tifando siena...

ok non lo sapevo... grazie...

a parte che io non ho ancora capito cos'è successo con la lazio :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10
paprina ha scritto: .............a parte gli interisti e i ladziali, tutti tutti tutti tifano roma(cosa che mai mi sarei sognata visto che è una squadra non del nord e comunque molto poco amata)

...........
io a roma ci sono stata solo in vacanza o a fare visita ai miei zii...ma la magica LA AMO!!!!!

#11
arianh ha scritto:
a parte che io non ho ancora capito cos'è successo con la lazio :oops:
la squadra ha palesemente giocato male, o meglio, non ha giocato e perso contro l'inter per far fare punti all'inter a discapito della roma....durante la partita i tifosi laziali tifavano contro quei pochi giocatori della lazio (tipo il portiere) che hanno provato a giocare

#12
oooohhh eccolo qua! Semplice ordine da parte del moderatore (che chissà perchè non credo sia tanto avverso allo spirito del topic :lol: )

#14
dov'è che tifano roma?
ahahaahahahah
paprì, c'è il ragout che strina, corri in cucina...
che dovreste essere falliti da tempo, che con i debiti con le banche che avete non vi dovrebbero nemmeno far giocare (vai a parlare a pisa, avellino, treviso, venezia, eccetera eccetera eccetera, i soliti piccoli che invece ci rimettono sempre, voi no, al di sopra delle regole)
che l'ordine pubblico è in balia nella tua città e non si può dire, visto che gli scontri e le lame sono all'ordine del giorno (cassonetti bruciati, taxi danneggiati, un invasione di un idiota in campo, roba che succede altrove danno 10 giornate di squalifica al campo, tra gli arrestati dopo un tifoso che colpito da dASPO non doveva essere in zona, fanfara dei bersaglieri accolta a bottiglie,... solo l'ultima finale PERSA in casa)
e non sono leghista e nemmeno interista
guarda tutta questa simpatia per la roma mi sa che te la sogni
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#15
sicuro tifo siena! :D :D

cana...credo che i debiti che c'ha il Manchester so' spicci per la Roma! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)