La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4321
doris ha scritto:
annsca ha scritto:
doris ha scritto:Io sono stata a Pomezia, e devo dire che l'ho trovato ben organizzato, niente calca,niente roba ammucchiata, commesse disponibili, ci son stata un paio d'ore e ho provato in tutta tranquillità. Mancavano un pò di capi che invece sul sito erano presenti, ma sostituiti degnamente da altri!!
Ho comprato solo un tailleur,e la mia lista desideri è diventata lunghissssima :cry: :evil:
mooooolto interessante 8) ..abbiamo scoperto cosa fare la prossima volta :roll: 8) :lol:....lalllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen:
:lol: :lol: 8)
temo però che la prossima volta sia tempo di costumi da bagno :? ... e allora forse :roll: ..meglio rimandare a settembre 8) :mrgreen:
Immagine

#4322
annsca ha scritto:
doris ha scritto:
annsca ha scritto: mooooolto interessante 8) ..abbiamo scoperto cosa fare la prossima volta :roll: 8) :lol:....lalllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen:
:lol: :lol: 8)
temo però che la prossima volta sia tempo di costumi da bagno :? ... e allora forse :roll: ..meglio rimandare a settembre 8) :mrgreen:

:shock: :shock: ti basta?no? :shock: :shock: che faccio continuo? :lol: :lol: :lol:E poi ci sono borse e scarpe, non bastano per una mega incursione? :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#4323
doris ha scritto: :shock: :shock: ti basta?no? :shock: :shock: che faccio continuo? :lol: :lol: :lol:E poi ci sono borse e scarpe, non bastano per una mega incursione? :lol:
ok d'accordo mi hai convinto ... il dove lo sappiamo, stabiliamo il quando e poi ...sincronizziamo gli orologi 8) :mrgreen:
Immagine

#4324
annsca ha scritto:
doris ha scritto: :shock: :shock: ti basta?no? :shock: :shock: che faccio continuo? :lol: :lol: :lol:E poi ci sono borse e scarpe, non bastano per una mega incursione? :lol:
ok d'accordo mi hai convinto ... il dove lo sappiamo, stabiliamo il quando e poi ...sincronizziamo gli orologi 8) :mrgreen:
ma parlate di DT?!??! io tutte ste cose carine mica le ho viste??!? :roll:
mi prenoto pure io, ovviamente! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4325
Sil70 ha scritto:
ma parlate di DT?!??! io tutte ste cose carine mica le ho viste??!? :roll:
mi prenoto pure io, ovviamente! 8)
Io sono stata solo a Pomezia...e se avessi potuto mi sarei portata a casa mezzo outlet...finanza bastarda... :evil:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#4326
doris ha scritto:
Sil70 ha scritto:
ma parlate di DT?!??! io tutte ste cose carine mica le ho viste??!? :roll:
mi prenoto pure io, ovviamente! 8)
Io sono stata solo a Pomezia...e se avessi potuto mi sarei portata a casa mezzo outlet...finanza bastarda... :evil:
io solo a quello di Sorratte! :roll:
lascio a casa la cc allora! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4327
doris ha scritto:
Sil70 ha scritto:
ma parlate di DT?!??! io tutte ste cose carine mica le ho viste??!? :roll:
mi prenoto pure io, ovviamente! 8)
Io sono stata solo a Pomezia...e se avessi potuto mi sarei portata a casa mezzo outlet...finanza bastarda... :evil:

ecco, questo tuo messaggio mi sta davvero stuzzicando!
il prossimo week end libero del mio compagno avrei voluto portarlo in toscana, invece mi sa che prenderemo direzione POMEZIA!!!! :lol:
Immagine

#4328
menchy ha scritto: ecco, questo tuo messaggio mi sta davvero stuzzicando!
il prossimo week end libero del mio compagno avrei voluto portarlo in toscana, invece mi sa che prenderemo direzione POMEZIA!!!! :lol:
Direi un pensiero veramente romantico e generoso, vedrai ne sarà felice!! :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#4329
doris ha scritto:
menchy ha scritto: ecco, questo tuo messaggio mi sta davvero stuzzicando!
il prossimo week end libero del mio compagno avrei voluto portarlo in toscana, invece mi sa che prenderemo direzione POMEZIA!!!! :lol:
Direi un pensiero veramente romantico e generoso, vedrai ne sarà felice!! :lol:

Soprattutto un pensiero condiviso! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#4330
menchy ha scritto:
doris ha scritto:
menchy ha scritto: ecco, questo tuo messaggio mi sta davvero stuzzicando!
il prossimo week end libero del mio compagno avrei voluto portarlo in toscana, invece mi sa che prenderemo direzione POMEZIA!!!! :lol:
Direi un pensiero veramente romantico e generoso, vedrai ne sarà felice!! :lol:

Soprattutto un pensiero condiviso! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
se lui non è felice sono sicura che lo potrai rimpiazzare con lalli :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#4331
Nemmeno io sono mai riuscita a comprere da DT :roll:
Ma in genere gli outlet non mi entusiasmano...preferisco attendere i saldi di stagione :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4332
Kalimeroxxx ha scritto:
menchy ha scritto:
doris ha scritto: Direi un pensiero veramente romantico e generoso, vedrai ne sarà felice!! :lol:

Soprattutto un pensiero condiviso! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
se lui non è felice sono sicura che lo potrai rimpiazzare con lalli :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi evocate per una spedizione di shopping proprio adesso
che non c'ho un euro :lol: :lol: :twisted:
Io sono stata da Dt a pomezia e al Soratte outlet,
quest'ultimo quando lo ho visitato io era ordinato e deserto :shock:
Per le taglie c'e' qualcosa di strano, perche' i capi sono smarcati e vengono da linee differenti (praticamente sono tutte le marche del gruppo
Max Mara) e la vestibilita' cambia....mboooh
finora quando ho comprato online mi e' andata abbastanza bene
cioe' allineato ai miei soliti azzardi.... :twisted:
non ho mai usato il reso :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#4334
moon ha scritto:è venerdì :D tempo di voglia di sciopping
voi li trovate facilmente i jeans? che marche vi garbano dippiù?
In effetti non li trovo molto facilmente!
Ne ho un paio Gas che mis tan benissimo ma non sono piu' riuscita a trovarli. Adesso mi sto trovando molto bene con un modello di H&M.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#4335
x i jeans mi sono trovata bene con i HTC genere skinny con o senza dettagli (bottoni, tasche strambe etc) ne ho 3 paia e sono comodi, vagamente elasticizzati e cosa non da poco, alzano il sedere :P
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always