La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3106
betty_boop ha scritto:Il sito è http://www.marcofossati.com non c'è molto, ma mi ha detto che ha molti più modelli in studio. Quello che più si avvicina ai miei gusti è il primo (gli altri proprio non sono il mio genere).
Ve lo posto anche perchè vedo che fa anche abiti da cerimonia/eleganti e può sempre servire. :wink:
ciao sposina 2011!!...i miei preferiti sono il 1° e il 4° (questo magari con un fiocco meno vistoso)...comunque la qualità delle stoffe sembra notevole!

#3107
Bimbe, rispolvero un po' 'sto topic che ultimamente langue di brutto per porvi un dilemma...

dunque...in ditta da me siamo circa 200 persone ed è stata mandata una e-mail a tutti per farmi un regalo per il matrimonio....io lavoro qui da circa 5 anni e mezzo e conosco un po' tutti...al regalo hanno partecipato una 70ina di persone....ora, al mio rientro farò un rinfresco con tutti indistintamente, ma a chi mi ha fatto il pensiero volevo portare i sacchettini con i confetti come ringraziamento, come tradizione vuole...F. mi faceva notare che è brutto entrare in stanza e dare il sacchettino a tizio e non a caio....però se lo dò ad entrambi mi sembra di fare un torto a tizio che mi ha fatto il regalo....due mie colleghe che si sposano anche loro, mi hanno detto che loro faranno rinfresco per tutti e sacchettini per chi gli ha fatto il regalo...

mia mamma, F. e la mia futura suocera sostengono che sia un po' rozzo, che i confetti vanno portati a tutti, indipendentemente da come si sono comportati....che fo?...io credo che sia più logico il ragionamento delle mie colleghe...nel senso, io offrirei comunque il rinfresco a tutti.....

#3108
beyoncé ha scritto:Bimbe, rispolvero un po' 'sto topic che ultimamente langue di brutto per porvi un dilemma...

dunque...in ditta da me siamo circa 200 persone ed è stata mandata una e-mail a tutti per farmi un regalo per il matrimonio....io lavoro qui da circa 5 anni e mezzo e conosco un po' tutti...al regalo hanno partecipato una 70ina di persone....ora, al mio rientro farò un rinfresco con tutti indistintamente, ma a chi mi ha fatto il pensiero volevo portare i sacchettini con i confetti come ringraziamento, come tradizione vuole...F. mi faceva notare che è brutto entrare in stanza e dare il sacchettino a tizio e non a caio....però se lo dò ad entrambi mi sembra di fare un torto a tizio che mi ha fatto il regalo....due mie colleghe che si sposano anche loro, mi hanno detto che loro faranno rinfresco per tutti e sacchettini per chi gli ha fatto il regalo...

mia mamma, F. e la mia futura suocera sostengono che sia un po' rozzo, che i confetti vanno portati a tutti, indipendentemente da come si sono comportati....che fo?...io credo che sia più logico il ragionamento delle mie colleghe...nel senso, io offrirei comunque il rinfresco a tutti.....
effettivamente entrambe le "scuole di pensiero" sono giuste...ma per fare prima io metterei i confetti sfusi al rinfresco e riservatamente (magari quando andate al bar o a pranzo :wink:) i sacchetti a chi fa il regalo.. :wink:
omnia munda mundis

#3110
kimikalli ha scritto: effettivamente entrambe le "scuole di pensiero" sono giuste...ma per fare prima io metterei i confetti sfusi al rinfresco e riservatamente (magari quando andate al bar o a pranzo :wink:) i sacchetti a chi fa il regalo.. :wink:
kimi, è proprio questo il problema....hanno partecipato tante persone ed è difficile beccarle privatamente....poi, non è per essere cattiva, ma io vorrei distinguere chi ha avuto la gentilezza di farmi un pensiero e chi mi conosce da anni, chiacchiera, ride e scherza con me, ma non ha voluto farmi un pensierino per un evento così importante...

#3112
anche a me piace il ragionamento di kimi, magari il sacchettino puoi darlo prima del matrimonio in base a quando li vedi...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3113
arianh ha scritto:anche a me piace il ragionamento di kimi, magari il sacchettino puoi darlo prima del matrimonio in base a quando li vedi...
questa era una delle possibili soluzioni...ma i sacchettini ora non ce li ho :? , perché da me usa darli dopo l'evento e, vi dirò, mi fa veramente strano darli prima...e io pensavo di ordinarli prima di partire per il viaggio di nozze (anche perché i bigliettini sono giù a casa :? )

#3114
beyoncé ha scritto:
arianh ha scritto:anche a me piace il ragionamento di kimi, magari il sacchettino puoi darlo prima del matrimonio in base a quando li vedi...
questa era una delle possibili soluzioni...ma i sacchettini ora non ce li ho :? , perché da me usa darli dopo l'evento e, vi dirò, mi fa veramente strano darli prima...e io pensavo di ordinarli prima di partire per il viaggio di nozze (anche perché i bigliettini sono giù a casa :? )
Visto che i sacchettini li daresti dopo, potresti anche valutare l'idea di mandare loro un biglietto di ringraziamento con la vostra foto :idea: anzichè i confetti, che comunque offriresti a tutti indistintamente....
Pare brutto? :roll:
Immagine
Immagine

#3115
beyoncé ha scritto:
ErinC ha scritto:Uffi :evil:

portato pasticcini a lavoro, detto ai capi, ma c'era solo la moglie.....litigata immensa.....non sò se ricordate che ho saputo che l'avevano saputo da altri.....e lei mi ha detto...diventando tutta rossa che lo aveva saputo da tizio e caio.......avoglia a dire che ho appena fissato, non ha nemmeno voluto sapere la data, che loro non vengono.....bene....posso non mandare nessuna partecipazione????

ps. naturalmente ho detto che mi hanno rovinato il momento....

sono così incavolata!!!!
cioè loro non vogliono venire perché tu non glielo hai detto subito e lo hanno dovuto sapere da altri?
...sono senza parole per il loro comportamento
Quoto!! mamma mia che gente triste ed insoddisfatta che c'è in giro!! Scapperebbe anche a me la voglia di mandare loro la partecipazione :evil:
Immagine
Immagine

#3116
Io al lavoro ho fatto solo il rinfresco per tutti...dare i sacchettini solo a qualcuno e ad altri no mi sembra davvero brutto...non credo che chi ti fà il regalo lo faccia per avere il sacchettino di confetti in più rispetto a chi non lo fà..
Immagine

#3117
Verderia ha scritto: Visto che i sacchettini li daresti dopo, potresti anche valutare l'idea di mandare loro un biglietto di ringraziamento con la vostra foto :idea: anzichè i confetti, che comunque offriresti a tutti indistintamente....
Pare brutto? :roll:
no, non è brutto, forse è un po' troppo...io sto pensando di allinearmi alle mie colleghe...

#3118
simo76 ha scritto:...non credo che chi ti fà il regalo lo faccia per avere il sacchettino di confetti in più rispetto a chi non lo fà..
sono perfettamente d'accordo, ma io i confetti devo darglieli in segno di ringraziamento...

anch'io pensavo di fare solo il rinfresco e mettere assieme a rustici e dolcini delle ciotole con confetti, fatto sta che c'è una collega che si sposa il mio stesso giorno e mi ha già detto che avrebbe fatto i sacchettini per chi le faceva il regalo...a questo punto mi sembra davvero brutto non farli io

#3119
beyoncé ha scritto:
simo76 ha scritto:...non credo che chi ti fà il regalo lo faccia per avere il sacchettino di confetti in più rispetto a chi non lo fà..
sono perfettamente d'accordo, ma io i confetti devo darglieli in segno di ringraziamento...

anch'io pensavo di fare solo il rinfresco e mettere assieme a rustici e dolcini delle ciotole con confetti, fatto sta che c'è una collega che si sposa il mio stesso giorno e mi ha già detto che avrebbe fatto i sacchettini per chi le faceva il regalo...a questo punto mi sembra davvero brutto non farli io
In questo caso è meglio adeguarsi :wink: anche i colleghi che non hanno contribuito al regalo non dovrebbero offendersi di non ricevere il sacchettino :roll:
Immagine
Immagine

#3120
Hello bimbe.....!

tenendo conto che fissi in studio siamo 5, e poi altri collaboratori vanno e vengono in base agli appuntamenti che hanno...oggi il big boss non parla nè a me nè all'assistente(mia amica e testimone, ma loro questo nonlo sanno) è andato via senza salutarci. Lui ieri quando è successo il fatto non c'era, non sò cosa gli ha detto la moglie con cui ho avuto lo scontro ieri. Lei invece fà tutta la fantastica....io faccio il mio lavoro e sono seria e professionale, carina solo con i pazienti......meno male ho l'assistente con cui fare due battute!!! :evil:
Immagine
Immagine